Jump to content
Sign in to follow this  
Valeblade

Presentazione E Piccola Richiesta!

Recommended Posts

Il Bruni è tipo il mostro di firenze, però di palermo.. è uno che ha un sacco di consocenze sulle cbr, una grandissima passione per le moto e per studiare da se nuove soluzioni che fanoo gioire noi e le nostre moto, ma purtroppo ti rovinano il portafogli!

Sandro (il bruni, appunto) è un moderatore del forum, uno che ci fa tanti piccoli pezzettini aftermarket, facendoci risparmiare qualcosina al posto di comperarci i pezzi di altre marche..

tra le sue creazioni puoi trovare:

il gas rapido (semirapido per l'esattezza, il quale ti da meno corsa dell'acceleratore, ma allo stesso tempo ti permette di mantenere il blocchetto originale, quindi è invisibile)

la flangia elimina valvola di scarico

i cornetti di aspirazione

e tante altre guid ee componenti interessanti..

lui se le studia, ci fa qualche disegno CAD e poi si parte con la lista e lui li fa produrre..

ora ha messo su famiglia, è meno operativo, ma sempre moooolto disponibile.. io non l'ho mai incontrato, ma ci siamo fatti non so quante ore al telefono a parlar di moto e del più e del meno!

io sono di San Bonifacio (prov di verona)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao, benvenuto e buona navigazione, nel forum e con i nostri amici marchigiani....e non solo...

fireblade_tiredcoffee.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Fastbike! Anche tu conterraneo? No, forse non avresti risposto così...di dove sei, che moto batte dentro il tuo cuore e sotto il tuo polso???

Vedo che ti piace Kubrick...bravo, io lo adoro!

si.. conterraneo di Civitanova Marche, insieme a Lucio2006 (civitanova) e Bio (loreto) ...ce ne sono altri ma poco o nulla attivi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

@Carra

Grande...è praticamente un mago!

Non vedo l'ora di conoscerlo, mi piaciono i tipi genialoidi...perfetto mi sembra che questa pazza famiglia abbia veramente di tutto da offrire!!! Ahh....Verona...ho un amico Povegliano, ci siamo conosciuti quest'anno perché mi ha venduto le sue carene originali...ora siamo amici e stiamo organizzando qualche gita insieme, magari quando vado a trovarlo ti avviso! Ha un 1098 da paura!!!

Scusa se ho risposto così tardi ma sono stato fuori uso per tutto il giorno: è normale che ogni volta che apporto qualche modifica al profilo poi non posso più accedere al forum per svariate ore?

Ti è mai capitato??? Colgo l'occasione per ringraziare l'Adm, è la seconda volta che rimedia alle mie "cappelle"! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao, benvenuto e buona navigazione, nel forum e con i nostri amici marchigiani....e non solo...

fireblade_tiredcoffee.gif

Ciao Tilt! Grazie per il benvenuto, gentilissimo come tutti...

Avrai letto i complimenti per il sito, tu sei dello Staff a quanto pare, quindi per te valgono doppi! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

si.. conterraneo di Civitanova Marche, insieme a Lucio2006 (civitanova) e Bio (loreto) ...ce ne sono altri ma poco o nulla attivi.

Wow ma allora siamo vicini davvero...Lucio non si è ancora fatto vedere, mentre Bio l'ho già salutato...Dai siamo tutti ad un passo, bisogna organizzare un uscitina, non credi?

Oltretutto sarebbe una buona occasione per conoscere le vostre zone, io a parte il lungo mare, nei dintorni di Civitanova non sono mai stato...dove andate di solito? Ci sono strade belle da voi?

A me capita per lo più di girare per il Conero (la famigerata strada del Monte) ed il Montefeltro, mangiatina di Tartufo ad Acqualagna, poi boccca Trabaria fino in Umbria, e ritorno da Bocca Serriola, qualche salto in Val Nerina e a volte vado nel Maceratese zona Fiastra.

Girano voci che vogliono per certa la costruzione di una pista a Fermo... posso crederci o continuo a sognare???

Ciao ed a presto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahhaha ! Che sbrocco la tua citazione!!!! Grazie Martinhell, siete forti qua! Che Blade hai???

p.s.

Tu che se del loco, ci sono solo Hondisti iscritti???

ciao scusa il ritardo

riguardo agli hondisti direi che siamo in maggioranza,ma qualcuno ex honda è rimasto ed è passato ad altre marche rimanendo tra noi

la mia blade?

ho la Repsol 2007

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Bello! Non scusarti ci mancherebbe, nel frattempo mi hanno scritto un sacco di ragazzi...alcuni Hondisti, alcuni no ma devo dire tutti simpatici e ospitali!

Wow una Repsol?? Già la 06-07 è tra le mie preferite, con le grafiche Repsol rasentiamo la perfezione ;)

Complimenti...originale o hai apportato qualche miglioramento?

Io sto cercando:

-Dischi ant flottanti

-Mono Post magari Ohlins

-Kit racing molle pompanti etc per forcellone (giusto Mea???;))

-Scarico completo (l'esagonale evolution dell'akrapovic sarebbe il top)

ovviamente anche usati...

Ho letto che sei di Bologna..magari l'anno prossimo ci becchiamo "a metà strada" dentro il Santa Monica!!!!! (Già godo!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

qualche miglioramento l'ho fatto ma di quelli tranquilli,classici,ho cambiato il terminale,i filtri,ho montato la power e sostituito il portatarga,ormai mi sono tranquillizzato vista l'età ed il lavoro che mi tiene impegnato(a proposito se ti và di mangiare una buona piadina chiedi a jiriki che è il mio sponsor),non sono molto tecnico ed in pista vado di rado(faccio da 0 a 100 in un mese e mezzo) ormai seguo solo i post di viva la topa...

Share this post


Link to post
Share on other sites

heeheh anche io conosco tre fratelli di povegliano, abbiamo iniziato ad andar ein moto insieme (cioè io ho iniziato con loro che andavano già) tramite un amico comune di villafranca. è a 40-50 km da me povegliano, ma non c'è problema, quando sali, fai un fischio che un bel giretto in moto lo facciamo! e al ritorno ci spariamo pure 3-4 birrozze! [brind]

p.s. non ho mai modificato i orpofilo di recente, cmq è stato cambiato dapoco il server del forum, quindi se ci sono problemi segnalali allo staff così possono risolverli per chiunque volgia fare determinate operazioni di modifica

Edited by carra

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Martinhell!

Grande....toccherà fare un salto da voi allora, credo proprio di sfruttare la tua raccomandazione: dalle mie parti sono noto come una "bocca buona" (praticamente una fogna...)se poi si parla di piadine romagnole...

In Romagna vengo solo per Misano, quindi sono totalmente allo oscuro di percorsi belli da fare o strade appenniniche per amanti dell'uscitina.

Cavoli ma ne hai su di robetta...lo scarico lo vorrei cambiare anch'io, magari completo, non solo il terminale, ma è vero che finché non cambi la centralina (ad esempio con una power c. come la tua) la moto si svuota ai bassi e paradossalmente peggiora? Sarebbe una bella fregatura...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Carra!

Sta mattina non ho fatto a tempo a rispondere, ma in compenso ho pagato il bollo che stranamente ho pagato in tempo!!!

I problemi con il sito sembrano risolti, grazie per l'interessamento, ma venendo a noi: non è che uo dei tuoi amici si chiama Marco? O magari uno di loro lo conosce...

Ha una cbr come il mio mille che tiene solo da pista, un 999 e un 1098...quando ho visto tanto ben di Dio stavo per svenire!!!!

Prometto che prima di organizzare mi faccio sentire, lui è un compagnone, sua moglie è un fenomeno (raro tra le mogli con mariti malati come noi...poverine!) con loro ci si diverte da morire!!!

In caso porterò anch'io la mia zavorrina, forse veniamo su con il carrello visto che poi si pensava ad una puntatina in pista magrai Franciacorta o Monza...

Tu sei mai stato? Io quest'anno ho battezzato il Mugello, mi sono ripromesso di proverne almeno una nuova all'anno..anche se il mio sogno è saponettare piste come Assen, Brno.. sarebbe un sogno!!!

Salutami la tua bellissima terra, a presto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

eh no.. non sono loro.. loro sono motorizzati da sempre e solo suzuki! dai ci sentiamo quando sali da ste parti! :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok! A presto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Belli, scusate ma non sapevo dove aprire la discussione, quindi prima di creare casini uso la zona di presentazione dove anche altri novellini potrebbero trovare info utili vistomai fossero impediti almeno quanto me:

-Le immagini da caricare sul profilo quanto dovrebbero essere grandi (dimensioni e pixel: ho trovato solo l'indicazione di inserirle inferiori a 1000kb) per non incasinare la schermata di presentazione e comparire anche accanto al proprio nome?

-Quel nome che si visualizza sotto l'immagine e proprio sopra l'indicazione gruppo chi lo decide? si può modificare?

-C'è una maniera per segnalare il proprio post senza mandare messaggi privati?

Immagino che abbiate risposto milioni di volte a quesiti simili, spero che sopportiate l'ennesima richiesta!

Ciao e grazie in anticipo!

Valerio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

la foto segui ciò che è scritto.. non credo avrai problemi

il nome non lo puoi modificare... o meglio cambia all'aumentare dei messaggi che scrivi .... oppure se qualcuno dei moderatori decide di affibbiarti un nomignolo.....

per segnalare il proprio post oltre agli mp c'è la chat sopra ma altri modi non ne ho idea..

fireblade_tiredcoffee.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Immaginavo.. forte sta cosa!

La foto l'ho caricata come da istruzioni ma compare solo sul profilo e non accanto al mio nome nelle discussioni...ho sempre detto che sono una frana al pc! Riproverò!

p.s.

Sto guardando le libere della gp 2 a Misano... Girano in 39 ragazzi! Quanto chattering in staccata, e che traversi...!

Però un po' mi manca la vecchia 250, sembravano volare con quei prototipi: facevano gli stessi tempi dei 4 tempi ma senza una sbavatura e con linee perfette!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

se è la foto che vuoi fare apparire sopra al nome momentaneo di "zainetto"la devi caricare dove ti viene richiesto l'avatar

:fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusa il ritardo.. Benvenuto anche da parte mia... :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

se è la foto che vuoi fare apparire sopra al nome momentaneo di "zainetto"la devi caricare dove ti viene richiesto l'avatar

:fireblade_tiredcoffee:

Ciao Martinhell!

Grazie per la dritta, hai capito alla perfezione dove mi ero "incagliato" appena ho il pc sotto mano ci provo! A presto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusa il ritardo.. Benvenuto anche da parte mia... :5373783484577d7573f26f:

Ciao Giocas!

Grazie mille, ci mancherebbe, siete davvero un sacco gentili!

Sono connesso dal telefono di un mio amico, non ho resistito dal venire a sbirciare nel sitone, prima che mi spari ti saluto, alla prossima!

Ciaoooooo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

altro marchigiano.............

ciao e benvenuto!

:fireblade_biker:

Ciao Lucio!!! Grazie per il benvenuto, ed ecco complets la piccola delegazione Marchigiana!! Bio dice che a parte noi e Fastbike gli altri conterranei non sono molto attivi...

Ma è vero che dalle parti di fermo volevano costruire un autodromo??? Sarebbe un sogno!

Ciao Caro a presto! :drool:

Share this post


Link to post
Share on other sites

si.. conterraneo di Civitanova Marche, insieme a Lucio2006 (civitanova) e Bio (loreto) ...ce ne sono altri ma poco o nulla attivi.

infame, io ce parto da roma pe veni' alle marche - anghe in angona...... :fireblade_hihihihahahahehehe:

@ vale benvenuto nell'arena...... (sono tornato da sassoferrato ieri....).

5

Share this post


Link to post
Share on other sites

infame, io ce parto da roma pe veni' alle marche - anghe in angona...... :fireblade_hihihihahahahehehe:

@ vale benvenuto nell'arena...... (sono tornato da sassoferrato ieri....).

5

AHaha Ah aHaaha! Sono passato anche io di là qualche giorno fa... ma con l'auto purtroppo!!!!

Grazie per il benvenuto, la prossima volta che torni smuoviamo un po' sti ragazzacci e facciamo presentare le nostr belve!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy