Jump to content
Sign in to follow this  
valsc59

Ciao Belli

Recommended Posts

comunque per gusto personale.. quando avrò qualche soldo da spendere e troverò un'occasione...

telaietto e forcellone neri... 

Share this post


Link to post
Share on other sites

comunque anche sugli annunci, tutti quelli che vendono una repsol scrivono originale, ma nessuno dice che è numerata o indica specificamente il numero

(tipo 134/400)...

bho... sono molto confuso...

mi sa che uno di questi giorni passo dal concessionario honda più vicino e provo a chiedere...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quasi dimenticavo... Tutta originale intendo scarico, portatarga con sottocoda e cose così... Perché i lavori fatti dal vecchio proprietario, oltre a potermi dare problemi in caso di controlli, davano problemi alla centralina sulla lettura di alcuni parametri.. E quindi la spia gialla lampeggiava come se non ci fosse un domani... Ora rimane solo l'errore 2, che non ho ben capito cosa sia ma dicono (sul manuale di officina) che la moto funziona correttamente

Share this post


Link to post
Share on other sites

"Di norma" le REPSOL hanno telaio alluminio con una targhetta identificativa della serie numerata...

Aspettiamo la conferma

Share this post


Link to post
Share on other sites

Risposta negativa... Al 90%...

Quando torno a casa controllo che non mi ricordo, ma mi pare che non ci sia...

Share this post


Link to post
Share on other sites

La repsol numerata era solo la versione precedente...ed era numerata solo in italia....per noi creduloni...

La sc59 non è numerata.

Repsol con telaio nero ne trovi quante ne vuoi...ma non sono originali ..hanno messo solo le carene.

Questa puzza parecchio perchè ha TUTTO della repsol originale tranne il telaio...

Ce n'era una in vendita non ricordo dove e ne abbiamo avute da dire sulla provenienza di quei pezzi... probabilmente qualcuno ancora piange la repsol che gli hanno rubato....

Chiaramente nulla a che vedere con te...

sono solo mie osservazioni.

Probabilmente il primo proprietario l'ha distrutta e ha trovato quella che i bastardi chiamano "sorella" ed ha passato tutto sul suo telaio.

Se vuoi stare sereno potresti fare una verifica ...un pò complicata a dire il vero... vedere se il numero di motore è abbinato a quel telaio...se lo è non ha molto significato... se invece non corrisponde da credito al mio sospetto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ps. Sul sottosella originale dovrebbe esserci una targhetta adesiva con dei codici.

Fagli una foto ;)

Sottocoda

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dove è riportato il numero del motore?? È una verifica che si può fare.. Se non corrispondono tirerò qualche madonna e farò finta di niente.. Comunque la moto va da Dio...

Mi dispiacerebbe però sapere che qualcuno ha pianto per la mia/sua moto..

Spero non sia così..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Al massimo mi auguro che se è un puzzle di più moto sia stata sgangherata la mia e riassemblata con una moto col motore fuso acquistata a poco prezzo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le "sistemazioni" che ha descritto Fast (anche per le auto) purtroppo sono molto più frequenti di quanto si pensi....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pier, da quando ti hanno fregato tutte le moto ti puzzano....

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

la gente in giro fa schifo Gio...

Cmq mi dispiace per lui se gli ho rovinato la gioia dell'acquisto.. ma questa ci potrei scommettere che è il risultato di un furto...

Chi si venderebbe carene forcella forcellone cerchi pinze dischi e telaietto di una repsol 2009 ?

Chi spenderebbe soldi (5'000 euro minimo di parti nuove) per trasformare in repsol una std ?

Ok... D.A.C. mode off

Ahhhaaa ahhhh

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ne conosco uno... Abita a Merano :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy