Jump to content
Sign in to follow this  
Icy24

...eccone 'n Altro...

Recommended Posts

inserisci il n di telaio e vedi se il vecchio proprietario ha fatto il richiamo sensibilita sterzo ad alta velocita ....è gratissssss

Edited by alessia954rr

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto, però pensavo...io ho provato varie volte un 954 di un collega di lavoro su e giù per futa e giogo: confermo una frenata che fa rabbia a chi ha speso centinaia di euro senza neanche avvicinarla (ho un 1000 del 06 con pompa radiale, tubi e pastiglie), bella erogazione anche se sopra gli 8000 perde un po' dalla mia ma soprattutto non mi sembra così agile di avantreno (monta power one), anzi direi che sia un po' dura da inserire. Comunque gran rapporto qualità prezzo. Saluti

Share this post


Link to post
Share on other sites

divino sempre al sesso pensi duro da inserire e agile davanti.....haha....b.c.b.

E cosa ci vuoi fare, è in quarantena, ormai non dorme non mangia non tromba, poareto......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto, però pensavo...io ho provato varie volte un 954 di un collega di lavoro su e giù per futa e giogo: confermo una frenata che fa rabbia a chi ha speso centinaia di euro senza neanche avvicinarla (ho un 1000 del 06 con pompa radiale, tubi e pastiglie), bella erogazione anche se sopra gli 8000 perde un po' dalla mia ma soprattutto non mi sembra così agile di avantreno (monta power one), anzi direi che sia un po' dura da inserire. Comunque gran rapporto qualità prezzo. Saluti

Se la 954 è dura da inserire le cause possibili sono:

1) O il proprietario ha messo la pressione delle gomme racinghe a 2,1 davanti e 1,9 dietro e viaggia con delle ciabatte.......(su strada è buona norma stare a 2,4 ant e 2,5/2,6 post)anche se sulle asperità risulta più duretta a bassa velocità non vi sembrerà più di svoltare con un tir.....

2)Il prorpietario ha delle molle così dure o l'idraulica delle sospensioni così dura da fare l'effetto della gomma sgonfia......

La 954 è stata riconosciuta sempre come moto da passo di montagna e svelta nei cambi di direzione(interasse 1400...)ma penalizzata in pista con curvoni veloci a causa della tipologia di costruzione (flessibilità e attacco motore/forcellone)del telaio.

Io ad esempio ho scoperto quanto sia divertente guidare per strada il 954 con l'estensione della forcella abbastanza aperta.

Provare per credere.

Edited by myke954

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto, complimenti e bella scelta, anche io quando cadrò in disgrazia prenderò una 954... :8:

Share this post


Link to post
Share on other sites

gran bella moto:)

Benvenuto anche da un neoarrivato che ha un 929..sono giocattolini divertentissimi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ps: chiedo scusa per il messaggio dietro l'altro e anche per la domanda che sto per fare perché so che la sezione non è quella giusta, ma per avere un pò di "rumore" sulla mia, potrei cambiare solo la pancia della marmitta?e se si quale consigliate? Grazie e lampss :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto, complimenti e bella scelta, anche io quando cadrò in disgrazia prenderò una 954... :8:

Te sei sempre stato 'na disgrazia e quella povera moto non te la meritavi ! :*didietro*:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy