Jump to content
Sign in to follow this  
FireBlade10

Saluti A Tutto

Recommended Posts

Mi presento, mi chiamo Paolo, e sono di Policastro, un paese della provincia di Salerno, posseggo una Honda xr 600 r che sto vendendo per far posto al mio pallino da sempre.....cbr fireblade!Ho posseduto il 954 insieme a mio padre( ancora lo tiene) e prenderne uno tutto mio.

Sto valutando un 919 del 99....ma vi terrò aggiornati....un abbraccio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi presento, mi chiamo Paolo, e sono di Policastro, un paese della provincia di Salerno, posseggo una Honda xr 600 r che sto vendendo per far posto al mio pallino da sempre.....cbr fireblade!Ho posseduto il 954 insieme a mio padre( ancora lo tiene) e prenderne uno tutto mio.

Sto valutando un 919 del 99....ma vi terrò aggiornati....un abbraccio

Benvenuto paolo :) bello il 919..cerca anche un 929 che è fantastico..più o meno siamo a 200km di distanza..magari in primavera ci si vede a metà strada :)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rispondo on questa scusandomi per le tre apertura, ma la linea mi ha fatto uno scherzetto e non si capiva se avevo postato.....stamattina ho visto che ho postato alla grande:)!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto paolo :) bello il 919..cerca anche un 929 che è fantastico..più o meno siamo a 200km di distanza..magari in primavera ci si vede a metà strada :)

Sono tutte e tre valide, ma preferirei il 919 o la cattiveria del 954.....ma un 929 in occasione potrebbe essere una bella occasione....

Edited by FireBlade10
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono tutte e tre valide, ma preferirei il 919 o la cattiveria del 954.....ma un 929 in occasione potrebbe essere una bella occasione....

anche io ho il pallino della 954..ma penso che farò un pò di esperienza con la mia che è gia mostruosa per me :)

ja allora..per primavera ci si trova a praia??? :)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Praia a mare ci sono stato...all'isola di DINO...Spettacolo con sabbia nera...azz quanto scotta!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche io ho il pallino della 954..ma penso che farò un pò di esperienza con la mia che è gia mostruosa per me :)

ja allora..per primavera ci si trova a praia??? :)

A praia....ma di sicuro, domenica scorsa sono stato con mia moglie a Maratea pensa...ovviamente in moto ( fireblade)....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fino a Cassino siamo sui 300km!

Conosco bene il tragitto perché ho vissuto per un periodo a Rieti e passavo per Cassino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A praia....ma di sicuro, domenica scorsa sono stato con mia moglie a Maratea pensa...ovviamente in moto ( fireblade)....

con il fireblade????

sei un assassino..quando siete scesi non siete rimasti accruccati???

:) :) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noi la moto la utilizziamo sempre....appena c'è un po' di sole via ci scappa un giretto.....delle volte piccolo....ma l'importante è andare.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noi la moto la utilizziamo sempre....appena c'è un po' di sole via ci scappa un giretto.....delle volte piccolo....ma l'importante è andare.....

Questo è lo spirito...bellaaa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto. La famiglia della mia ex moglie sta tutta a Lagonegro!! Bei posti. Divertiti con noi e resta a lungo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noi la moto la utilizziamo sempre....appena c'è un po' di sole via ci scappa un giretto.....delle volte piccolo....ma l'importante è andare.....

Profonda invidia ed ammirazione :)

A me per quanto costa l'assicurazione e per quanto non la usi da novembre ad aprile, conviene sospenderla.. :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Conosco benissimo quelle zone, da Ascea a Maratea le ho fatte in lungo e in largo!!!! :fireblade_ok:

BENVENUTO!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo l' assicurazione è un cancro, ma il desiderio di andare in moto supera l' inverno gelido....e con sacrificio tanto dico, si va avanti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy