Jump to content
Sign in to follow this  
Gigibullo

Ciao Da Gigi!

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Gigi da livorno ho 27 anni e sono un ing. elettrico :D e dopo varie moto(r1,rsv 1000,998) sto cercando un cbr 1000 rr old,...

...intanto spulcio un po' il forum e saluto tutta la community :D

lampz

EDIT by Staff:

Primo: benvenuto nel forum.

Secondo: se vuoi vendere/acquistare/permutare moto, utilizza la sezione commerciale del forum. E' aperta a tutti gli utenti, ed ha poche e semplici regole.

Edited by ilbruni

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto !

Ebbene si, mi pare di aver visto delle offerte di Milloni sia del 2004 che del 2006 in ottime condizioni a prezzi ridicoli.

Adesso non ho tempo di aiutarti a cercarli ma al limite apri un 3d opportuno sotto la voce Cerco del mercatino e vedrai che nel giro di pochi giorni lo trovi.

In questo week-end troverai il sitone un po' smorto perchè un bel po' di gente è riunita nel week-end di natale, ma poi vedrai che ti troverai bene tra noi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto bello...eh si...stanno tutti 'mbriachi ora...daje 2 o 3 giorni per riprendersi ahahahah noi semo stati più sfigati che non ce siamo potuti andà...buona navigazione

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto, vedrai che troverai quello che cerchi magari senza permuta.......

@ bishop, io farei una settimanella, figurati cor freddo sai i bevilo tutto...... :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto, vedrai che troverai quello che cerchi magari senza permuta.......

@ bishop, io farei una settimanella, figurati cor freddo sai i bevilo tutto...... :fireblade_hihihihahahahehehe:

Bevilo tutto Bevilo tutto Bevilo tutto Bevilo tutto Bevilo tutto Bevilo tutto Bevilo tutto ahahahah eh si te l'appoggio...1 settimana... !!! ahahahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto tra noi!

...e scusami per il qui-pro-quo in mp! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto! [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto!

eh si.... il lucio ci ha riforniti di grappini sull episte da sci.. il maury è stato il pormotore dei bevilotutto alla cena!

cmq vedrai che ti troverai benissimo.. io mi sono iscritto a giugno e non passa giorno senza spulciare il sitone in lungo e in largo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

bevilo tutto, tutto, tutto.....amici_vino.gif

benvenuto!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, ho preso da poco una SPETTACOLARE CBR1000 RR FIREBLADE 2004 A 4300 EURO COMPRESO passaggio.......

Sono innamorato pazzo di questa moto,la reputo una delle più belle di sempre........

Spero che anche tu possa trovarne una.

Ciaooo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy