Jump to content
Sign in to follow this  
SirPio

Cbr 1000 Hrc 2006

Recommended Posts

Sera a tutti ragazzi, su subito ho notato un bel cbr del 2006, colorazione HRC, rossa bianca blu scuro con forca e cerchi dorati e con forcellone nero. Ecco, il mio dubbio è: è originale o l' originale aveva il forcellone color alluminio? Chi si ricorda? Vorrei acquistare quella moto, solo se è originale, se è una soola la lascio dov'è....chi mi aiuta? Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nel 2006 non c era la versione hrc cmq forcella e cerchi color oro e forcellone color alluminio . Se posti il link vediamo di che si tratta

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si proprio quella. Guardando le foto con attenzione, quelle che mi ha mandato il proprietario ho notato kit bulloneria in ergal carena e motore, troppo frugata per i miei gusti. per curiosita è originale o no?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Assolutamente no ma che ti frega? È carina lo stesso!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si è carina certo. Però la vorrei circa come mamma l' ha fatta. Poi diffido da chi non ti dice la verità ecco. Mi ha ribadito piU volte originalissima, solo targa e frecce....mah..

Share this post


Link to post
Share on other sites

almeno chiedigli come mai ha il forcellone nero....sotto sella c'è il numero identificativo del colore originale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Può essere comunque originale.....

Potrebbe essere, per esempio, una originale rosso/nera a cui sono state cambiate le carene con quelle HRC originali.

Chiedi info al proprietario, facendogli capire che non sei uno sprovveduto.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

potrebbe anche solo aver verniciato il forcellone per gusto estetico...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Può averlo cambiato.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti ragazzi. Io sono dai gusti un pò difficili. Può essere tutto quello che avete detto. Il problema, se di problema si tratta, è che la vorrei senza il minimo pasticcio sopra. Ci sono in giro così, devo solo avere un attimo di pazienza e salterà fuori. Ho deciso che questa non la prendo, sono in cerca..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si è carina certo. Però la vorrei circa come mamma l' ha fatta. Poi diffido da chi non ti dice la verità ecco. Mi ha ribadito piU volte originalissima, solo targa e frecce....mah..

appunto... guarda e passa ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

vuoi la mia? Ha carene cinesi,pompa brembo, cerchi sp1, centralina pcIII scarico arrow, molle ohlins dischi 330, ma è una hrc vera.mancano i pezzi originali

Fai offerta, è 2007.

Edited by menguic

Share this post


Link to post
Share on other sites

facciamo cosi', vendiamo la tua e poi ti do la mia che terro' ferma fino alla vendita del 954 ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

bhe come anche la tua no, solo che la mia non ha la testata rovinata e flietti rotti gas rapido rovinato viti spanate nel carte frizione, fai offerta... valutero' ; sett 15 gg fa ho sostituito anche cuscinetti sterzo con quelli conici a rulli, messo resgistro ruota/ alza moto rizoma, vedi tu....

Edited by menguic

Share this post


Link to post
Share on other sites

SirPio... Come vedi il forcellone nero è l'ultimo dei tuoi problemi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

la maggior parte hanno almeno una scivolata...infatti non ho mai nascosto quanto l'ho pagata e quanto mi è costata.....ma un forcellone sostituito puzza troppo!!

Edited by menguic

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non avete cassonetti a Roma?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Col sindaco che si ritrovano rimarrebbe li a vita......

Share this post


Link to post
Share on other sites

NOOOO anche la "1000 bucine style" se ne va ?!!!! :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy