Jump to content
Sign in to follow this  
massimogalioto

la sveglia!!!

Recommended Posts

storia risalente ad un paio di anni fa!

premetto che devo essere al lavoro alle 8....

una mattina mi sveglio e guardo l'orologio....haaaaaaaaaaaaa in ritardo in ritardo sono in ritado..........mentre mi vesto di corsa telefono alla madre della mia ex ragazza perchè dovevo farle un favore più tardi...e lei si si massimo ma sono le 6,50 e io si si sono in ritardo!!..

.scappo come un fulmine col motorino e dopo 5 minuti sono sotto l'ufficio..!!!alle 7,05.........suono risuono..

..e finalmente guardo bene l'orologio (analogico) mi era sembrato che fossero le 7,45 invece erano le 6,45 ed ero tutto rincoglionito sotto l'ufficio un'ora prima dell'apertura!!!

101.gif101.gif

da allora solo orologi a cristalli liquidi!! 67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio amico stessa scena per venire a scuola, dopo aver aspettato alla fermata dell'autobus ed essersi reso conto di essere da solo, torna a casa e sua mamma: "Ma dove bip sei stato fino a quest'ora? Tra un'ora devi essere a scuola, tu non esci più la sera!!!!" 101.gif101.gif101.gif

Ristabilito l'oridne delle cose: le donne dovrebbero farsi i fatti propri 67.gif67.gif67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so se la cosa sia preoccupante o meno, ma è capitato anche a me. Circa tre anni fa ero in vacanza al lago e una mattina dovevo tornare a casa mia per fare dei lavoretti con mio padre, avevamo appuntamento alle 8:15. La mattina mi sveglio, salto dal letto dopo una lunga serata di baldorie 101.gif pensando di essere in ritardo mostruoso, infilo tutto insieme casco tuta e guanti, salto in moto e corro verso casa. Per strada, ancora insonnolito e rincoglionito vedevo che in giro non c'era nessuno... arrivo a casa pensando di aver fatto tardissimo quando mia mamma mi dice che erano le 7:30!!!!!! 101.gif101.gifrofl.gifndrk3.gif62.gif101.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
rofl.gif e mettiamola un po' così... almeno per ora siamo in due!!! Poi dice perchè ndrk3.gif ..... 62.gifrofl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest NetBlade
allora non sono il solo rincoglionito!!!

mi ricuora !!

max

Tranquillo, in questa zona sei in buona compagnia 22.gif

tongue.gifbiggrin.giflaugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

max, non sei il solo... io non mi sono impallato proprio con l'orario ma sono andato a scuola di domenica sleep.gif

Ero solo a casa, i miei erano partiti e avevo l'ansia di fare qualche cavolata visto che sarei rimasto volentieri a casa a dormire spesso. Ma quella settimana ero in paranoia, pensavo "se salto qualche giorno o arrivo tardi poi mi scocciano per tre ore al telefono..." e quindi come un cretino mi sono alzato anche di domenica per andare a scuola. Per fortuna (diciamo) me ne sono accorto a metà strada 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ripeto.... ndrk3.gifndrk3.gifndrk3.gifw1.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

PROPONGO COME SOTTO NICK "RESUSCITA MORTI"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io bannerei voi spammate ovunque avete rotto

Ahahahahahahahaha e dai che non me passa un caz.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La domanda e': ma per tirare fuori un post di 9 anni fa, che cavolo stavi cercando?

Minc@ia pero' che salto un dietro che m'hai fatto fare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tra te ed il tuo compare CBRista avemo fatto n'acquisto!!!! :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy