Jump to content
Sign in to follow this  
GiakuDaMatti

Ciao!

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi chiamo Cristiano, 26 anni e da oramai due stagioni sono felice possessore della mia 954!

Con la mia "vecchiotta" è stato amore a prima vista...ho capito che Honda è sinonimo di affidabilità e semplicità! Dopo i primi km in sella pensavo di averla guidata da una vita intera!!

Insieme siamo cresciuti e abbiamo imparato, e nonostante gli anni devo dire che risponde alla grande alle aspettative!

Che dire, Honda sa come fidelizzarsi la clientela!

Lamps a tutti!

Cristiano

Edited by GiakuDaMatti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto a te e vecchietta :)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto nel club...ora vedrai che ti roviniamo... ;-)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti!!!

Naaaaa...qualche modifichina....

Tubi in treccia artigianali, scarico completo Akra race only, Power commander 2....il giusto!!! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuto

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Power commander 2???

Per fare per bene prendi la 3r che ha gia la gestione dell'anticipo...poi cornetti ilBruni o hrc...poi modifichi l'airbox togliendo tutto da dentro...pair e vent modificato...prese d'aria maggiorate con presa d'aria diretta...poi poi poi...TRACTION CONTROL...poi sarai gia rovinato e ti mancheranno altre frociate per divorziare e andare fallito...MA VUOI METTERE LA GODURIA ????

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto e bel mezzo ;)

Sei fottuto..qui ti si alleggerirá il portafogli..

Attendiamo foto della bimbina ;)

Lampssss anche a te

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

'Mbè daje co ste foto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma in pista mai??? Complimenti per le grafiche...immagino che blu nn ti piaceva e hai cambiato in rosso...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pista devo fare i conti col portafoglio! Quando posso vado a girare a Lombardore, anche se per un 954 è davvero un po' piccola...ma è l'unica un po' vicina e a prezzi ragionevoli!

In realtà mi piaceva un sacco la grafica blu...ma era perfetta, stupenda, e io non posso andare in giro avendo paura di rovinare le carene...per cui ho deciso di montare subito quelle da battaglia. Il passaggio dal rosso alla repsol l'ho fatto in seguito a una caduta...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Segui le nostre partecipazioni alle pistate con rcorse...i prezzi sono buoni e hai le meglio piste d'Italia... poi se fai un po di strada a Rijeka con 90 euro giri tutto il giorno ed hai il box dal giorno prima ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tu per qualsiasi cosa ci contatti o apri un post. ..ma di solito per Rijeka lo apriamo noi e per gli eventi rcorse lo apre Miserabile...

;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Iscriviti all'FRT

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy