Jump to content
Sign in to follow this  
louisiana

Salve A Tutti

Recommended Posts

punto a parte!! :To funny: :To funny: :To funny:

simo :mylove:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Seeeeeeeeeeeeeee poi ti sei svegliato e ti sei cambiato la mutanda.......

Davvero..e non è una sensazione perché di terza a mezza manetta si alleggerisce parecchio l'avantreno

Share this post


Link to post
Share on other sites

che ha l'avantreno leggero è un dato di fato infatti è super consigliato un ammortizzatore di sterzo. in starda la differenza non la senti tantissimo, ma in pista ti cambia la vita!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quella di Ugo è la 929.... Ancora ancora il 954....

Share this post


Link to post
Share on other sites

ieri ho fatto un giretto piccolo con un dente in meno pignone e piu 2 corona una bomba spero di abituarmi presto....volaa!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ieri ho fatto un giretto piccolo con un dente in meno pignone e piu 2 corona una bomba spero di abituarmi presto....volaa!!!!

Si vola però poi anche Makdoc ti supera... e la sua fà 257 Km/h :To funny: :To funny: :To funny:

Share this post


Link to post
Share on other sites

domandina per chi sa illuminarmi ora: se ho 1 km di rettilineo e la moto arriva con il 12,5 di potenza in piu (calcolato da un programma sul pc) a 250 e dall altra parte la moto che fa i 270 ma alla fine dell rettilino quale arriva prima?

P.s. Non ho capito bene neanche io la domanda ...hahaaaaahaaaa

Edited by alessia954rr

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lascia perde la MARIA :To funny:

Share this post


Link to post
Share on other sites

fumoni! :)megacann megacann megacann

prova ad essere un po' più chiaro:

2 moto e un rettilineo da 1 km

partono da ferme? o viaggiano a velocità costante o ognuno si fa i fatti suoi perchè non si conoscono? :)

12,5 in più per cento o banane? rispetto a cosa?

Edited by carra

Share this post


Link to post
Share on other sites

quel che è sicuro è che con i rapporti accorciati perdi in allungo ma in accelerazione vai meglio...

e fin qui, maria o non maria.. butta la pasta!!! :To funny: :To funny:

Share this post


Link to post
Share on other sites

domandina per chi sa illuminarmi ora: se ho 1 km di rettilineo e la moto arriva con il 12,5 di potenza in piu (calcolato da un programma sul pc) a 250 e dall altra parte la moto che fa i 270 ma alla fine dell rettilino quale arriva prima?

P.s. Non ho capito bene neanche io la domanda ...hahaaaaahaaaa

sul Km sempre la pu' veloce, sui 500 mt la piu corta(di rapporti). cambia piantina...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo intendesse dire ora che ha accorciato e di parecchio i rapporti ha sicuramente più accellerazione ma poi rischia di trovarsi al limitatore prima del km ( mugello? ) e quindi una moto che arriva a 270 ( contro i suoi 250 ) ha paura che lo possa superare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si vola però poi anche Makdoc ti supera...

Con soli 7 Km/h in più mi sa che gnafaccio lo stesso.... post-2719-0-56235300-1357741462.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

su su dai non piangere...prendi la moto di BIO [mitttico]

Share this post


Link to post
Share on other sites

la mia pure a 3/4 del rettilineo del muggio era di 6a a limitatore..

avevo anche una corana con dentatura originale (ora ho su corona +2 e pignone -1) ma non mi andava di mettermi a cambiarla..

e poi tanto vi smelavo a tutti lo stesso anche così :To funny: :To funny: :To funny:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma questo non era un post di una presentazione??? :ninja:

Share this post


Link to post
Share on other sites

infatti ma non è meglio così?!

cmq di sicuro non è tra le richiamate... l ammortizzatore di sterzo gia c'è e il pignone con un dente in meno.

per quast ultimo sarei tentato di tornare all' originale che ne dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda, il 954 è già "nervoso" di suo e ha un'avantreno leggerissimo.. IO fossi in te lascerei i rapporti originali..... Se però ti piacciono le penne.... [penna]

Share this post


Link to post
Share on other sites

io metterei anche una corona +2... ma io adoro i traversi alle uscite di curva e le pinne :8:

in ogni caso "alla peggio" lascerei tutto com'è! [mitttico]

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho pignone originale e corona +2. in starda a volte si è troppo alti di giri, soprattutto se fai autostrada e di conseguenza aumentano i consumi. prima avevo corona +1 e per strada forse è la soluzione milgiore. un dente di pignone equivale a circa 2,5 di corona. fai delle prive tanto un pignone costa 15€ ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie per le delucidazioni... ora sapreste darmi un consiglio su un buon casco ad una cifra accettabile?

il mio agv k3 non mi ha entusiasmato e vorrei cambiarlo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy