maden954 42 Report post Posted February 29, 2012 Bella! Sará stata prodotta solo in giappone ed é una moto della corrente RC30, RC45 come design, il motore in linea o a V? Share this post Link to post Share on other sites
mea871 2 Report post Posted February 29, 2012 probabilmente avrà avuto il motore della rc30 Share this post Link to post Share on other sites
fastbike 377 Report post Posted February 29, 2012 In honda la sigla CB sta ad indicare motori 4 in linea Share this post Link to post Share on other sites
quintomia 0 Report post Posted February 29, 2012 vero, se vede anche dall'ingombro della testa che nel v4 è ovviamente piu' stretta. la colorazione mi ricorda qualcosa..... Share this post Link to post Share on other sites
maden954 42 Report post Posted February 29, 2012 (edited) ...le prime CB erano bicilindriche, la CB500 è bicilindrica, anche la CBF500 per cui... smanettando ho trovato che indica "cilindri in linea" indipendetemente dal numero degli stessi Cylinder Beam = Barra di Cilindri quindi Cilindri in Linea Edited February 29, 2012 by maden954 Share this post Link to post Share on other sites
fatfester 6 Report post Posted February 29, 2012 Comunque da quello che ho letto non è mai entrata in produzione..... LINK all'articolo. Share this post Link to post Share on other sites
urian 0 Report post Posted February 29, 2012 in effetti la linea era un pò amatoriale, nulla di nuovo anche se mi piace molto, peccato.... Share this post Link to post Share on other sites
fastbike 377 Report post Posted February 29, 2012 ..indica "cilindri in linea" indipendetemente dal numero degli stessi Cylinder Beam = Barra di Cilindri quindi Cilindri in Linea giusta precisazione Share this post Link to post Share on other sites
fastbike 377 Report post Posted February 29, 2012 interessante la storia di questo 750... anticipa la storia delle moderne sportive visto che è stata progettata fine anni 80 (tanti assegnano questa cosa al 900rr) . Strano che la sua futura discendente il 900 rr non abbia molto in comune con questa ,telaio in particolare.... alcune parti della carena sembrano assomigliare più ai primi 600 da cui forse questa trae ispirazione essendo anch'esse precedenti al 900 rr Share this post Link to post Share on other sites
mardoc 236 Report post Posted February 29, 2012 sono Hondista quindi approvo in toto, tranne che non l'hanno prodotta! Share this post Link to post Share on other sites
quintomia 0 Report post Posted February 29, 2012 in realtà, per quanto riguarda il telaio, il forcellone anticipava le future tendenze costruttive. insomma stavano avanti. poi le sovrastrure già stavano in casa (i 3/4 al post sono di devazione rc30) puri le vernici. IMHO Share this post Link to post Share on other sites