Jump to content
Sign in to follow this  
ilcorsaro03

Cbr 1000 Castrol J.Rea

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, visto che faccio fatica a caricare le foto vi mando il link di youtube per vedere la mia piccola finalmente riparata dopo la caduta in Ascari dello scorso anno...Spero che vi piaccia...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che chicca la sella bianca e ricamata :fireblade_ok:

Bella bella!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sembra più una stampa 3d a pressione che ricamata ...

cmq bella !!

Share this post


Link to post
Share on other sites

bella grafica e bel lavoro!! :fireblade_ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

a parte i tamponi le pedane blu ed il numero 4 per il resto è davvero molto bella e ben rifinita complimenti fireblade_ok.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Manca un angolino verde sul coprisella posteriore...... :butta:

Share this post


Link to post
Share on other sites

porca pupazza che spettacolo !!!!!! [clap]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima complimenti!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

gajarda

:fireblade_ok:

ma gli adesivi dove gli hai presi?

Glia adesivi li ho acquistati su ebay dall' inghilterra

Share this post


Link to post
Share on other sites

azz che bella, mi dici dove hai fatto fare la sella?

X la sella non so dirti dove comprarla perchè avevo chiesto al mio meccanico per farla fare e se ne è occupato lui...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per riassumere quindi hai comprato delle carene bianche e poi le hai adesivate giusto? Ma hai applicato il trasparente dopo?

spiegaci la procedura che hai seguito per arrivare al lavoro finale!

Ciao e complimenti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

azz che bella, mi dici dove hai fatto fare la sella?

Mauri sono le repliche più facili da fare....moto tutta bianca e poi via di adesivi e trasparente.....ti daro' la dritta dove prendere gli adesivi, questa replica e' davveRo ganza!

Ho fatto lo stesso con la mia, moto bianca e solo adesivi!

Edited by exzivago

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Ragazzi, innanzitutto la moto montava delle carene in vetroresina replica hannspree, purtoppo a causa di una scivolata dello scorso anno, sono stato costretto a ripararle, così vedendo il team ten kate, ho pensato di creare questa replica.

Il colore è un bianco perla con riflessi violet, per eseguirlo bisogna utilizzare un fondo specifico bianco e poi passare il perlato, successivamente mi sono studiato come utilizzare gli adesivi forniti nel kit, ( e qui ci vuole un pò di fantasia perchè ho dovuto creare adesivi che non esistevano utilizzando parti diverse del kit ) ed infine copertura totale con trasparente.

Vi posso garantire che non è stata una passeggiata, dato che non è la prima replica che eseguo...e anche il costo è stato abbastanza elevato circa 500 euro

Share this post


Link to post
Share on other sites

a parte i tamponi le pedane blu ed il numero 4 per il resto è davvero molto bella e ben rifinita complimenti fireblade_ok.gif

concordo in pieno. complimenti ancora!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Ragazzi, innanzitutto la moto montava delle carene in vetroresina replica hannspree, purtoppo a causa di una scivolata dello scorso anno, sono stato costretto a ripararle, così vedendo il team ten kate, ho pensato di creare questa replica.

Il colore è un bianco perla con riflessi violet, per eseguirlo bisogna utilizzare un fondo specifico bianco e poi passare il perlato, successivamente mi sono studiato come utilizzare gli adesivi forniti nel kit, ( e qui ci vuole un pò di fantasia perchè ho dovuto creare adesivi che non esistevano utilizzando parti diverse del kit ) ed infine copertura totale con trasparente.

Vi posso garantire che non è stata una passeggiata, dato che non è la prima replica che eseguo...e anche il costo è stato abbastanza elevato circa 500 euro

Az......... mica pizza e fichi! Per ottenere quel risultato ti sei sbattuto parecchio!

Bravo e complimenti ancora per il risultato finale!

PS: togli le pedane passeggero che con il monoposto stanno veramente male!

ciao

Edited by nibiru

Share this post


Link to post
Share on other sites

Az......... mica pizza e fichi! Per ottenere quel risultato ti sei sbattuto parecchio!

Bravo e complimenti ancora per il risultato finale!

PS: togli le pedane passeggero che con il monoposto stanno veramente male!

ciao

Non si può.... :msg-3365-1184746693:

La tipella dove la metto ??? [verg]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy