Jump to content
Sign in to follow this  
beppotor

Ciauz

Recommended Posts

Beh, che dire? Ho cominciato con le due ruote in sella al Ciao, poi la prima moto: una Guzzi V35 Imola ed a seguire una serie di fuoristrada: Kramer 250, Gilera RC600 e Yamaha TT350 (che mi sono tenuto). Dopo, stanco di sterrati, pietraie, polvere e fango ho preso una stradale paciosa e morbidona, una Kawasaki Zr-7. L'anno scorso mi sono detto: prima che per sopraggiunti limiti di età non te lo potrai più permettere dovresti provare una ipersport e quindi ho comprato una Fireblade del 2006 perfetta. E' tutto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao benvenuto. :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Beppo, benvenuto.... :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, che dire? Ho cominciato con le due ruote in sella al Ciao, poi la prima moto: una Guzzi V35 Imola ed a seguire una serie di fuoristrada: Kramer 250, Gilera RC600 e Yamaha TT350 (che mi sono tenuto). Dopo, stanco di sterrati, pietraie, polvere e fango ho preso una stradale paciosa e morbidona, una Kawasaki Zr-7. L'anno scorso mi sono detto: prima che per sopraggiunti limiti di età non te lo potrai più permettere dovresti provare una ipersport e quindi ho comprato una Fireblade del 2006 perfetta. E' tutto.

benvenuto giuseppe in questo zoo di matti :fireblade_hihihihahahahehehe: gabbie ancora disponibili!! :fireblade_hihihihahahahehehe:

ti troverai bene sul sitone e con noi :fireblade_ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto anche da parte MIA.

bella presentazione.

ps

hai fatto bene a non vendere il trattorino...... serve sempre

:fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto! Mettici una foto della "bimba" se ti va. [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto. Per chi la chiede - e per gli altri che la vogliono vedere - posto una foto della “bimba”. Si, ammetto di aver avuto la fortuna di cambiare spesso la moto. Il “trattorino” non potrei mai venderlo perché rappresenta vent’anni di puro divertimento: “Ho visto cose che voi umani…” ;-) Comunque nonostante tutto devo ancora imparare a guidare la “signora” perché, oggi come oggi, mi avanzano circa 100 cv e sto accarezzando l'idea di farmi un giretto in pista per utilizzarli... Tutto sommato me lo merito un posto in quelle "gabbie", no? Ancora saluti.

post-15041-0-45262300-1301499590_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy