Jump to content
Sign in to follow this  
rollo 78

Mercatino

Recommended Posts

è sempre in fondo alla homepage del forum guarda di non aver chiusa la sezione mercatino con il pulsante - sulla destra

Share this post


Link to post
Share on other sites

GUarda che non puoi accedere al mercatino fino a quando non arrivi a 50 messaggi ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah....è già attiva questa nuova regola? non lo sapevo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' nelle regole del mercatino da quando è stata attivata, quindi direi di sì ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

e poi scrivete tutti "accetto le regole del mercatino" .........

............ si ma tanto non le leggiamo :):fireblade_ok::arf2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

mai venduto nulla, fino ad adesso ho sempre comprato :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci saranno ulteriori modifiche all' uso del mercatino, oltre a quella già scritta del limite dei messaggi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco xche non mi appariva piu!! cmq prima non era attivata la funzione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

è sempre in fondo alla homepage del forum guarda di non aver chiusa la sezione mercatino con il pulsante - sulla destra

da quello che ho capito la sezione mercatino e' stata momentaneamente tolta per essere ripulita e risistemata

Share this post


Link to post
Share on other sites

esatto, stiamo (meglio, stanno) sistemando un po' il forum con alcune sezioni nuove e un nuovo mercatino che possa essere più fruibile, ma soprattutto più sicuro per gli utenti.

abbiate pazienza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao va bene che ci sono delle regole ma questa mi sembra un po una strrrrrr.... per raggiungere i 50 messaggi devo scrivere ovunque anche di cose che non mi interessano??????comunque le regole sono regole e vanno rispettate ma non condivise

iiiiiiiuuuuuuuuhhhhhhhhuuuuu un altro post per me 50 50 50 50 50 arrivo ci sto arrivando hahahahahahha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non voglio frenarti gli entusiasmi ma stiamo sistemando un pò di cose sul mercatino ... hihihihihi

Share this post


Link to post
Share on other sites

per raggiungere i 50 messaggi devo scrivere ovunque anche di cose che non mi interessano?????

Infatti stiamo cercando di eliminare quelli che si iscrivono solo per mettere annunci sul mercatino e che per le altre cose, per noi molto più importanti, non provano interesse.

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi sembra un po una strrrrrr.... per raggiungere i 50 messaggi devo scrivere ovunque anche di cose che non mi interessano?

Se il tuo unico interesse è vendere (e comprare....) credo che tu abbia sbagliato posto, questo non è subito.it o similare!!!! <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao credo che il primo passo verso un sito come il vostro uno lo fa guardando su google i pezzi da comprare per il proprio motore come ho fatto io poi ci si iscrive e si puo diventare amici oppure no.

io ho scritto che per raggiungere quota 50 devo scrivere anche su discussioni che non mi interessano nel senso che se a roma domenica vanno a fare un giro a me non interessa essendo di rimini ma per raggiungere quota 50 gli potrei scrivere (bello divertitevi anche per me)è quello il senso e non volevo mancare di rispetto a nessuno.

comunque scusate se vi ho disturbato dicendo il mio pensiero a preso ciao ciao

Infatti stiamo cercando di eliminare quelli che si iscrivono solo per mettere annunci sul mercatino e che per le altre cose, per noi molto più importanti, non provano interesse.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io preferisco acquistare da un amico che da un estraneo..pertanto direi primi "amici" poi vediamo che se po compra o vende !!... fine.fireblade_tiredcoffee.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao daccordissimo con te ma in questo sito non credo che ci siano persone disoneste siete un bel gruppo stimato da me e da molti quindi non siete estranei poi lla meta di voi una pistata assieme l'abbiamo fatta sicuramente visto che non sono proprio un novello alle varie REHM,da BRAGHI,ecc...

io preferisco acquistare da un amico che da un estraneo..pertanto direi primi "amici" poi vediamo che se po compra o vende !!... fine.fireblade_tiredcoffee.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao daccordissimo con te ma in questo sito non credo che ci siano persone disoneste siete un bel gruppo stimato da me e da molti quindi non siete estranei poi lla meta di voi una pistata assieme l'abbiamo fatta sicuramente visto che non sono proprio un novello alle varie REHM,da BRAGHI,ecc...

difatti non sto parlando di noi con piu 1000 post all'attivo e gia visto in pista e durante i vari incontri... ma di nuovi utenti come te!! con tutto rispetto ..per me puoi pure aver vinto la TT ma non toglie il fatto che questo rimane un forum di utenti che dividono la loro passione a prescindere da chi è piu forte o piu navigato... e non è un forum di scambio /vendo merce dal primo che incontro... per questo c'è e bay o altro.. sicuramente ci siamo gia visti in pista ma ad oggi non ti conosco fireblade_mazzodifiori.gif............ se non hai tutta sta fergola di vendere ... bhe, allora vieni a farti un giro sulle altre sezioni.fireblade_tiredcoffee.gif.. se sei cosi navigato, potresti dare le tue opinioni su vari argomenti tecnici... magari poi arrivi piu facilmente ai post richiesti, oltre al fatto di farti conoscere meglio e quindi tutto risulta piu facile... non credi?... buon proseguimento...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao certamente e lo faro ma era solo una considerazione e mi sembrava giusto farla.

probabilmente ho sbagliato i toni e mi scuso per questo.

Quello che volevo dire io era che se uno cerca dei pezzi per un cbr1000 su google come fanno tutti i nuovi possessori di moto e gli viene fuori il vostro mercatino e dice bello c'è pure il forum cosi conosco nuova gente e compro un po di pezzi per la mia bimba si registra e non vede il mercatino si demoralizza 50 post mi sembrano un po eccessivi tutto qui senza nessuna polemica scusate ancora ciao ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

non ti preoccupare...il discorso è chiaro... ma vedila un attimo dall'altra parte... meglio tutelare tutti i partecipanti no?compratori e venditori.. e purtroppo questo richiede un minimo di sforzo ... almeno selezioniamo chi è serio e chi no... perlomeno è un diversivo per allontanare i possibili approfittatori occasionali.. dai dai... che 50 post arrivano in fretta... fireblade_tiredcoffee.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao va bene che ci sono delle regole ma questa mi sembra un po una strrrrrr.... per raggiungere i 50 messaggi devo scrivere ovunque anche di cose che non mi interessano??????comunque le regole sono regole e vanno rispettate ma non condivise

iiiiiiiuuuuuuuuhhhhhhhhuuuuu un altro post per me 50 50 50 50 50 arrivo ci sto arrivando hahahahahahha

Frase modificata

Edited by fireblade929

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma gli ultimi aggiornamenti/modifiche del mercativo cosa riguardano???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy