Stevanini 1 Report post Posted March 4, 2016 Ciao a tutti , uso la mia Cbr solo pista, che pastiglie consigliate, moto che consuma le pastiglie interne di più delle esterne, succede anche a Voi ? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Deio 56 Report post Posted March 4, 2016 (edited) butta tutto.. oppure contatta alexgiallo e mettetevi d accordo. Edited March 4, 2016 by Deio Share this post Link to post Share on other sites
Stevanini 1 Report post Posted March 4, 2016 Perché devo buttare tutto ?? Share this post Link to post Share on other sites
Deio 56 Report post Posted March 4, 2016 Carboceramiche zcoo s001 e non sbagli. Per il consumo solo da un lato magari i fattori possono esser tanti,dal disco a i vari elementi mobili che entrano in gioco in frenata... opterei forse per un consumo anomalo un qualche "gioco"di qualche elemento frenante o un mafunzionamento dell ultimo. poi da non escludere sono il fattore "x" che di solito è una sensazione personale e facilmente credibile,come la sola e semplice "para". Con i freni le sensazioni non servono, servono certezze.... Un professionista sapra' consigliare meglio. Share this post Link to post Share on other sites
sonik 40 Report post Posted March 4, 2016 Controlla pistoncini pinza... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Deio 56 Report post Posted March 4, 2016 (edited) Pensavo anch io a qualcosa del genere.. Pero' solo pista e chiedi a noi che montare..fa strano Se avevi una 08 e chiedevi quanti litri d olio servono al km allora era n altro discorso,ti avrei detto camelback e via di 3-4 litri ad uscita... Edited March 4, 2016 by Deio Share this post Link to post Share on other sites
Stevanini 1 Report post Posted March 4, 2016 Sempre avuto Suzuki GSX R, montavo ZCoo T004, Cbr appena presa e smontando ruota davanti visto consumo anomalo pastiglie. Adesso ci sono delle RS Brembo, sicuramente Voi conoscete meglio il CBR e chiedevo se era normale x il tipo di moto che le pastiglie interne di consumino di più di quelle esterne. Share this post Link to post Share on other sites
Stevanini 1 Report post Posted March 4, 2016 Ora contento Deio. Share this post Link to post Share on other sites
Deio 56 Report post Posted March 5, 2016 L aria è molto goliardica qui per quanto ricca di contenuti tecnici tra una battuta e l altra... Su ragazzi non prendetevela subito tutti cosi male!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
sonik 40 Report post Posted March 5, 2016 Ma poi cerchi sono originali boccole distanziali ecc Share this post Link to post Share on other sites
Bishop 370 Report post Posted March 5, 2016 Smonta le pinze freno e lavale.con acqua calda e sapone neutro...cerca di far uscire fuori i pistoncini il più possibile.. Per evitare che escono del tutto metti un pezzo di legno spesso come le pastiglie senza calcolare lo spessore del disco...spazzolino e olio di gomito...falli entrare e uscire più volte con le dita i pistoncini...dovresti vedere parecchio residuo di frenata nero andar via con l'acqua...poi soffia il tutto e metti un velino di lubrificante siliconico spalmato sui pistoncini usciti al max... ;-) cambia pastiglie con le zcoo e ricontrolla dopo un paio di mila km ;-) Share this post Link to post Share on other sites
diego_fireblade 23 Report post Posted March 5, 2016 La sezione del post è leggermente sbagliata 😂😂😂😂😂 Share this post Link to post Share on other sites
Stevanini 1 Report post Posted March 5, 2016 Grazie e scusa Deio, non volevo mancare rispetto, ma neanche passare x quello che vuole apparire e non È. Faccio solo pista dopo incidente in strada, ma non conosco Honda e allora avevo piacere sentire da chi conosce più di Mè la moto. Grazie a tutti x consigli. Share this post Link to post Share on other sites
sonik 40 Report post Posted March 5, 2016 Metti due fotine dai (della moto) che qui fraintendono tutti haaaahaaaahaaa Share this post Link to post Share on other sites