Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Principe81

Cbr 1000 Rr 2009 Repsol

Recommended Posts

Guest Principe81

la pellicola la compro da un ragazzo che fa di lavoro adesivi x pubblicità,stampa volantini,ecc. anche grafiche x moto da supermotard e cross,applica le pellicole sulle auto x dare nuovo colore, ecc.costa 35 euro al metroquadro.Ma se uno volesse comprare i dischi e pinze brembo,vale davvero la pena di spendere1500 euro?(se bastano)ciè frana tanto di più da spendere tutti questi soldi?anche perche se non sbaglio le pinze brembo montano 4 pasticche freno per pinza e se non mi sbaglio ci vuole un paio di centoeuro...

carissimo grazie per la dritta. ti faccio sapere se magari mi puoi fare un ordine, qui a roma non conosco nessuno che lo venda. Poi mi dici quanta ne serve.

Per il brembo la pasticca è unica non sono 4 singole pasticche. Chi te lo ha detto ti ha raccontato una fesseria.

La differenza della frenata è abbissale sopratutto se usi la moto in pista, il semplice cambiare dischi o pompa non è la stessa cosa il kit completo è tutto un altro mondo. anzi appena montato si deve fare attenzione perchè si rischia di finire a terra.

Il kit completo ha un costo totale di 2200€ ivato, solo i dischi passano le 700€ per avere il top della frenata ti consiglio i serie oro flottanti. La pinza puoi anhce non prendere il top, differisce solo di un perno singolo per la pasticca ed ha uno smontaggio più rapido della stessa. Se cambi anche i dischi ora sono uscite con l'attacco dei tubi a pressione, per farti capire a mo di compressore.

Io ho anche lo scarico competition full titanium e la doppia power commander, ho avuto modo di provarla anche originale oppure modificata senza impianto brembo, la differenza e come. Il problema secondo me è solo una questione economia.

Fammi sapere il metraggio che occorre per fare i due condotti d'aria in carbonio e quanta ne avanza perchè ho in mente qulcos'altro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

carissimo grazie per la dritta. ti faccio sapere se magari mi puoi fare un ordine, qui a roma non conosco nessuno che lo venda. Poi mi dici quanta ne serve.

Per il brembo la pasticca è unica non sono 4 singole pasticche. Chi te lo ha detto ti ha raccontato una fesseria.

La differenza della frenata è abbissale sopratutto se usi la moto in pista, il semplice cambiare dischi o pompa non è la stessa cosa il kit completo è tutto un altro mondo. anzi appena montato si deve fare attenzione perchè si rischia di finire a terra.

Il kit completo ha un costo totale di 2200€ ivato, solo i dischi passano le 700€ per avere il top della frenata ti consiglio i serie oro flottanti. La pinza puoi anhce non prendere il top, differisce solo di un perno singolo per la pasticca ed ha uno smontaggio più rapido della stessa. Se cambi anche i dischi ora sono uscite con l'attacco dei tubi a pressione, per farti capire a mo di compressore.

Io ho anche lo scarico competition full titanium e la doppia power commander, ho avuto modo di provarla anche originale oppure modificata senza impianto brembo, la differenza e come. Il problema secondo me è solo una questione economia.

Fammi sapere il metraggio che occorre per fare i due condotti d'aria in carbonio e quanta ne avanza perchè ho in mente qulcos'altro.

Ciao.Io ti consiglio 1 metroquadro,quindi con 35+ s.s. euro te la cavi,poi se devi fare altre cose come tutte le parti in plastica nere non verniciate che sono sulla moto,credo che ti basti.approposito se vuoi te le posso portare in fiera a verona.però forse vado di venerdi.fammi sapere cosa vuoi fare x capire quanto adesivo ci vuole.se no dimmi te quanto ne vuoi.il rotolo di adesivo è alto 1,5 mtxmi sembra 50mt.....ci fai tutta casa??

Share this post


Link to post
Share on other sites

OT: perchè se vai alla fiera non ti unisci alla cena?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Principe81

Ciao.Io ti consiglio 1 metroquadro,quindi con 35+ s.s. euro te la cavi,poi se devi fare altre cose come tutte le parti in plastica nere non verniciate che sono sulla moto,credo che ti basti.approposito se vuoi te le posso portare in fiera a verona.però forse vado di venerdi.fammi sapere cosa vuoi fare x capire quanto adesivo ci vuole.se no dimmi te quanto ne vuoi.il rotolo di adesivo è alto 1,5 mtxmi sembra 50mt.....ci fai tutta casa??

guarda per la fiera di verona ti faccio sapere, ma non credo di riuscirci ad andare causa turni di lavoro. vedò cosa posso fare.

Grazie comunque

Share this post


Link to post
Share on other sites

OT: perchè se vai alla fiera non ti unisci alla cena?

dici a me?stai parlando con me?STAIPARLANDOCONME?MINCHI ALLORA CEL'HAI CON ME!!!Ma dici a me? :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_tiredcoffee: scusa ma un'attimo mi sentivo un pò Deniro.. :fireblade_hihihihahahahehehe: cena?quale?io vengo da prato e dove la fate?il fatto è che volevo partire venerdi mattina per la fiera,ma mi hanno ringambato,e andare da solo mi scoccia.Poi dice che hanno messo neve...che palle!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
fireblade_hihihihahahahehehe.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Principe81

dici a me?stai parlando con me?STAIPARLANDOCONME?MINCHI ALLORA CEL'HAI CON ME!!!Ma dici a me? :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_tiredcoffee: scusa ma un'attimo mi sentivo un pò Deniro.. :fireblade_hihihihahahahehehe: cena?quale?io vengo da prato e dove la fate?il fatto è che volevo partire venerdi mattina per la fiera,ma mi hanno ringambato,e andare da solo mi scoccia.Poi dice che hanno messo neve...che palle!!!!!!!

Io Non so ancora se vado , se mai ti facci ospaere così se ci vediamo li mi porti il foglio di carbonio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao io sono daniele,sono appena iscritto!complimenti per la tua bambolina....

ciao,quale bambolina??quella di principe?la sua si che è messa bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Principe81

ciao io sono daniele,sono appena iscritto!complimenti per la tua bambolina....

Non so se ti riferisci alla mia o a quella di Braccioni, ma ti ringraio lo stesso. Facciamo del nostro meglio Tu che bambola hai?

Share this post


Link to post
Share on other sites

gonfiabile...fireblade_hihihihahahahehehe.giffireblade_hihihihahahahehehe.giffireblade_hihihihahahahehehe.giffireblade_hihihihahahahehehe.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
68001.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

fast qualè la tua?quella davnti o quella dietro?Io mi sono innamorato di.... lei la mia bellezza..

post-14119-0-90192700-1296067868_thumb.jpg

post-14119-0-86973400-1296067925_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

la mia in quella foto non c'è...però è uguale a quella dietro ma rossa fireblade_hihihihahahahehehe.gif

ma per l'adesivo sui cerchi lo hai fatto a gomme smontate?!

Share this post


Link to post
Share on other sites

si fast,2.5cm all'interno del cerchi per far si che quando si cambia le gomme non venga via.

Edited by braccioni

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa è la mia bamolina....Carena cinese di MotoGPricambi,e il colore arancione ai cerchi è semplicemente adesivo fatto fare a posta per un domani quando la dovrò rimontare con le carene originali di colore bordò.Toglierò l'adesivo dai cerchi e il gioco è fatto.

Forse faccio una bischerata,ma la colpa è che non ho pace con me stesso,è che stavo pensando di vendere le carene che ho montato appena 2 mesi fa....Repsol....

Share this post


Link to post
Share on other sites

non ricordo se li ho presi a arezzo puntomoto,il negozio dello zio di scassa...comunque sono della lightech

Share this post


Link to post
Share on other sites

questa mattina ho chiamato 2 negozi e mi hanno detto che lo possano avere...costa un po tantino a mio parere,non ricordavo di averlo pagato cosi tanto.di listino ligtech 38 euro ma sembra che con 35 euro si prende.

Share this post


Link to post
Share on other sites

questa mattina ho chiamato 2 negozi e mi hanno detto che lo possano avere...costa un po tantino a mio parere,non ricordavo di averlo pagato cosi tanto.di listino ligtech 38 euro ma sembra che con 35 euro si prende.

mi puoi dire dove sono questi negozi e come fare per contattarli?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy