Jump to content
Sign in to follow this  
Motodrom

Presentazione.

Recommended Posts

Ciao a tutti, perdonatemi se nonostante fossi iscritto già da un pò non avevo ancora fatto la dovuta presentazione. Abito a Mestre-Venezia, sono felice possessore di una stupenda fireblade 2008 di cui sono felicissimo, secondo alcuni alla mia età dovrei cambiare genere io me ne frego ed insisto, mi considero medio lento però con gran divertimento!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Conta il divertimento, non la velocità!

Benvenuto nel forum :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

basta divertirsi senza rischiare ognuno deve trovare il proprio limite,anchio ho un cbr 1000rr 2010 lo sto trasformando x la pista in srada è troppo pericoloso io ho gia diverse fratture in pista il rischio è limitato ed si impara ad andar in moto,in verno motard prima vera in poi circuito

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto tra noi! La velocita' e' passione ma non deve mai diventare un rischio. Io infatti ho tanta passione ma sono fermo come un cancello!!!! :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

GHE SBOCIO!!!!

Uelcom tra una marea di fermoni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Beo...Benvenuto e...non è che è la tua la TDC con colorazione Redbull che è sempre parcheggiata a Marghera al negozio di moto??? Cmq Ci becchiamo...io lavoro a Malcontenta!!! Bella ci

Share this post


Link to post
Share on other sites

Daje che mo chiede "Che è la TDC???? " :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto non siamo noi ad esser lenti è il tempo che corre troppo velocemente fireblade_tiredcoffee.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, perdonatemi se nonostante fossi iscritto già da un pò non avevo ancora fatto la dovuta presentazione. Abito a Mestre-Venezia, sono felice possessore di una stupenda fireblade 2008 di cui sono felicissimo, secondo alcuni alla mia età dovrei cambiare genere io me ne frego ed insisto, mi considero medio lento però con gran divertimento!!

ma che stai a di, la moto non ha età :fireblade_tiredcoffee:

ciao e benvenuto!

:fireblade_biker:

vero Lucio ;)

GHE SBOCIO!!!!

Uelcom tra una marea di fermoni.

ma non era Ghe sboro!!! :fireblade_fischio:

Share this post


Link to post
Share on other sites

sarà l'eta mi son dimenticato di darti il benvenuto :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

BENVENUTO VECCHIO [106]

Share this post


Link to post
Share on other sites

CIAO,benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma non era Ghe sboro!!! :fireblade_fischio:

Volevo essere educato, sai sono timido e con le persone nuove mi vergogno.

E comunque i miei commilitoni veneziani mi raccontarono che all'inizio era SBOCIO e nel tempo si involgarì.

Attendo smentite da veneti DOC.

Share this post


Link to post
Share on other sites

cambia leggermente da provincia a provincia.. da noi a verona la frase "che sboro!" significa "che freddo!"

che sboro nel senso "figata" "che bello" è più che altro trevigiano

ah.. robe che me desmentega..... benvegnù venesian! :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

la moto non ha età,fino a quando Gesù Cristo mi darà le forze io sarò sempre sulla cresta dell'HONDA!!!!!

:fireblade_hihihihahahaheheh

Benvenuto!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene, Mestre è nelle vicinanze, quest'anno organizzeremo delle gitarelle sempre se qualcuno si degna di venire!:fireblade_tiredcoffee:

Benvenuto :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene, Mestre è nelle vicinanze, quest'anno organizzeremo delle gitarelle sempre se qualcuno si degna di venire!:fireblade_tiredcoffee:

Benvenuto :5373783484577d7573f26f:

Occhio Stai a toccà tasti caldi !!! eheheheheh :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy