Jump to content
Sign in to follow this  
ALE

Ciao Ragazzi

Recommended Posts

alla veneranda età di 55 anni,ho comprato un cbr1000rr nuovo....spero sarò compreso,almeno qui ;-)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è l'età che conta... Qui ci sta gente che è messa male a qualsiasi età... Benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto.... qui non sei compreso... ma ammirato!

ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benveniutoooo...ora comincerai a scendere di livello morale... hahahahahahahahaha benvenuto in questa gabbia di matti

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tutti....sapevo che qui avrei trovato (omprensione) :fireblade_sorriso: ......per la serie ecchisenefrega vi posso raccontare che ho lungo passato motociclistico,ma molto incentrato sul fuoristrada......25 anni di cross/enduro...poi la strada con le varie hornet600/900/cb1000r.........e ora questa meraviglia sù due ruote,,,per il solo vedere un forcellone del genere è già motivo si godimento......ok....ho rotto abbastanza...alle prossime discussioni e grazie ancora per l accoglienza :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto, tranquillo, sopportano me che ne ho 57....

Share this post


Link to post
Share on other sites

grande ale ;) non esiste un'età per divertirsi. .m'beh facce vede sta belva ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto e complimenti per la scelta [mitttico]

Share this post


Link to post
Share on other sites

post-16066-0-18687600-1383202908_thumb.jpg

da buon imbranato,spero di aver correttamente caricato l immagine...quello dietro,non sono io,ma la moto è questa ed è tutt ora in vetrina,i particolari che voglio arrivano la settimana prossima.....mad79......se vedi questa foto,dovresti già aver capito tutto....magari siamo clienti nello stesso posto!!!....se,si,appena ci si vede bevuta offerta!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah...rinnovo i ringraziamenti a tutti.......anche quelli eventuali a venire!!! [famig]

Share this post


Link to post
Share on other sites

post-16066-0-18687600-1383202908_thumb.jpg

la moto è questa ed è tutt ora in vetrina,i particolari che voglio arrivano la settimana prossima.....mad79......se vedi questa foto,dovresti già aver capito tutto....magari siamo clienti nello stesso posto!!!....se,si,appena ci si vede bevuta offerta!!!

ci passo davanti tutti i santi giorni... dovresti aver visto anche la scia di bava in via p.cella:D complimentoni!!!!

p.s. si.. ogni tanto ci vado là :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
...quello dietro,non sono io

in effetti non capivo come mai c'era così differenza con l'avatar.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

in effetti non capivo come mai c'era così differenza con l'avatar.......

hahahaha...si è voluto fotografare qualche giorno prima,mandandomela poi, e dicendo che l avrebbe comprata lui!!! :fireblade_sorriso:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto anche se in ritardo! :fireblade_ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non capisco perchè non mi piaciono le razzette in ergal del disco freno anteriore......na strunzata,ma me pare de vedè i dischi di un vecchio cbr 600 f con annesso bauletto......

Per il resto la moto è bellissima e complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi!

Da buon endurista che sono pure io,che modelli hai avuto di moto tassellate?

Edited by myke954

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao myke954.......sù tanti particolari estetici ci si lavorerà...la mia intenzione non è quella di correre per strada,ma di costruirmi una moto particolare.....diciamo molto improntata al mondo delle gare.......è uno sfizio che cmq. per averlo mi sono speso anch io!!!!......ma del resto..ora o mai più!!!....per quel che riguarda le moto da fuoristrada non posso farti un elenco,anche perchè ,francamente in 25 anni di pratica ne ho cambiate un infinità.....era una sorta di scambio con aggiunte in soldi,più o meno importante,anche 2 volte all anno,correvano gli anni in cui comoparivano i vari freni a disco/raff.acqua,sistemi progressivi di sospensioni ecc.ecc......e poi,sembra impossibile che l erba del vicino sia sempre la più bella!!!!....quando ne provavi una a caldo ,scendendo dalla tua,ti sembrava,in diversi casi,che quella fosse migliore!!!...cmq. sò con che cosa ho cominciato.....con un fantic motor 50 caballero.......ma la prima vera "moto" da fuoristrada fù un ktm 125...quelli ancora con il sachs,per intenderci...correva l anno 1974!!!!!!!!!..............l ultima è stata un honda cr250 2t del 93,ma ho ancora in casa un honda 125cr del 97(del figlio,quando la usava) e un kawasaki kx500 2t,che non sò manco di che anno è!!!.......e che non raccomando a nessuno!!!...... ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy