Jump to content
Sign in to follow this  
attila

Brum Brum!

Recommended Posts

Bruuummmmm.... Non potevo presentarmi in modo diverso. :)

Possessore di cbr 954. Vecchia guardia.... Diciamo..

Vorrei avvicinarmi con Lei alla pista...

Spero di imparare mooooolto da voi e conoscere bella gente con cui passare magari delle belle giornate!

A presto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao attila benvenuto nel paradiso delle 954....qui troverai tante frociate per la tua bimba...facce vede qualche foto dai

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Attila!! Vedrai che divertimento in pista! E non ti preoccupare per le modifiche proiettilizzanti. Prima prova la pista, avvicinati con rispetto, sfrutta quello che la moto ha gia' di suo (che per noi neofiti e piu' che sufficiente) e poi .....rovinati il portafoglio!!! [cbrg]

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Welcome :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto. Vedo con piacere che hai seguito il mio consiglio.... Ora te ne do un altro ben più importante.....

Attento a Giocas:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto...mica tanto. Stai conoscendo i peggiori. I migliori non li ho mai conosciuti manco io

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto. Vedo con piacere che hai seguito il mio consiglio.... Ora te ne do un altro ben più importante.....

Attento a Giocas:-)

spione!!! Hahahahahahahahahahahahahahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto sul forum [mitttico]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Attila!! Vedrai che divertimento in pista! E non ti preoccupare per le modifiche proiettilizzanti. Prima prova la pista, avvicinati con rispetto, sfrutta quello che la moto ha gia' di suo (che per noi neofiti e piu' che sufficiente) e poi .....rovinati il portafoglio!!! [cbrg]

Ma io sto un po' sperduto... Nell'unica regione senza piste... Le marche...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma noi giriamo su tutte le piste d'Italia, non ti preoccupare. Segui i vari post sulle "pistate" e vedrai che sara' facile trovare un'occasione per aggregarti al gruppo marchigiano (Lucio, Bio, Fastbike) ed avere il battesimo del fuoco (magari al Muggio in settembre!!).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti! Sto già spulciando i vari forum e ho già conosciuto il buon lucio74... Per il mugello non saprei mi viene un po' il cag..to ma non si sa mai... Pensavo a magione in prima battuta..guardo la sezione pistate e vedo se qualcuno ha già organizzato qualcosa. Buon pomeriggio a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Al mugello si entra a turni, divisi x abilità; ci sono 4 gruppi. È un buon modo di prendere confidenza ;)

Oltre ad essere la pista più bella e che ci saremo quasi tutti!

Edited by carra
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magione almeno ke nn e' kamb qlk negl ultim anni , nn te divid in base ad esperienz o manik.... Entri e basta... A meno ke nn sia 1a jornat organizz ... Tipo qll del mengozzi o mazzoni...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Al mugello si entra a turni, divisi x abilità; ci sono 4 gruppi. È un buon modo di prendere confidenza ;)

Oltre ad essere la pista più bella e che ci saremo quasi tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora brevemente vi racconto: luglio scorso prima volta in pista. Hight side per gomme finite finite con lussazione di clavicola, operato due volte con ferri ecc ecc...moto ripristinata a maggio... Ora mi sto organizzando per riprendere ma un po' temo ancora.... Se ci fossero turni per la categoria inabili andrei al volo! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

per andare in pista la moto deve essere non a posto DI PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! visto i pregressi ti sconsiglio il mugello... pista very hard,lascia stare la c....ta dei turni e dei livelli ti consiglio qualcosa di piu' soft... tipo il parcheggio di un centro commerciale eheheheheheheheheh.........

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

per andare in pista la moto deve essere non a posto DI PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! visto i pregressi ti sconsiglio il mugello... pista very hard,lascia stare la c....ta dei turni e dei livelli ti consiglio qualcosa di piu' soft... tipo il parcheggio di un centro commerciale eheheheheheheheheh.........

Ma no dai non sono così disperato avevo pensato ad un corso di guida a magione il 13 di settembre con il gruppo di runxfun...

Anche perché di grossi centri commerciali in zona siamo sprovvisti! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa è la bimba... Si vede che è andata dal chirurgo estetico...

post-15982-0-73094600-1375294381_thumb.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come mai l'hai attaccata al muro?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come mai l'hai attaccata al muro?

In ha senso al muro? Mi manca ancora qualche slang!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy