Jump to content
Sign in to follow this  
Flanker

Salve!

Recommended Posts

Nuovo iscritto da Viterbo )

Attualmente possiedo una cbr 600f, vorrei per questo stagione pendere una FB )

Grazie!

Edited by Flanker

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nuovo iscritto da Viterbo )

Attualmente possiedo una cbr 600f, vorrei per questo stagione pendere una FB )

Grazie!

ciao benvenuto tra noi in questo zoo di matti una gabbia libera ce sempre pero era carino poterti dare il benvenuto magari anche per nome ma noi siam curiosi dicci qualcosetta di piu su di te e sulla moto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto! [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto... e goditi il sitone !!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto vedo che sei di vetralla, c'e' un nostro utente dalla chiioma folta che fa' mappare la moto a vetralla ......

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto vedo che sei di vetralla, c'e' un nostro utente dalla chiioma folta che fa' mappare la moto a vetralla ......

ahahahahah, e chi sarà mai? :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per l'ospitalità! Mi fa molto piacere )

Allora in Vetralla siamo in DUE)))

Il mio nome vero... e un po' difficile da pronunciare - Aliaksei

Sono made in Bielorussia :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

innanzi tutto ciao e benvenuto, io a Vetralla ci capito spesso e casomai la prox volta che vengo ti faccio uno squillo che ci prendiamo il caffè insieme ok?

Share this post


Link to post
Share on other sites

innanzi tutto ciao e benvenuto, io a Vetralla ci capito spesso e casomai la prox volta che vengo ti faccio uno squillo che ci prendiamo il caffè insieme ok?

benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites

fb non stava per fessbuk? qui si parla di tdc,tda,tdl....vabbe poi capirai de che parlo!! cmq benvenuto..ma dalla bieloruzssia dove precisamente? fireblade_tiredcoffee.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nuovo iscritto da Viterbo )

Attualmente possiedo una cbr 600f, vorrei per questo stagione pendere una FB )

Grazie!

Bravo ! Ben venuto, ottima moto di partenza il 600 F. Anche io ho fatto il salto 600 F, la mia era addirittura un '91, Fireblade 2002, e ti devo dire che mi sono trovato subito divinamente ! Certo la differenza di cv si sente ma pensa che nel passare gli anni hanno migliorato sotto ogni aspetto ! Non solo il motore ma anche sospensioni telaio e freni. VAI TRANQUILLO !

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto fireblade_ok.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ragazi, siete veramente fantastici!

Scuzate, non potevo rispondere subito, avuto weekend da sballo :)

innanzi tutto ciao e benvenuto, io a Vetralla ci capito spesso e casomai la prox volta che vengo ti faccio uno squillo che ci prendiamo il caffè insieme ok?

Certamente, dato che conosco pochi ragazzi in zona, molto lieto ampliare conoscenze reale.

Ma solo per caffe, perche la mia picola pronta per cambiare proprietario, che vuol dire - senza assicurazione, e gustamente non la posso prendere :(

fb non stava per fessbuk? qui si parla di tdc,tda,tdl....vabbe poi capirai de che parlo!! cmq benvenuto..ma dalla bieloruzssia dove precisamente? fireblade_tiredcoffee.gif

Ciao! Stava per FireBlade ))) Sono da Minsk - capitale

A proposito di facebook ecco mi: Flanker Siete tutti benvenuti!!!

Bravo ! Ben venuto, ottima moto di partenza il 600 F. Anche io ho fatto il salto 600 F, la mia era addirittura un '91, Fireblade 2002, e ti devo dire che mi sono trovato subito divinamente ! Certo la differenza di cv si sente ma pensa che nel passare gli anni hanno migliorato sotto ogni aspetto ! Non solo il motore ma anche sospensioni telaio e freni. VAI TRANQUILLO !

ciao ))) La mia 'F e del 99 - carburatori. Ho lostesso parere tuo, e IDIALE per iniziare. Adesso vorrei cambiarla a una 954 o addirittura 929

... Ma veramente prima-prima volevo prendere una rsv mille, ma per fartuna non ho fatto, se no forse gia non potevo scrivere questi rige ... chi sa !?

PS Raga, se trovate qulchosa sbagliato(normalmente scrivo in russo:) ) - coregette - non mi offendo, al contrario vi stimerò per tutta la vita ))) Grazie ancora

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy