Jump to content
Sign in to follow this  
flash71

Ventola Raffreddamento Radiatore

Recommended Posts

ciao ragazzi io o una cbr 1000 rr del 2006 con 11.000 km volevo chiedervi se era normale che la ventola radiatore mi si accende x 20 secondi dopo la messa in moto da freddo quindi non piu' di 50gradi e poi mi si accende normale a 102 fino a 106 gradi, e normale

post-15818-0-46904000-1358795584_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Innanzitutto benvenuto, cmq x la ventola è normale quello che ti succede, e complimenti x la moto , sicuramente la piu' bella di sempre e poi la rosso e nera è inegualiabile

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto in questo posto pieno zeppo di mattacchioni :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ora che 6 più tranquillo presentati allora :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate ragazzi se riprendo questo post, ma volevo sapere se è normale che la ventola si accenda anche se "fredda" a folle tenendo la moto sui 3000 rpm x qualche secondo. La moto è del 2006

Chiedo xchè poco tempo fa ho cambiato liquido al radiatore, non vorrei aver sbagliato qualcosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto, abbiamo la stessa moto e stessa colorazione :)

Direi che è strano, anche io ho cambiato liquido di raffredammento proprio due settimane fà e difficilmente puoi fare errori...fatto lo spurgo?

Edited by FermOne

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate ragazzi se riprendo questo post, ma volevo sapere se è normale che la ventola si accenda anche se "fredda" a folle tenendo la moto sui 3000 rpm x qualche secondo. La moto è del 2006

Chiedo xchè poco tempo fa ho cambiato liquido al radiatore, non vorrei aver sbagliato qualcosa.

E' normale....se la moto è in folle e il regime motore è maggiore di 1500 giri la ventola si accende anche a motore freddo.

Lo fa anche la mia CBR1000 04

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok grazie mille ragazzi... e grazie pure a "Rombo"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy