Jump to content
Sign in to follow this  
gabry71

Nuova Iscritta Dal Trentino

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiamo Gabriella e scrivo dal Trentino.

Vi seguo da diverso tempo alla ricerca di suggerimenti e consigli, ma non mi sono mai presentata ufficialmente.

La mia attuale compagna di strada naturalmente è una splendida CBR 1000Fireblade acquistata nuova fiammante a maggio dell'anno scorso.

Il salto dal mio precedente CBR 600F è stato abissale, davvero un altro mondo...

Che dirvi di me? Sono una persona tranquilla che ama la buona tavola, la compagnia di persone schiette e sincere, i giri in moto alla ricerca di nuovi panorami ed angoli curiosi e suggestivi.

Per ora può bastare, avremo l'opportunità di conoscrci meglio con il tempo ;)

Buona strada a tutti

Gabry [106]

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuta anche da parte mia, ottima moto davvero, ma se ti piacciono i panorami e le tavole imbandite non hai pensato a qualcosa + tranquilla della blade o è stato amore a prima vista?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuta anche da parte mia, ottima moto davvero, ma se ti piacciono i panorami e le tavole imbandite non hai pensato a qualcosa + tranquilla della blade o è stato amore a prima vista?

Amore e devozione totale da sempre, non riuscirei a concepire una moto diversa nel mio garage, guardarla mi fa dimenticare la fatica che a volte faccio per raggiungere certi passi.

Ma che soddisfazione ragazzi!!

Ma poi chi l'ha detto che non va d'accordo con le tavole imbandite?? ...Mica devo portarle con me quando viaggio ;):D

Share this post


Link to post
Share on other sites

oh che bello! qualcun'altro del Nord est che si aggiungerà allle nostre "gite" domenicali!

ecco Dani.. così non sei più l'unica ragazza!!

Benvenuta Gabriella! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuta nel sitone vedrai che ti troverai bene anche se siamo tutti ndrk2.gifarf2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta e appoggio Carra...un'altra del nord-est...magari più nord che est ma cmq riusciremo a conoscerci... A Presto sia pe :fireblade_gnam: che pe bevtutt che pe [cbrg]....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta tra noi! complimenti per la motina che è la gemellina della mia! ................. e che va ben volentieri dove c'è qualsiasi tipologia di tavola apparecchiata :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Approposito non ti ha ancora avvisata nessuno che la permanenza in questo sito causa gravi effetti collaterali? ............. oltre alle tavolate imbandite qui le moto come mamma l'ha fatte durano poco :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuta!

Certo che nella tua zona di belle strade, e buona tavola, ce ne sono tante.

:fireblade_biker:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!

... gravi effetti collaterali? ............. oltre alle tavolate imbandite qui le moto come mamma l'ha fatte durano poco :)

:fireblade_eek: :fireblade_eek: messa così fa quasi un pochino paura.... nel senso che si sfasciano in fretta [shok] o che le "piccole modifiche assolutamente necessarie" ti prendono la mano??... (oltre che il portafogli) :arf2:

Vero Lucio2006, in queste zone le splendide strade non mancano di certo ed ovunque vai una bella tavolata di motociclisti la trovi sempre!!

Edited by gabry71

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Gabry!!! E' un piacere averti con noi. Mettici qualche foto della belva, se ti capita, e buon divertimento!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta e appena la stagione lo permettera' sarai obbligata ad organizzare una giornata di pieghe e mangiate.

Promesso?

Ma non sul BONDON, non mi piace!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!

:fireblade_eek: :fireblade_eek: messa così fa quasi un pochino paura.... nel senso che si sfasciano in fretta [shok] o che le "piccole modifiche assolutamente necessarie" ti prendono la mano??... (oltre che il portafogli) :arf2:

vedo che hai subito inquadrato i problemini.......... :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

proprio come dice quinto! soprattutto al portafogli! :fireblade_hihihihahahahehehe:

ah.. occhio ai consigli di Urian... è un facilitone! :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

....Mettici qualche foto della belva, ......

magari anche la tua fireblade_tiredcoffee.gif22.gif

ciao, benvenuta... 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccolo porcello che non sei altro...........fast, ti quoto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!

:fireblade_eek: :fireblade_eek: messa così fa quasi un pochino paura.... nel senso che si sfasciano in fretta [shok] o che le "piccole modifiche assolutamente necessarie" ti prendono la mano??... (oltre che il portafogli) :arf2:

Vero Lucio2006, in queste zone le splendide strade non mancano di certo ed ovunque vai una bella tavolata di motociclisti la trovi sempre!!

niente paura, intendevo piccole modifiche...poi i gusti son gusti, la mia ha persino cambiato colore :)

ps: non dar retta ai maschiacci qui dentro, sono tutto fumo e niente arrosto ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta nel sito [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

chissa cm mai sn cosi tutti solidali e vogliosi di risposta :P

ho finalmente si rompe sta monotonia di chi dice che la moto e maschio....

e finalmente un altra donna con la motooooooo il che nn sono molte :D

benvenuta gabry in questo zoo di matti e poi e talmente grande sto zoo che il posto nn manca :fireblade_hihihihahahahehehe:

complimenti bella moto nel frattempo la mia mi ha guardato male nel mentre facevo il complimento :fireblade_fischio:

ciaooo e speriamo di incontrarci tutti un giorno :msg-3365-1191489633:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta e buona navigazione :)

Ps:che branco di lupi, voglio vedere quanti di quelli che hanno dato il benvenuto qui lo hanno dai agli altri ragazzi appena arrivati :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao Gabriella,benevenuta a te e alla tua bimba :fireblade_mazzodifiori:

finalmente una "collega"!!

appena il tempo è dalla nostra organizziamo così ci conosciamo!! :fireblade_ok:

occhio che qui gira tanta gente strana (meravigliosa). [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy