Jump to content
Sign in to follow this  
nevius80

Piacere

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

 

sono gabriele a da 3 settimane sono entrato a far parte tra i fortunati possessori di una cbr 1000 del 2012

 

ho un milione di domande da fare e non so da dove iniziare

 

:)

post-16216-0-05752700-1405325675_thumb.jpg

Edited by nevius80

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anticipo:

Niente cambio estraibile

Ha la sonda lambda

Non mangia olio

Monta il 50 dietro

tmax è una moto :D

 

Benvenuto!

Edited by FermOne
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

domanda a brucia pelo

 

che olio

che gomme

conviene passare a 190/55

che pastiglie

ma fanno schifo le pinze tokiko o e una mia impressione?

 

per ora mi fermo qua :fireblade_ok: :fireblade_ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io uso Bardhal XTC C60 ma mi ha indurito un pò la 1° e 2°

Secondo me se monti Metzeler M5 vai sul sicuro e le trovi ancora a buon mercato.

Il 55 non è omologato per la tua moto e io mi fido del ingeniere giapponese che l'ha costruita.

Io monto braking cm55 ma secondo me funzionano meglio le originali per la strada

Con i tubi di gomma? secondo me prova prima con dei tubi in treccia e poi una pompa radiale vera.

Edited by FermOne

Share this post


Link to post
Share on other sites

le m5 hanno pareri molto contrastanti pensavo pu alle sportsmart 2

 

lo so che il 55 non è omologato ma venendo da una mv agusta b800 che era un felino nei cambi di direzione ora mi pare di stare su una quercia secolare

e quindi volevo aumentare un po la manegevolezza vero anche che le attuali s20 non aiutano

 

è vero i tubi in treccia è la prima cosa che montero'

 

DENCHIU :)

Edited by nevius80

Share this post


Link to post
Share on other sites

una curiosita'.. ma la foto che hai pubblicato l'hai scattata in costiera?

 

si! è di ieri

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Subito tubi in treccia...poi pastiglie ZCOO e poi vedrai come frena...le pinze sono ottime...lascia perdere il pensiero di cambiarle a meno che non stacchi al mugello a 150mt in fondo al rettilineo... ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto anche da parte mia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto e bel mezzo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto!

in strada /50 vanno benissimo (intendo con velocità stradali "quasi" da codice)

in pista, per me, solo/55

[mitttico]

Share this post


Link to post
Share on other sites

domanda a brucia pelo

 

che olio

che gomme

conviene passare a 190/55

che pastiglie

ma fanno schifo le pinze tokiko o e una mia impressione?

 

per ora mi fermo qua :fireblade_ok: :fireblade_ok:

Benvenuto.

 

1) Shell Advance 10/40

2) Metzeler K3

3) Strada NO! Pista SI!

4) Originali strada/Ferodo CP pista

5) E' la tua impressione.

 

Anche io....

[mitttico]

Share this post


Link to post
Share on other sites

olio puoi optare anche per il bardhal xtc c60 sempre 10 40

;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Subito tubi in treccia...poi pastiglie ZCOO e poi vedrai come frena...le pinze sono ottime...lascia perdere il pensiero di cambiarle a meno che non stacchi al mugello a 150mt in fondo al rettilineo... ;-)

 

anche a me interessavano queste pastiglie ma essendo molto aggressive non è che si mangiano il disco?

 

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non erro quelle più accusate di essere aggressive col disco erano principalmente le classiche brembo-Rosse, poi non so se fosse vero, sulle zcoo mai sentito nulla in tal senso, e sono considerate anche molto durature rispetto a pastiglie racing concorrenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

se prendi le zcoo giuste per i dischi originali non avrai problemi... ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy