Jump to content
Sign in to follow this  
roadrunner

Quinto Ci Ha Lasciati.........

Recommended Posts

Ciao Quinto....

scusatemi ma non mi viene davvero altro da aggiungere.

Edited by Indy

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao 5°........prima o poi ci conosceremo.......

riposa in pace

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma noooo!!! ca@@o... scusate ....... che dolore, che rabbia, l'ultima volta che ci siamo visti ti avevo trovato in formissima e sorridente come sempre ci avevi rassicurato ... e invece ... un caro abbraccio amico mio....

Edited by raptor

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ho appena saputo, ero fuori e mai avrei potuto immaginare... rimango con un profondo amaro, amici che per anni hanno rallegrato i vari giorni grazie a poche righe scritte sul forum. Amici che per ore hanno chiacchierato, anche se solo dietro ad una tastiera, stime e apprezzamenti virtuali ma consapevoli che da vicino sarebbero stati ancora più grandi. Ciao quinto ti saluto come sempre da dietro ad una tastiera...

Zanzara

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caro Quinto, apprendo ora che ci hai lasciato, sono onorato di averti conosciuto, di aver parlato e scherzato con te, in questo momento non ho parole da scrivere ma solo una gran sensazione di vuoto dentro perchè certe persone non devi conoscerle da una vita per capire di aver perso un gran bravo essere umano. Rest In Peace m'a friend !!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Apprendo solo ora al rientro. Non sapevo nulla, che botta... Sicuramente un grosso vuoto anche qui dentro

Ciao bender 5'

Share this post


Link to post
Share on other sites

Urka, ho letto solo adesso, anche se non lo conoscevo mi dispiace moltissimo. Tra centauri siamo sempre tutti una grande famiglia e se qualcuno viene a mancare se ne va anche una parte di te.

R.I.P. :fireblade_cry:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Quinto. Non è ancora passato un mese e mi sembra un anno. Ogni tanto prendo il telefonino e scorro la rubrica fino alla Q....e non ti trovo.

Allora mi torna in mente che proprio a metà Agosto seguendo il tuo sottotitolo ti avevo messo alla S.....Secondo Fuori dal Podio....

Accidenti quanto mi manchi. O, stai pronto che tra poco avrai da ridere lassù con il Sic a vedere certe sgommate al Mugello.....sai che viene anche Gonzo quasi sicuramente?

Ciao bello, a presto

Share this post


Link to post
Share on other sites

a proposito di mugello... speriamo che quinto, se può, ci faccia un bel regalo e ci dia una giornata senza pioggia...!!

e noi a modo nostro faremo di tutto per farlo stare tra noi e ricordarlo [mitttico]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io son partito poi così d'improvviso

che non ho avuto il tempo di salutare

istante breve ma ancora più breve

se c'è una luce che trafigge il tuo cuore

L'arcobaleno è il mio messaggio d'amore

può darsi un giorno ti riesca a toccare

con i colori si può cancellare

il più avvilente e desolante squallore

Son diventato sai il tramonto di sera

e parlo come le foglie di aprile

e vibro dentro ad ogni voce sincera

e con gli uccelli vivo il canto sottile

e il mio discorso più bello e più denso

esprime con il silenzio il suo senso

Io quante cose non avevo capito

che sono chiare come stelle cadenti

e devo dirti che è un piacere infinito

portare queste mie valigie pesanti

Mi manchi tanto amico caro davvero

e tante cose son rimaste da dire

ascolta sempre e solo musica vera

e cerca sempre se puoi di capire

Son diventato sai il tramonto di sera

e parlo come le foglie di aprile

e vibro dentro ad ogni voce sincera

e con gli uccelli vivo il canto sottile

e il mio discorso più bello e più denso

esprime con il silenzio il suo senso

Mi manchi tanto amico caro davvero

e tante cose son rimaste da dire

ascolta sempre e solo musica vera

e cerca sempre se puoi di capire

ascolta sempre e solo musica vera

e cerca sempre se puoi di capire

ascolta sempre e solo musica vera

e cerca sempre se puoi di capire

Share this post


Link to post
Share on other sites

Manco da tempo... leggo solo ora, con immensa tristezza.

Ciao Fifto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si...e' stata dura Simo...... a me ha fatto pasare tutta la voglia di organizzare incontri. Ecco perche' non sono nemmeno venuto su da te. Un caro abbarccio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

per omaggiarti nel giorno del tuo compleanno una nuova firma in tuo ricordo... ;) buon compleanno fifto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Fifto. Io arrivo sempre in ritardo, lo sai! Comunque mi piace pensare a come hai festeggiato il tuo primo compleanno in un mondo diverso. Un milione di auguri e resta sempre accanto a noi tutti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avendo ricevuto diversi mp da amici del forum x sapere come procedevano le cose in casa di Quinto , ho ritenuto opportuno scriverle qui in modo che potesse leggerle chiunque facendo cosi la cosa migliore. Comincio con il dire che solo stamattina ( e mi scuso x questo ) ho avuto modo ed il tempo di potermi recare a trovare la famiglia . Con l occasione ho portato a Rita la somma avanzata dalla raccolta per la corona che abbiamo fatto , consistente in 400 euro, i quali verranno donati dalla famiglia per loro desiderio alla fondazione ANTEA che è stata vicino a Quinto nei momenti di bisogno e che si occupa di malattie di questo genere, e anche 2 magliette del mugello per i suoi figli Giulio e Flavia . Dopo averci ringraziato non so quante volte mi ha chiesto di portarvi i tutti voi i suoi ringraziamenti per cio' che abbiamo fatto, e ripetendomi quello che gli diceva sempre Quinto, che noi eravamo degli amici veri e che nelle occasioni in cui ci vedevamo si sentiva felice. Per quello che riguarda la situazione familiare credo che non ci sia bisogno di dirvi come possano sentirsi dopo meno di tre mesi dall'accaduto, anche se devo dire ho visto che sono persone veramente in gamba e forti e che piano piano supereranno lo sconforto. La cosa che mi ha fatto male è stata quando siamo scesi in garage , una volta aperta la serranda , è stato quella di vedere le sue moto, così come le aveva lasciate lui dall'ultima sua uscita. Insieme ad altri suoi amici/colleghi di lavoro le abbiamo spostate , messe sui cavalletti e tolto le batterie onde evitare che si scaricassero. uno di questi amici le ha portate a casa sua per mettergliele sotto manutentore. So che appena le sarà possibile ( pratiche burocratiche da svolgere ) Rita venderà il cbr , e altri oggetti che sono nel garage inerenti la moto. Quando lo potrà fare me lo comunicherà e io di conseguenza ve lo rendero' noto , nella speranza che possa/no interessare a qualcuno. Quando l ho salutata gli ho detto se voleva "affacciarsi" sul forum per vedere quanto tenevamo a Quinto leggendo i commenti a lui dedicati. Mi ha risposto che lo farà , anche se non sa quando , nel frattempo mi ha detto ancora una volta GRAZIE A TUTTI VOI

Edited by roadrunner

Share this post


Link to post
Share on other sites

Danilo, ti sei fatto carico di questa cosa per tutti noi e anche se so che l'hai fatto volentieri immagino sia stato bello tosto.

Grazie mille

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravo Danilo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi dispiace voglia vendere la moto.... ci teneva tanto.

spero tengano almeno l'altra.

Danilo a questo punto fammi sapere come devolvere a questa associazione anche il resto delle donazioni delle magliette del mugello (ps. aspetto notizie da chi ancora non ha ritirato le sue :) )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi,

Sono Giulio, il figlio di Quinto, ho letto tutti i vostri messaggi su mio padre e avete scritto cose bellissime, vi ringrazio con tutto il cuore anche a nome di mamma e di mia sorella Flavia.

Oggi Roadrunner(Danilo) ci ha portato delle magliette fantastiche su mio padre e sono molto contento di ciò, perché gli avete dedicato un sacco di attenzioni, siete stati gentilissimi.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta che roadrunner oggi ci ha consegnato.La utilizzeremo per effettuare una donazione all'ANTEA, l'associazione che ha assistito papà con molto amore.

Ciao a tutti e mi raccomando GAS A MARTELLO!!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy