Jump to content
Sign in to follow this  
coccobell

Ciao Ragazzi

Recommended Posts

salve ragazzi mi chiamo paolo e da 2 mesi circa sono un felice possessore di una splendida cbr fireblade 929...

mai avuto per le mani moto ma solo scuter e una mitica vespa 50 , percui lei e la mia prima vera moto, che dire me ne sono innamorato, un missile a 2 ruote per me e' fantastica anche se ovviamente non ho metri di paragone, la mia lo presa gia con terminale arrow, filtro aria racing, centralina power commander 3,frecce a led ..... la moto sembra immacolata, anche se ha 40 mila km ...ma va che e' una bellezza il motore sembra cantare, il cambio perfetto ,speriamo duri...

una domanda: la 929 e' uscita anche con colorazione nera lucida o e la mia ad essere stata riverniciata?

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto sul sitone ottimo acquisto posta qualche foto della belva fireblade_ok.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto nel sito, per la colorazione non credo che uscisse anche nera, sicuramente ha il look rifatto. :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

salve ragazzi mi chiamo paolo e da 2 mesi circa sono un felice possessore di una splendida cbr fireblade 929...

mai avuto per le mani moto ma solo scuter e una mitica vespa 50 , percui lei e la mia prima vera moto, che dire me ne sono innamorato, un missile a 2 ruote per me e' fantastica anche se ovviamente non ho metri di paragone, la mia lo presa gia con terminale arrow, filtro aria racing, centralina power commander 3,frecce a led ..... la moto sembra immacolata, anche se ha 40 mila km ...ma va che e' una bellezza il motore sembra cantare, il cambio perfetto ,speriamo duri...

una domanda: la 929 e' uscita anche con colorazione nera lucida o e la mia ad essere stata riverniciata?

gli ai fatto la catena di distrubozione va controlata 30 mila km

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto sul sito e buon divertimento con la tua "bimba"!! [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto...ehm per la colorazione semmai era nera e grigia al max...ma tutta nera non credo proprio...cmq l'importante è che vada bene...Ciao bello

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuto.

La colorazione nera lucida (con parti in grigio) è quella originale del 2000.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciauzzzzzzzzz benvenuto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

GRAZIE RAGAZZI PER IL BENVENUTO.....

PER LA DISTRIBUZIONE CREDO SIA STATA FATTA DAL VECCHIO PROPRIETARIO VISTO CHE LA MOTO A 40MILA KM CM GRAZIE CHIEDERO?

IO NON SO NULLA DI TAGLIANDI O ALTRO ...

LA MIA E TUTTA NERA QUINDI SICURAMENTE RIVERNICIATA MA VA BENE LO STESSO ...PER GLI ADESIVI DA APPLICARE ALLA MOTO DI BUONA QUALITA' ,LA MIA NE E' QUASI SPOGLIA, QUELLI SU EBAY VANNO BENE?

LI CERCO IN RILIEVO E MAGARI CHE DIANO SUL GRIGIO CHE STANNO BENE SUL NERO.

MA DELLA SICILIA E IN PARTICOLARE DELLA PV DI TRAPANI CI SONO ISCRITTI AL FORUM?

MI PIACEREBBE ORGANIZZARE UNA BELLA USCITA ...

GRAZIE RAGAZZI IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE..

Share this post


Link to post
Share on other sites

ti ricordo di non scrivere in maiuscolo.....equivale ad urlare! fireblade_tiredcoffee.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto, se ti servono adesivi guarda nel mercatino che un utente di noi li produce a buon prezzo e ottima qualità!

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie ragazzi a tutti e scusate il corsivo non me ne ero neppure accorto...

per gli adesivi potreste postarmi il link di chi li fa sul forum? non riesco a trovarli!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy