Jump to content
Sign in to follow this  
SPANK70

Hallo Da Spank!

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Francesco di Torino ed è la prima volta che mi iscrivo ad un sito per motociclisti. La ragione che mia ha spinto a fare ciò e che la mia compagna mi ha dato un calcio nel *didietro* dopo sette anni. Mi è rimasta la voglia di ricominciare e la mia moto che fino ad oggi ho sempre e solo guidata con la mia ex. Come potete immaginare non sono un asso nella guida e mi rivolgo a voi per avere la possibilità di conoscere amici sulla piazza di Torino con cui tornare nella " PISTA" della vita e acquisire maggiore esperienza sulla moto. Toccatevi pure le p.... per ilmessaggio un po melodrammatico mavi assicuro che la parte di crisi esistenziale è in avanzata fase di esaurimento quindi ho voglia didivertirmi. Ciao a tutti e grazie a Fireblade.it per avermi dato la possibilità di conoscere nuovi amici

Edited by SPANK70

Share this post


Link to post
Share on other sites

hello_spank-news1.jpg

scherzi a parte, benvenuto!

vedrai che le occasioni per divertirsi qua non mancano...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto nel sitone e vedrai che troverai una bella compagnia qui dentro.

...ma porti anche Dorakiki? Ah ah ah ah

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto, bella presentazione.

per la ex nun ce pensa', da adesso in poi solo monoposto. vedi quanto è piu' reattiva la motoretta....

5

Share this post


Link to post
Share on other sites

per le donne qui ne abbiamo tante per soddisfare ogni tuo gusto ed esigenza... http://www.fireblade.it/forum/index.php?showtopic=36783

fregatene...... avrai modo di scoprire tante cose che prima neanche vedevi ... vivi la tua vita e punta tutto su te stesso, qui sicuramente troverai tanti strònzi ma che ti faranno fare due risate, all'inizio ci vuole un pò a capire quello che viene detto perchè tutto va un pò interpretato : TDC , flociata , DAC , ecc....

ma vedrai che è un bar pieno di amiconi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto.

La vita spesso non è "giusta", ma personalmente trovche sul sellino di una Fireblade diventa sempre molto meglio che in ogni altra situazione.

Un abbraccione, resta collegato e vedrai che ti diverti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le ex ....sono EX per definizione.....:)

Ben arrivato!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto nel sitone [mitttico] .... Come ti è già stato detto vedrai che quì dentro trovi mille occasioni per divertirti e conoscere gente, ma sopratutto conoscerai molto meglio la tua moto.

Perchè non inizi a postarne una foto ?

Così "il sommo" saprà da che punto iniziare a preparare la tua moto ... :diabolic:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto!Se è ex,è ex e basta...capitolo chiuso ;)

Sei nel posto giusto per tirarti su!

Se è il primo forum al quale ti iscrivi hai avuto una gran botta di c...o perchè sei finito Nel forum e non in Un forum... :fireblade_ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

nun parlamo de femmine ma parlamo della tua moto...che modifiche hai fatto? Se niente vattene subito...scherzo manda un mp a ilBruni scrivendo "ciao sono la tua nuova cavia...fai di me ciò che vuoi!" :-) Benvenuto ahahahahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto, metti un bel punto e via!

Resta collegato, fatti conoscere qui dentro e questa estate fatti vivo al raduno!

Ps:attento a Padre Oriano, è un biemmevvuista, invece Urian è simpatico e a breve tornerà in sella ad una moto vera

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche se con un po' di ritardo causa collegamento oltreoceano, ti do' il benvenuto anche io. Vedrai che qui dentro troverai il modo di divertitrti e dimenticare la tua ex.....nevvero urianA??? :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto tra noi !

Divertiti e pensa al TUO futuro, poi avrai solo l'imbarazzo della scelta per rifarti alla grande !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy