Jump to content
Sign in to follow this  
daigasfabri

Vecchio Nuovo Ritornato

Recommended Posts

salve a tutti mi ripresento mi chiamo fabrizio sono di prato mi piace la moto ed ho ancora il cbr 954 che per ora barcolla ma non molla per chi si ricorda di me un salutone grandissimo per chi non mi conosce un salutone grandissimo :)

dopo molto tempo e vari problemi mi sono ricordato che avevo un account su fireblade e sinceramente non mi aspettavo che fosse ancora attivo anche per questo ringrazio il bosse del sito .

che dire di me? bella domandapost-14903-0-94783700-1377690440_thumb.jpg

Edited by daigasfabri

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sparire di nuovo però...

Share this post


Link to post
Share on other sites

che calore non mi sarei aspettato di meno :) un grazie a tutti

Ciao!!! Belle le carene :) molto... nipponiche :D

si mave da quando ho il sol levante davanti si spostano tutti quando arrivo chissa forse percheè sanno che vuol dire kamikaze :D

Edited by daigasfabri

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e ben tornato Fabri. Qui in Giappone quella bandiera (che e' la bandiera di guerra giapponese) non e' granche' ben vista. E' un po' come sventolare la bandiera nazzista rossa e nera con la svastica al centro. Ovviamente questa e' solo una nota di costume e colore che vi comunico a puro titolo di curiosita'. :fireblade_ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e ben tornato Fabri. Qui in Giappone quella bandiera (che e' la bandiera di guerra giapponese) non e' granche' ben vista. E' un po' come sventolare la bandiera nazzista rossa e nera con la svastica al centro. Ovviamente questa e' solo una nota di costume e colore che vi comunico a puro titolo di curiosita'. :fireblade_ok:

grazie raidir non so come funziona in giappo ma in italia funziona bene :):)

bentornato :-)

grazie andre

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusatemi se posto qui ma le foto fatte al mugello qualche anno fà dove c era jirichi che acquistò la millona hrc e dove cera la braciata che fine hanno fatto? :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

bentornato fabri ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

davvero una bella bestiola la tua 954 eh ;)

reggi-scarico ferracci carboni look..contrappesi colore oro. .cupoluno doppia bolla antiriflesso. .bella..e scommetto che il 69 sia un puro caso uahuahuahuahuah. .ma quello con lo Z sullo sfondo, vuole attaccarsi???

Edited by CBRista

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hugo, il 954 è parcheggiato....

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma davvero dici??? prrrrrrrrrrrr... caccia sta h :/

Edited by CBRista

Share this post


Link to post
Share on other sites

davvero una bella bestiola la tua 954 eh ;)

reggi-scarico ferracci carboni look..contrappesi colore oro. .cupoluno doppia bolla antiriflesso. .bella..e scommetto che il 69 sia un puro caso uahuahuahuahuah. .ma quello con lo Z sullo sfondo, vuole attaccarsi???

ciao Hugo il 69 non sta per Hayden ma he il mio anno si nascita e quella strada ha 4 tornanti larghi da paura e un paio di curvette il tutto in poco piu di un km li ce poi frega gli orecchi in terra asfalto antipioggia buono e quasi nuovo quando un so che fare vado li ce faccio 7 8 volte su e in giu pe puli le gomme :)

ugo aime la staffa di ferracci e carbonio vero spesso 10 mm come e vero il carbonio del paratelaio e il parafango anteriore e posteriore, il tipo li be lo risolato da incima in tutte le curve lo passato ho parcheggiato mi so levata la roba e ho fatto la foto :D aime sta perche quella staffa he belle andata si potrebbe riparare ma non vale la pena

UP

Edited by daigasfabri

Share this post


Link to post
Share on other sites

iso??? sei tu??? uahuahuahuahuah

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusatemi se posto qui ma le foto fatte al mugello qualche anno fà dove c era jirichi che acquistò la millona hrc e dove cera la braciata che fine hanno fatto? :D

C eri anche tu ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy