Jump to content
anto66

Cbr 07 Black & White

Recommended Posts

Dove arriviamo ti aiutiamo,,,, semmai interviene Hugo....

Share this post


Link to post
Share on other sites

quando lo trovi , guarda i cuscinetti se sono dello stesso diametro del perno orginale della tua, dopo per i dischi e distanziali si puo' far tutto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma monti i cerchi in magnesio per strada?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Miazzega che cerchioooo numero one proprio ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anto, quando è possibile potresti farmi una foto con le misure dei distanziali del cerchio posteriore?

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

boccola lato disco

o7wd.jpg

Uploaded with ImageShack.us

boccola lato corona

5ur5.jpg

Uploaded with ImageShack.us

a cerchio montato non posso prendere delle misure precise,il tornitore doveva togliere 5mm e aggiungere una boccola da 2mm poi però quando è sceso di 3 ha visto che aveva abbastanza slargo per finire li e con 20 euro ho montato il cerchio.

Ti posso dire che da boccola a boccola ci sono 23 cm esatti

foto cerchio originale

argb.jpg

Uploaded with ImageShack.us

p.s. la misura utile non è quella della boccola in se,ma quella della boccola al piano della corona o al piano del disco,non sò se mi sono spiegato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perfettamente !!! Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

ta-tara-ta!!!

4iaz.jpg

Uploaded with ImageShack.us

marchesini anteriore alluminio forgiato trovato e comprato a prezzaccio

moqa.jpg

Uploaded with ImageShack.us

provenienza suzuki 1000 k7,stesso diametro perno ruota e misure favorevoli per rifare da zero 2 mozzetti per accogliere i dischi del cbr,il tornitore mi ha detto di farmi rivedere per natale...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giocas, vedi se la sedia è in vendita !! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Veramente puntavo alla trombetta :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giocas, vedi se la sedia è in vendita !! ;)

Veramente puntavo alla trombetta :)

no problem,sedia e trombetta disponibili

volendo ho anche una poltroncina trombante che per altezza e conformazione si presta a quella posizione dove lui sta seduto e lei...anche,ovviamente è usata ma in buono stato,non cigola,non scricchiola,molto stabile,chi se la prende fa un affare!!! [banana]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ce l'ho io passo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

naaa..giocas secondo me tromba sul millone con carene eurobet

o no gio uahuahuahuahuah :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Montato!!!

ke1x.jpg

Uploaded with ImageShack.us

particolare del mozzetto in ergal

2eg2.jpg

Uploaded with ImageShack.us

il tornitore è riuscito a centrare i dischi per un pelo,ha dovuto limare le viti del mozzetto

03y7.jpg

Uploaded with ImageShack.us

a proposito,il marchesini kompe alluminio forgiato pesa 4090 gr nudo e crudo,pensavo meno,ho fatto qualche km,ho sentito il davanti come se avessi tolto l'ammortizzatore di sterzo,effetto placebo???

Share this post


Link to post
Share on other sites

il mio di cerchio anteriore nudo e crudo pesa( va) più o meno un kg , ma la differenza l ho notata nel guidato non credo che dopo un paio d km puoi notare tanta differenza

Share this post


Link to post
Share on other sites

il mio di cerchio anteriore nudo e crudo pesa( va) più o meno un kg , ma la differenza l ho notata nel guidato non credo che dopo un paio d km puoi notare tanta differenza

Credo che tu hai ragione ...effetto placebo,quasi quasi con un "findomestic" prendevo i tuoi cerchi e stavo a posto e sai perchè ?

ho rimediato una gomma anteriore buona a regalo e ho approfittato della bilancia del mio ferramenta di fiducia per tirare le somme dell'operazione e :

cerchio anteriore originale con le boccole + i dischi originali SENZA perno ruota,SENZA le 12 viti dei dischi = 6200 grammi

poi ho pesato il kompe con i 2 mozzetti,le 2 boccole,i 2 braking il tutto montato con le 22 viti SENZA perno ruota = 7100 grammiicon_surprised.gif 9 etti in + eek.gif:To funny:

che fregatura,che delusione,ma come,un cerchio che da anni viene pubblicizzato come + leggero del 15% dell'originale pesa un kg in +,oltre al fatto estetico il marchese anteriore alu forge che vantaggi da???

:To funny:

se sapevo che finiva cosi mi prendevo un cerchio del 954 e buonanotte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pensa che invece proprio ieri mi ha chiamato la persona a cui ho venduto i cerchi dicendomi che quando ha ritirato il pacco dal corriere pensava fosse vuoto. Vabbe ma quelli erano di altro tipo

Share this post


Link to post
Share on other sites

...ho pensato di rendere un pò + sexy la mia vecchietta con il carbonio di speedboy

vi piace???

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

bella.. ci sta molto bene ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Belle le modifiche che stai facendo. Continua...continua....... :diabolic: :diabolic: :diabolic:

Share this post


Link to post
Share on other sites

bellissima!! io sto seguendo anche i video che condividi su youtube.. peccato che le foto all'inizio del post non riesco a vederle tutte  =(

Share this post


Link to post
Share on other sites

bellissima!! io sto seguendo anche i video che condividi su youtube.. peccato che le foto all'inizio del post non riesco a vederle tutte  =(

quello che ha fatto imageshack lo sappiamo tutti ...

appena posso gli faccio 2 foto all'aperto

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy