Jump to content
Sign in to follow this  
FIRE1964

Salve A Tutti

Recommended Posts

ciao sono entrato in possesso da un paio di giorni di una stupenda cbr 900 rr fireblade del 1992 con 19000 km e comprata per soli 400 euro in quanto il proprietario l'aveva data per "morta" avendo invertiti i fili dei cavetti dopo che aveva provato a farla ripartire collegandola alla batteria auto dopo un periodo di inattivita'. la moto è perfetta e a parte la batteria ho scoperto dopo una notte in garage che la moto non pariva perche' si era creata " una bolla d'aria" tra la pompa di benzina e i carburatori, con una siringa e dopo aver riempito il tubo di benzina è subito partita e gira perfettamente. Era una moto che desideravo da tempo ma essendo precario non sono riuscito ad averla per questioni finanziarie. Sono anche felice possessore da qualche anno di una cbx 550 FII del 1984 come nuova!!! Risido a Sellano un paesino a ca 800 mt nelle montagne umbre, il mio nome è Stefano, ora attendo consigli da parte vostra sulla guida e altro, grazie e felice di conoscere la comunita'-

Share this post


Link to post
Share on other sites

bella presentazione, benvenuto e facce vede le moto. :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

hai avuto una bella fortuna , quella moto vale minimo 2.000-2500 euro.........

importante che la lasci com'è , non la modificare .... ormai ha un valore storico

:)

ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie per il benvenuto , la moto la lascio cosi anche perche' cosi è bellissima , mi devo un po' abituare alla guida perche' abituato alla turistica cbx mi sento un po' "affossato" ho avuto anche tre yamaha fzr 750 e un kawasaki gpz 900 ma il mio sogno era la cbx , avevo trovato delle 600 poi questa occasione.... è veramente fantastica ora passaggio e assicurazione e poi via . Appena fo due foto le posto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto stefano ;) bel mezzo e bella presentazione..PS..ti invidio il bollo ridotto :)

ti divertirai qui dentro..siamo tutti mattacchioni :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

bollo si ora devo trovare una assicurazione.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto hai fatto benissimo a comprarla e realizzare il tuo sogno io quella moto la vedevo girare da bambino e ne ero innamorato!

Edited by alegt

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e ben venuto, ho avuto anche io quella moto con i colori HRC e anche se sembra goffa e pesante d'aspetto si guida con un dito!

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto§! complimenti x i mezzi, mettici un paio di foto su!

Share this post


Link to post
Share on other sites

non ho ancora foto della mia cbr ma vi invio le foto delle altre due moto cbx e xj

post-15858-0-37509100-1363377227_thumb.jpg

post-15858-0-79956700-1363377250_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

mizzica che bello il cbx :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

trovata in un fienile, smontata vite su vite e tornata a nuova vita, tutto con le mie mani : una vera soddisfazione !!!

post-15858-0-72127000-1363381850_thumb.jpg

post-15858-0-03520800-1363381868_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

bellissima..per quanto giovane e amante delle cose attuali, questa ti dico che mi è sempre piaciuta..però ti prego, caccia quel bauletto..se no sembra un BALÌ ahahahahahahahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto anche da parte mia. Sono invidioso delle tue bellissime "vecchiette"! Complimenti e resta con noi a lungo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

si lo so ma è comodo, poi è sempre smontabile.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco la nuova arrivata

post-15858-0-81036800-1363450534_thumb.jpg

post-15858-0-19923100-1363450552_thumb.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

bel giocattolino :) ma le uniche modifiche sono frecce e terminale?

PS bella la zona..6in montagna? :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

si scarico yoshimura e frecce cinesi ( da cambiare) , lo scarico lo lascio è nuovo e bello , chi me l'ha venduta mi ha comunque regalato anche il suo originale nero , una domanda cambia tanto il sound??

si abito in montagna a 900 mt tra Assisi e Cascia , qui c'è una delle piu' belle statali d'italia immerse nel verde :fireblade_ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

si scarico yoshimura e frecce cinesi ( da cambiare) , lo scarico lo lascio è nuovo e bello , chi me l'ha venduta mi ha comunque regalato anche il suo originale nero , una domanda cambia tanto il sound??

si abito in montagna a 900 mt tra Assisi e Cascia , qui c'è una delle piu' belle statali d'italia immerse nel verde :fireblade_ok:

Bellissimo..anche io vorrei stare nel verde..per il momento sono al verde ma vabbè, son dettagli :) :) :)

Per lo scarico, io pure ho cambiato solo il terminale e ne ho messo uno MIVV..deve essere però omologato e con dbkiller inserito se ci vai in strada perché se ti fermano e non sei in regola ti fanno a pezzi..chiedi a carra :) :) :)

Il sound, si cambia,di poco con dbkiller inserito e fa una bella musica senza dbkiller :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

pronta per la revisione, non frenava dietro ma era solo un po' d'aria nel circuito, si ingolfava ma erano solo le candele da cambiare ( che faticata cambiare le candele !!)

post-15858-0-40506600-1364126368_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy