bio 103 Report post Posted January 9, 2013 punto a parte!! :To funny: simo Share this post Link to post Share on other sites
CBRista 137 Report post Posted January 9, 2013 Seeeeeeeeeeeeeee poi ti sei svegliato e ti sei cambiato la mutanda....... Davvero..e non è una sensazione perché di terza a mezza manetta si alleggerisce parecchio l'avantreno Share this post Link to post Share on other sites
carra 228 Report post Posted January 9, 2013 che ha l'avantreno leggero è un dato di fato infatti è super consigliato un ammortizzatore di sterzo. in starda la differenza non la senti tantissimo, ma in pista ti cambia la vita! Share this post Link to post Share on other sites
Giocas 506 Report post Posted January 9, 2013 Quella di Ugo è la 929.... Ancora ancora il 954.... Share this post Link to post Share on other sites
alessia954rr 210 Report post Posted January 9, 2013 ieri ho fatto un giretto piccolo con un dente in meno pignone e piu 2 corona una bomba spero di abituarmi presto....volaa!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Bishop 370 Report post Posted January 9, 2013 ieri ho fatto un giretto piccolo con un dente in meno pignone e piu 2 corona una bomba spero di abituarmi presto....volaa!!!! Si vola però poi anche Makdoc ti supera... e la sua fà 257 Km/h :To funny: Share this post Link to post Share on other sites
alessia954rr 210 Report post Posted January 9, 2013 (edited) domandina per chi sa illuminarmi ora: se ho 1 km di rettilineo e la moto arriva con il 12,5 di potenza in piu (calcolato da un programma sul pc) a 250 e dall altra parte la moto che fa i 270 ma alla fine dell rettilino quale arriva prima? P.s. Non ho capito bene neanche io la domanda ...hahaaaaahaaaa Edited January 9, 2013 by alessia954rr Share this post Link to post Share on other sites
Bishop 370 Report post Posted January 9, 2013 Lascia perde la MARIA Share this post Link to post Share on other sites
alessia954rr 210 Report post Posted January 9, 2013 hahahaaaaaahaaaaa ma adesso non si va in moto e quindi si puo ......tiè.....hahaaaaaaaa Share this post Link to post Share on other sites
carra 228 Report post Posted January 9, 2013 (edited) fumoni! megacann prova ad essere un po' più chiaro: 2 moto e un rettilineo da 1 km partono da ferme? o viaggiano a velocità costante o ognuno si fa i fatti suoi perchè non si conoscono? 12,5 in più per cento o banane? rispetto a cosa? Edited January 9, 2013 by carra Share this post Link to post Share on other sites
bio 103 Report post Posted January 9, 2013 quel che è sicuro è che con i rapporti accorciati perdi in allungo ma in accelerazione vai meglio... e fin qui, maria o non maria.. butta la pasta!!! :To funny: Share this post Link to post Share on other sites
menguic 57 Report post Posted January 9, 2013 domandina per chi sa illuminarmi ora: se ho 1 km di rettilineo e la moto arriva con il 12,5 di potenza in piu (calcolato da un programma sul pc) a 250 e dall altra parte la moto che fa i 270 ma alla fine dell rettilino quale arriva prima? P.s. Non ho capito bene neanche io la domanda ...hahaaaaahaaaa sul Km sempre la pu' veloce, sui 500 mt la piu corta(di rapporti). cambia piantina... Share this post Link to post Share on other sites
roadrunner 257 Report post Posted January 9, 2013 Credo intendesse dire ora che ha accorciato e di parecchio i rapporti ha sicuramente più accellerazione ma poi rischia di trovarsi al limitatore prima del km ( mugello? ) e quindi una moto che arriva a 270 ( contro i suoi 250 ) ha paura che lo possa superare. Share this post Link to post Share on other sites
Makdoc 194 Report post Posted January 9, 2013 Si vola però poi anche Makdoc ti supera... Con soli 7 Km/h in più mi sa che gnafaccio lo stesso.... Share this post Link to post Share on other sites
Bishop 370 Report post Posted January 9, 2013 su su dai non piangere...prendi la moto di BIO Share this post Link to post Share on other sites
alessia954rr 210 Report post Posted January 9, 2013 danilo mi capisce al volo hahaaaahaaaa sei un amico se vuoi me puoi paga la grigliata..hahaaaaahaaaaa Share this post Link to post Share on other sites
bio 103 Report post Posted January 9, 2013 la mia pure a 3/4 del rettilineo del muggio era di 6a a limitatore.. avevo anche una corana con dentatura originale (ora ho su corona +2 e pignone -1) ma non mi andava di mettermi a cambiarla.. e poi tanto vi smelavo a tutti lo stesso anche così :To funny: Share this post Link to post Share on other sites
Giocas 506 Report post Posted January 9, 2013 Ma questo non era un post di una presentazione??? Share this post Link to post Share on other sites
louisiana 0 Report post Posted January 9, 2013 infatti ma non è meglio così?! cmq di sicuro non è tra le richiamate... l ammortizzatore di sterzo gia c'è e il pignone con un dente in meno. per quast ultimo sarei tentato di tornare all' originale che ne dite? Share this post Link to post Share on other sites
Giocas 506 Report post Posted January 9, 2013 Guarda, il 954 è già "nervoso" di suo e ha un'avantreno leggerissimo.. IO fossi in te lascerei i rapporti originali..... Se però ti piacciono le penne.... Share this post Link to post Share on other sites
fireblade79 0 Report post Posted January 9, 2013 Benvenuto nel tunnel!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
bio 103 Report post Posted January 10, 2013 io metterei anche una corona +2... ma io adoro i traversi alle uscite di curva e le pinne in ogni caso "alla peggio" lascerei tutto com'è! Share this post Link to post Share on other sites
carra 228 Report post Posted January 10, 2013 io ho pignone originale e corona +2. in starda a volte si è troppo alti di giri, soprattutto se fai autostrada e di conseguenza aumentano i consumi. prima avevo corona +1 e per strada forse è la soluzione milgiore. un dente di pignone equivale a circa 2,5 di corona. fai delle prive tanto un pignone costa 15€ Share this post Link to post Share on other sites
louisiana 0 Report post Posted January 10, 2013 grazie per le delucidazioni... ora sapreste darmi un consiglio su un buon casco ad una cifra accettabile? il mio agv k3 non mi ha entusiasmato e vorrei cambiarlo Share this post Link to post Share on other sites