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Stevanini

Pastiglie Freni

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Ciao a tutti , uso la mia Cbr solo pista, che pastiglie consigliate, moto che consuma le pastiglie interne di più delle esterne, succede anche a Voi ?

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butta tutto.. oppure contatta alexgiallo e mettetevi d accordo.

Edited by Deio

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Carboceramiche zcoo s001 e non sbagli.

 

 

Per il consumo solo da un lato magari i fattori possono esser tanti,dal disco a i vari elementi mobili che entrano in gioco in frenata... opterei forse per un consumo anomalo  un qualche "gioco"di qualche elemento frenante o un mafunzionamento dell ultimo. 

poi da non escludere sono il fattore "x" che di solito è una sensazione personale  e facilmente credibile,come la sola e semplice "para".

Con i freni le sensazioni non servono,

servono certezze....

Un professionista sapra' consigliare meglio.

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Pensavo anch io a qualcosa del genere..

 

 

Pero' solo pista e chiedi a noi che montare..fa strano [pcbig]

 

Se avevi una 08 e chiedevi quanti litri d olio servono al km allora era  n altro discorso,ti avrei detto camelback e via di 3-4 litri ad uscita... :To funny:

Edited by Deio

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Sempre avuto Suzuki GSX R, montavo ZCoo T004, Cbr appena presa e smontando ruota davanti visto consumo anomalo pastiglie. Adesso ci sono delle RS Brembo, sicuramente Voi conoscete meglio il CBR e chiedevo se era normale x il tipo di moto che le pastiglie interne di consumino di più di quelle esterne.

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L aria è molto goliardica qui per quanto ricca di contenuti tecnici tra una battuta e l altra...

Su ragazzi non prendetevela subito tutti cosi male!! :fireblade_ok:

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Ma poi cerchi sono originali boccole distanziali ecc

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Smonta le pinze freno e lavale.con acqua calda e sapone neutro...cerca di far uscire fuori i pistoncini il più possibile.. Per evitare che escono del tutto metti un pezzo di legno spesso come le pastiglie senza calcolare lo spessore del disco...spazzolino e olio di gomito...falli entrare e uscire più volte con le dita i pistoncini...dovresti vedere parecchio residuo di frenata nero andar via con l'acqua...poi soffia il tutto e metti un velino di lubrificante siliconico spalmato sui pistoncini usciti al max... ;-) cambia pastiglie con le zcoo e ricontrolla dopo un paio di mila km ;-)

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Grazie e scusa Deio, non volevo mancare rispetto, ma neanche passare x quello che vuole apparire e non È. Faccio solo pista dopo incidente in strada, ma non conosco Honda e allora avevo piacere sentire da chi conosce più di Mè la moto. Grazie a tutti x consigli.

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Metti due fotine dai (della moto) che qui fraintendono tutti haaaahaaaahaaa

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