Jump to content
Sign in to follow this  
gianfio

Saluti!

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca e sono possessore dal 2007 di una splendida Fireblade rossa/nera.

Ho finito da poco di donare il sangue per pagarla e adesso, con il vostro supporto e consiglio, vorrei renderla più performante o meglio più divertente. (Di prestazioni ce ne sono già a kg)

A tal proposito vorrei prendere un bel mono ... aspetto vostre indicazioni/proposte.

A proposito ... ho scoperto il forum da poco ... è incredibile ma è così.

Ciao e a presto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai finito ora di donare il sangue per pagarla e ti sei venuto ad iscrivere QUI !!!!!!

Comincia a pensare di donare un rene tanto per cominciare....qui dentro si sono rovinati in molti me compreso !!!!! :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Benvenuto sul Forum :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto in questa gabbia indovina de che???? :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per il benvenuto, soprattutto a Renato per le belle parole di incoraggiamento!!! :fireblade_ok:

Cmq ne sono pienamente cosciente ... una volta imboccata la lunga, infinita e sublime strada dell'aftermaket è una goduria continua ... specie per il conto in banca (ad avercelo) .... trattasi di patologia senza possibilità di guarigione!!!!

Al momento ho preso pedane arretrate robby moto, collettori akrapovic evolution con scarico yoshimura e contamarce GiPro (tutto rigorosamente usato) e adesso cerco un simpatico mono ... un aiutino grazie ... magari inserisco un topic nel forum.

Ciao a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy