Jump to content
Sign in to follow this  
Gigibullo

Ciao A Tutti Da Gigi!

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi mi presento in maniera ufficiale dato che sono diventato della famiglia honda prendendo la moto di Mario "fireblade929" :)

Cmq breve presentazione..sono Gianluigi da Livorno 28 anni...breve storia motociclistica...in ordine cronologico: Aprilia rs 250 ,yamaha r1,rsv1000 old,ducati 998,tuono new e ora il cbr di mario :)

Spero di trovarmici bene e godermela un po'...intanto saluti tutta la community!

bye!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi mi presento in maniera ufficiale dato che sono diventato della famiglia honda prendendo la moto di Mario "fireblade929" :)

Cmq breve presentazione..sono Gianluigi da Livorno 28 anni...breve storia motociclistica...in ordine cronologico: Aprilia rs 250 ,yamaha r1,rsv1000 old,ducati 998,tuono new e ora il cbr di mario :)

Spero di trovarmici bene e godermela un po'...intanto saluti tutta la community!

bye!!

ciao gigi ottima scelta divertente davvero ti troverai bene con la moto e con noi e il sitone :D

p.s. po darsi che ci si becchi spesso sn ha pisa e sta settimana sn andatoo una colta a livorno due a vada e 2 a cecina e oggi sn a volterra. in settimana se vuoi ci si trova a be qualcosa ciaoo...:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

a fabrì ma come scrivi??' sei diventato peggio di speedman fireblade_hihihihahahahehehe.giffireblade_hihihihahahahehehe.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

trattala bene sta moto.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

fireblade_cry.giffireblade_cry.giffireblade_cry.gif il moccolone mi è venuto fireblade_cry.giffireblade_cry.giffireblade_cry.gif

Ciao Gianluigi............benvenuto tra noi.......come dice il buon Mario trattala bene perchè quella moto (come la mia) è figlia di tante ore passate al telefono.......consigli e tutto.........e poi ha fatto nascere una bellissima amicizia............che dire.......goditela ora............benvenuto ancora fireblade_ok.gif

P.S. Ah Mà.............BAFANCULLLLLLLLLLLLL.............mo di che modifiche parlamo???? fireblade_tiredcoffee.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy