Jump to content
Sign in to follow this  
Roby78

Carene Cinesi

Recommended Posts

hai avuto qualche problema con le spedizioni? dicono che di solito la dogana le blocca e bisogna pagare per averle..

No nessun problema..arrivate a casa senza problemi

Edited by menguic
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie per il chiarimento di dubbi.. ho chiesto perche' alcune persone mi hano detto che puo' capitare che la dogana te le blocchi e devi pagare altri soldi per sbloccarle 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per regola devi pagare il dazio... poi capita che a volte non se ne accorgano

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno ragazzi, riesumo anche questa discussione per chiedervi se qulcuno conosce questo signore dell'inserzione:

 

http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/torino-annunci-torino/carene-cbr-600-1000-rr-2004-2005-2006-2007-2008-2009/70143734

 

Il fatto che si faccia carico dello sbattimento importazione/dogana/dazio, ecc. secondo voi può essere un vantaggio oppure no?

 

A parte questo, ritenete sempre che per rapporto qualità/prezzo, le carene cinesi siano le migliori? Sto valutando l'acquisto, ma in giro se ne leggono davvero troppe e siccome son bei soldi, vorrei spenderli al meglio.

 

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

A questo punto io le prenderei direttamente dal fornitore cinese....

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

io le ho sempre prese in cina e non ho mai avuto problemi, anzi, sono sempre stato molto soddisfatto dell'acquisto

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene, grazie per il consiglio.

 

Auctmarts sembra una garanzia.

 

ROV, hai qualche altro nome da suggerirmi, viste le tue esperienze?

Share this post


Link to post
Share on other sites

auctmarts è stato il primo da cui ho comprato a buon prezzo per poi diventare uno dei piu' cari

 

la qualità dei venditori e dei materiali che vendono è equivalente, scegli il piu' economico ;)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

auctmarts è stato il primo da cui ho comprato a buon prezzo per poi diventare uno dei piu' cari

 

la qualità dei venditori e dei materiali che vendono è equivalente, scegli il piu' economico ;)

 

Anch'io, pur non avendo mai acquistato da loro, ho notato questa evoluzione di Auctmarts...

 

Ancora grazie per le dritte!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carene Motoxp ricambi acquistate per honda cbr 2004 un mese e mezzo fa', supporti poco precisi, leggere deformazioni, si sono rotti gli aggangi del puntale inferiore, l'assistenza clienti è pessima, fatta da incompetenti che adducono qualsiasi motivazione pur di non ammettere la difettologia del prodotto venduto. Dicono che vendono 7-8 set di carene a settimana per honda cbr 1000 senza riscontrare alcuna lamentela, quindi secondo questo ragionamento i loro prodotti sono perfetti. bha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caspita, brutta storia...a quanto pare i problemi di questa azienda persistono!

 

Per avere questo genere di assistenza o non averla del tutto, meglio davvero risparmiare un bel po' di euro e andare direttamente di cinesi...peccato però!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da quanto ho letto in rete con motoxpricambi piu' di qualcuno ha avuto diversi problemi, cmq qui in tanti hanno preso carene cinesi e ti sapranno indicare rivenditori affidabili

......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuramente sono arrivate moltissime indicazioni da parte di chi ha avuto esperienza, ma devo ammettere che sono un po' scoraggiato. Troppi problemi, troppi dubbi...

Mi piacerebbe cambiare look alla moto, ma non ho la minima voglia di tribolare o peggio di rimetterci dei soldi per poi avere una carena raffazzonata...al momento la propensione è quella di tenermi le carene originali bianche e nere.

 

Magari esiste qualche kit di adesivi da applicare alle carene originali per renderle un po' più sportive e meno anonime, senza verniciare, togliere o rovinare nulla...qualcuno sa se esiste qualcosa del genere?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve, rispolvero questo post per sapere se altri hanno comprato carene in Cina. Su Aliexpress c'è veramente di tutto e ad un prezzo medio di 340 euro spedizione inclusa. Mi sto accingendo a prenderne un set ma vorrei sapere se qualcuno ha gia avuto esperienze sia positive che negative...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy