Jump to content
Sign in to follow this  
Obolo

Ecchime A Voi....

Recommended Posts

Bhe non sapendo cosa scrivere hehehe.... saluto tutti dalla splendida Trieste ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Obolo, Benvenuto, finalmente uno "vicino" :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e ben arrivato sul Sitone!! [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto! se non sai cosa scrivere metti qualche foto! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto parlaci un po di te e delle tue esperienze sulle due ruote fireblade_tiredcoffee.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

un saluto anche dalla romagna gassssssss

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto e facci vedere la tua bestiola!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bhe che diro...ragazzi vi ringrazio molto per il benvenuto che non mi aspettavo cosi' hehehehe...

Bhe in effetti non e' che mi sia presentato molto bene hehe...senza dire nulla...

Mi chiamo Andrea ho 38 anni e sono di Trieste (nord-est etremo quasi hehehe) .... dal 2002 circa mi sono fatto prendere dalle 2 ruote e in particolare sempre avuto un debole per CRB... infatti la mia prima moto e' stata un bellissimo CBR 600 F del 2000 colori HRC...con cui ho fatto parecchi kilometri e con cui mi sono veramente divertito...

Poi un concessionario delle mie parti mi ha fatto un offerta irripetibile...supervalutando la mia 600 e con pochi euro vicino...prendere una bellissima e nuovissima... quasi hehehe... Honda CBR 1000 RR con cui ho macinato Kilometri per imparare ad usarla come si deve...

Ho provato la pista una volta e devo dire che e' una signora moto....purtroppo pero' come tutte le belle favole c'e' sempre il lato negativo...

L'anno scorso giungo '10... per una maledetta distrazione sono caduto riportanto qualche danno alla mia piccola e rottura piatto tibiale e sub-lussazionespalla destra su di me....

Purtroppo quella brutta esperienza mi ha un po' segnato...ma ora a distanza di mesi...bhe mi sono deciso di voler riparare la mia piccola e veder di riprendere in mano la situazione e non farmi condizionare da quell'evento.

Bhe ora vi posto qualche foto della mia prima moto hehehe e dell'attuale...quando era ancora in perfette condizioni heheheh Non che ora non lo sia...ma con qualche graffio non e' bella da vedere...

Magari se avete qualche buon consiglio...e' sempre ben accetto hehehe..

Salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e lamp :)

Album CBR 600

ed ecco la nuova... o meglio nel 2007 era nuova hehehee :)

Album CBR 1000 RR

Share this post


Link to post
Share on other sites

eheh eper i consigli non ti preoccupare.. sicuramente passerà Urian che è uno che ha la soluzione sempre pronta!!! :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

scherzi a aprte, se fai un giro nel mercatino, troverai sicuramente un sacco di ricambi ad un prezzo ragionevole!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy