Jump to content
Sign in to follow this  
Nemo

Ciao A Tutti

Recommended Posts

ciao e benvenuto!

lascia stare a giocas che è un flocio allucinante... e insieme allo struzzo (roadrunner) fanno una coppia di flogiaggine smisurata!!!!!!! :To funny: :To funny:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lui è li solo per le mignotte... È un'appassionato della patata a mandorla....

Aiaiaiaiai ahahahahahahahahah mizzica, questa è bellissima davvero ahahah :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Raidir, Skualo e Roadrunner in fatto di mignotte non li batte nessuno....

Edited by Giocas

Share this post


Link to post
Share on other sites

non è chi va a migne che conta ma LA PATATA A MANDORLA mi ha fatto collassare ahahah :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggende narrano che sia messa in obliguo

Ma tu devi dire per forza una CA@@ATA al giorno? :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

@Nemo: Non dare retta a questi farabutti. Io, fuori da questo girone dantesco, sono una persona di ALTISSIMO livello. E' questo posto ed i suoi abitanti che fanno nascere in me tutti i peggiori istinti animali!!! Comunque, se ti serve qualcosa da qui, fammelo sapere e mi informo. :fireblade_sorriso:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma tu devi dire per forza una CA@@ATA al giorno? :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Quindi mi stai dicendo che la leggenda della patata a mandorla obliqua è falsa???

Che delusione.... Oh come vengo a sapere male le cose.... Non ci si può più fidare neanche degli amici giapponesi.... :-) :-)

Ma allora se non sei li per la mandorla obliqua che ci fa un castellano dall'altra parte del mondo? :-)

@Nemo: Non dare retta a questi farabutti. Io, fuori da questo girone dantesco, sono una persona di ALTISSIMO livello. E' questo posto ed i suoi abitanti che fanno nascere in me tutti i peggiori istinti animali!!! Comunque, se ti serve qualcosa da qui, fammelo sapere e mi informo. :fireblade_sorriso:

Sei molto gentile, ma è molto meglio xhe non apriamo questo vaso di pandora... Se il momento fosse migliore diventerei la tua spina nel fianco.. (amo molto gli orologi seiko e nel nostro paese ne importano pochissimi modelli..)

N.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggende narrano che sia messa in obliguo

non solo è vero ma ti dirò di più.. Più allargano le gambe e più la patata si chiude... Lascio a te la considerazione... Raidir smentisce perché vuole l'esclusiva..... Edited by Giocas

Share this post


Link to post
Share on other sites

Più allargano le gambe e più la patata si chiude...

confermo! [iocero]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che Porcelli...Comunque se vuoi il guru delle patate Miste...chiedi a Carra !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

confermo! [iocero]

Allora non e solo una leggenda

confermo! [iocero]

Allora non e solo una leggenda

Share this post


Link to post
Share on other sites

direi che, in ogni caso, con una classica pecorina il problema è risolto! :To funny: :To funny:

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono una persona di ALTISSIMO livello.

Guarda che abitare all'ultimo piano non conta!!! :To funny:

Share this post


Link to post
Share on other sites

direi che, in ogni caso, con una classica pecorina il problema è risolto! :To funny: :To funny:

Eh, beheheheheh :) :) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda che abitare all'ultimo piano non conta!!! :To funny:

e paghi di più di condominio

pure de ascensore :To funny:

RICCHIUNASSSSS MALEFICI!!!! :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Ma ve vojo bene lo stessoooooo!!! :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy