Jump to content
Sign in to follow this  
Gianni VodkaOrange Acciai

Buonasera A Tutti!

Recommended Posts

Buonasera tutti/e mi chiamo Gianni e vengo da Arezzo, sono il  fiero possessore di una Fireblade 2010 da meno di un mese! Si lo so la qualità della foto fa un po' schifo ma non ne ho di più recenti (e poi in ogni caso sono già diverse le modifiche che ho fatto da quando l'ho scattata)...

Per adesso monta: forcelle Marzocchi RAC 50 a cartuccia sigillata, semimanubri Andreani e piastre ricavate dal pieno, dischi anteriori maggiorati da 320 Braking Wave, disco posteriore Wave, tubi freno in treccia, pompa freno PT ricavata dal pieno, gruppo frizione Accossato, pedane regolabili Bonamici racing (ovviamente cambio rovesciato), mono Ohlins TTX con regolazione precarico idraulico separata, scarico Leovince GP EVO 2 (diretto), filtro aria Sprintfilter in polimero, catena corona pignone passo 520 (corona +1 dente), tendicatena a passo millimetrato Lightech, portatarga lightech (non visibile in foto) e chicca finale cerchi in alluminio forgiato OZ Racing...

In attesa ci sono già in garage cornetti di aspirazione Venturi System, una Rpaidbike EVO (da mappare e rifare il cablaggio, uno speedo Healer e un cambio elettronico IRC a cella di carico, carene replica SBR Castrol... Tutti lavori che probabilmente farò nel corso dell'inverno e dopo... beh dopo vedremo anche cosa ne pensa il borsello eh! :glare:

10659429_10204757404192899_6275510561101

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

finalmente la presentazione come si deve bella piccola Gianni e benvenuto in questa gabbia di matti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ce l hai buttati du spicci.... :)

Benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se le cose le faccio... le faccio per bene no? Scherzi a parte, molta della roba che c'è era già lì quando l'ho presa, era una moto che ha corso un anno di Premier Cup, conoscevo il pilota, la storia della moto, il meccanico che lo seguiva (che è anche il mio e me l'ha risistemata da zero quando ho deciso di prenderla) e così me la son portata a casa senza troppi patemi d'animo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao gianni...ottima presentazione e bella TDC...

ti sei gia rovinato abbastanza co le.frociate mo manca solo il divorzio

benveniutoooo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto e complimenti per la presentazione e la moto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Gianni e benvenuto. Per il "TDC" te lo dira' chi e' più' esperto di me (quando senti queste parole qui dentro SCAPPA!!!!!) mentre per "fLociate" s'intendono tutte quelle cose che dei culattoni come Bishop, Giocas, Roadrunner ed altri montano sulle loro moto.  :To funny:  :To funny:  :To funny:

Edited by Raidir

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per il benevnuto, ora mi sono informato so per cosa sta TDC (in effetti potevo arrivarci anche da solo con un minimo di fantasia) comunque mi piace proprio come acronimo della mia moto, calza a pennello anche a me! :D Quasi quasi lo scrivo sul musetto delle nuove carene!

Share this post


Link to post
Share on other sites

vediamo se è la stessa cosa? ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

no no la prima... ;-)

grandeee

per esempio poi ci sono le personalizzazioni tipo la tua sarà TDG (TAZZA DI GIANNI)

ahahahhahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahaahhaha hahahahahahahahahahahahahahahaahhaha hahahahahahahahahahahahahahahaahhaha hahahahahahahahahahahahahahahaahhaha

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

conosco questa moto (almeno virtualmente,vista in vendita su subito.it)..gran bella moto! Benvenuto anche da parte mia!  [penna]

Share this post


Link to post
Share on other sites

63719_10205028297445061_8766030468674084

Vi ho fatto una foto più "artistica" (sti cazzi) della mia TDC come si presenta ora [clap]

Mi permetto di correggere... TDG

hahahahahahahahahahahahahahahaahhaha hahahahahahahahahahahahahahahaahhaha hahahahahahahahahahahahahahahaahhaha hahahahahahahahahahahahahahahaahhaha hahahahahahahahahahahahahahahaahhaha

bella bestiolina ;-)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy