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anto66

Cbr 07 Black & White

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On 7/1/2019 at 13:51, anto66 said:

Se mi mandi qualche caciocavallo ti rivesto di carbonio anche il water 

lo sapevo che ti sarebbe piaciuto eheheheheheh

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19 hours ago, anto66 said:

senza passione non avrei pazienza,ma ci sono altre motivazioni ...

da quello che leggo in giro un cbr600rr  pesa circa 183kg in ordine di marcia senza benzina,

la mia adesso è ampiamente sotto i 180kg ma voglio vedere dove si può arrivare,

ti assicuro che è puro piacere di guida anche andandoci a spasso.  

allora stai perdendo tempo, per il peso, calavi direttamente il motore su una Atala ed avevi risolto gia da 2 anni uahuahuahuahuah 

Edited by CBRista
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a modo tuo hai centrato il ragionamento,

io alla fine ho soltanto raggiunto il peso dei primi gsxr 1000 o 750 k5-k6

solo che con quelle moto se hai il vizio di impennare o peggio ancora cadi urtando l'avantreno si aprono come un caco,

il cbr invece è una roccia

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Quindi dal peso originale quanti chili sei già riuscito a togliere?

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circa 20 ma posso e voglio scendere ancora

originale 196 in ordine di marcia senza benzina verificato anche di persona con le mie bilance

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mi sa che devo iniziare a fare pure io tutto carbonio.. che mannaja alla mmaleditta ho ripreso 10 chili, almeno compenso togliendoli alla moto uahuahuahuahuah 

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Stai facendo una trasfusione al portatarga??!!

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Si,una trasfusione di resina epossidica,tecnicamente è una "laminazione per infusione sottovuoto"

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Sei un mostro!!:fireblade_ooooh::fireblade_ooooh:

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Originale barracuda 490 gr...è ancora da sbordare pulire e alleggerire...34q1shj.jpg

Edited by anto66

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no comment.. mi affascina moltissimo il come ti impegni.. senti, me la fai una panza in carbonio??. che la mia originale è troppo pesante? uahuahuahuahuah [20]

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E qui scatta l'applauso!! [clap][clap][clap]

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troppo buono

devo fare ancora il resto...

 

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questo è l'altro lato

ci sono quasi 

fine settimana si carteggia e lunedi dal carrozziere

 

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tutto è pronto per il trasparente finale dal carrozziere 

Edited by anto66

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La "sviolinata" ci sta benissimo!!! [28][28]

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Finito 260 grammi

e adesso tocca al portafrecce !!!

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saranno cazz1 amari quando la dovrai iscrivere come moto d'epoca.. a sto gioiello l'unica cosa originale forse è la chiave [20]

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Un dubbio pero' ora mi assale: che bisogno c'e' di ridurre il peso di un porta targa? Sulle moto da competizione non ci sono le targhe....... no? :lol::lol:

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telaietto posteriore cbr1000rr 04 07 provenienza rottamazione

diventerà uno stampo per rifarlo di carbonio

 

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Piu' di due chili e mezzo......quello in carbonio dovrebbe pesare decisamente meno. Ma la resistenza sarà la stessa?

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