Jump to content
Sign in to follow this  
maroninho

Meglio Tardi Che Mai...

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono daniele, ho 32 anni e dopo diverse moto, jap e inglesi, mi sono concesso una splendida fireblade del 2007.

Anche io come molti di voi sono di roma, anzi, ero di roma, visto che da 2 mesi mi sono trasferito in provincia, a monterotondo, cmq spero di potervi conoscere a breve in qualche uscita...

Share this post


Link to post
Share on other sites

monterotondo... io sto a capena e pure scrocchiazeppi passa spesso a monterotondo...oltre al fatto che spesso ci si incontra alla traversa del grillo per fare le uscite...listati la prossima volta per una uscita in moto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto sul sito dei siti fireblade_ok.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

monterotondo... io sto a capena e pure scrocchiazeppi passa spesso a monterotondo...oltre al fatto che spesso ci si incontra alla traversa del grillo per fare le uscite...listati la prossima volta per una uscita in moto...

grazie del benvenuto...anche io con gli altri ragazzi (un gruppo triumph) se andiamo verso nord ci vediamo sempre al bar della fortuna alla traversa del grillo!!! Spero di uscire quanto prima con voi per conoscervi di persona... ;O)

Share this post


Link to post
Share on other sites

io avevo il nonno a monterotondo yeahh

benvenuto tra noi in questo zoo di matti!! gabbie ancora disponibili!! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

ti troverai bene sul sitone :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e ben arrivato in famiglia! [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto. Triumph?allora mi devi salutare il generale! L'anno scorso ci stavi alla festa della triumph?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto. Triumph?allora mi devi salutare il generale! L'anno scorso ci stavi alla festa della triumph?

A varano? Lì no...purtroppo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, sono daniele, ho 32 anni e dopo diverse moto, jap e inglesi, mi sono concesso una splendida fireblade del 2007.

Anche io come molti di voi sono di roma, anzi, ero di roma, visto che da 2 mesi mi sono trasferito in provincia, a monterotondo, cmq spero di potervi conoscere a breve in qualche uscita...

ciao e benvenuto sul sito..... :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy