Jump to content
Sign in to follow this  
stefano1977

Ciao A Tutti Da Un Nuovo (Forse) Cbrista:)

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi sono Stefano 38 anni da Firenze ho quasi venduto la mia moto ( un Ducati 999) e sono intenzionato a prendere un cbr 1000rr del 2008/2009 per fare strada / pista, visto che sono alle prime esperienze in pista e mi hanno detto che questa moto è molto semplice per essere una 1000.. Appena concludo le vendita mi metto alla ricerca anche perché sembra che i cbr abbiano quotazioni parecchio altine.. Comunque ora mi guardo per bene il forum alla ricerca di informazioni

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao stefano benvenuto io sono fabri e sono di prato se hai bisogno fischia nel mio profilo ce pure il numero dell cell ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Holaaaa :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao scusa ma di cbrista ne abbiamo gia uno ed é anche troppo

E poi tutti con sta mania che la fireblade la sanno portare tutti non la condivido tanto:-)

Spiegatemi perche pedrosa e marquez sono sempre perterra hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

P.s benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao scusa ma di cbrista ne abbiamo gia uno ed é anche troppo

E poi tutti con sta mania che la fireblade la sanno portare tutti non la condivido tanto:-)

Spiegatemi perche pedrosa e marquez sono sempre perterra hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

P.s benvenuto

Da quello che ho sentito dire, dovrebbe essere la 1000 più bilanciata di tutte, ma sempre un 1000 è quindi facile x modo di dire :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cbrista numero 2 Stefano... Il primo sono io uahahahahah e come dice alessia gia basto e avanzo... Ottima scelta una fireblade... Divertiti ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi sono Stefano 38 anni da Firenze ho quasi venduto la mia moto ( un Ducati 999) e sono intenzionato a prendere un cbr 1000rr del 2008/2009 per fare strada / pista, visto che sono alle prime esperienze in pista e mi hanno detto che questa moto è molto semplice per essere una 1000.. Appena concludo le vendita mi metto alla ricerca anche perché sembra che i cbr abbiano quotazioni parecchio altine.. Comunque ora mi guardo per bene il forum alla ricerca di informazioni

 

Welcome,  sbarazzati di quel termosifone vai di cbr!!  [20]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto in questa grande famiglia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto!

occhio al cbr 2008 che, in pista, consuma più olio del normale

quella del 2009, prima produzione, sembra abbia lo stesso problema

Share this post


Link to post
Share on other sites

FermOne, deduco che tu fossi in gita a Verona sabato scorso...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy