Jump to content
Sign in to follow this  
Enrico929

Ciao A Tutti....

Recommended Posts

Salve a Tutti,

Sono Enrico ho 31 anni scrivo da Roma luogo in cui lavoro da 14 anni, palermitano dalla nascita e papà di un bellissimo bambino di quasi 4 anni e di una bimba di 4 settimane, appassionato di moto da sempre, il primo amore è stato un R1 del 02 la prima versione ad iniezione acquistata nel 2006 che ho tenuto per paio d'anni, una volta sposato sono dovuto passare a qualcosa di più comodo e tranquillo e nel novembre 2007 ho comprato una suzuki vstrom 650 che mi ha dato tante soddisfazioni, ma purtroppo dopo soli 20mila km lo dovuta buttare causa caduta rovinosa, nel maggio 2009 ancora dolorante compro Una Kawasaki KLV 1000 (sorella gemella del Vstrom 1000) Usato del 2005, un gran bel Motore il bicilindrico ma purtroppo non facevo in tempo ad aggiustare una cosa che se ne sfasciava un'altra, dopo circa 15mila km decido di venderla e di passare da mamma HONDA (l'avessi fatto prima avrei risparmiato un mucchio di soldi) acquistando una cbf 600 abs del 2008 e in mese e mezzo ho percorso 3.500 chilometri di sole curve, con questa moto ho provato delle bellissime sensazioni che non avevo mai provato (honda e honda non ce niente da fare), effettivamente mi stava un po' stretta e come diceva un mio carissimo amico, la stavo scoppiando, passo rapidamente alla VFR 800 Vtec che mi ha fatto divertire molto,poi è stato un colpo di fulmine

Honda CBR 929 RR FIREBLADE MOD. SC44

cbr-900-rr-fireblade-2000---01-2088258008478058842619973.jpg

cbr-900-rr-fireblade-2000---01-208825801014578656221754.jpg

cbr-900-rr-fireblade-2000---01-208825805453349747660405.jpg

E' praticamente perfetta, sempre tagliandata Honda con tanto di libretto, gomme nuove, 27400 km, ho messo solo la benzina... :D

Per la modica cifra di 2000 euro

:good:

Sono sicuro che qui conoscerò tanta bellissima gente che ha la mia stessa passione ....

Un saluto

A presto

Enrico

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Enrico, Benvenuto..... [banana]

Occhio che qui qualcuno ha le chiappe chiacchierate..... :ninja:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto tra noi eeeeeeeeeeeee ... la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo .. ah Giò ? :*didietro*: To%20funny.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella Enrico, Benvenuto :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben arrivato Enrico, ottimo acquisto, buon divertimento!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto e bellissima moto, per chi le compera si fanno degli ottimi affari tra 929 e 954, purtroppo è il contrario per chi le vende! ;)

io tanto non la vendo! :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto Enrico...

Complimenti sia per la presentazione sia per il mezzaccio :)

Carra ha ragione, nel senso che decidendola di vendere, ci si perde parecchio, sia perché ormai hanno fatto molti modelli dopo le sc44 ed sc50, ma sopratutto perché le grosse cilindrate richiedono costi superiori rispetto ad un 600..

Anche io ho una belva come la tua..tra l'altro l'ho trovata nera e grigia che per me è sportiva ed elegante allo stesso tempo, con 20000km..e per le soddisfazioni che mi sta dando, credo proprio che la terrò fino alla sua morte:):):)

Scusate se ho scritto un testamento...e buona giornata a tutti ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO :( io sono lontanooooooooooo :( :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, se io vado da Firenze a Roma per mangiare una pizza, possiamo anche fare qualcosa a metà strada tra Roma e Cosenza per stare assieme in tanti (non sei mica l'unico a Sud della Capitalederdemonio)

ops

Edited by jiriki

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giuro che ero convito di averti gia' mandato il saluto di benvenuto. Oggi mi accorgo che non c'e'. Brutti scherzi gioca la vecchiaia e la frequentazione di tipi fusi come quelli qui dentro!!! Benvenutoooo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh solo per salire a roma mi ci vorrebbero 70euri ed una schiena nuova..:).non si puo manco tirare in autostrada che se non ti becca il tutor ti becca di sicuro minosse:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy