Jump to content
Sign in to follow this  
nino cbr

Ciao a tutti, serve AIUTO!!!

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi/e ,
sono Antonio, 28 anni e dopo 6 anni di cbr 600 rr 08 ho deciso di fare il grande passo e acquistare una cbr 1000 rr.
Il mio problema sta proprio qui... non riesco a trovare quella che voglio.
Cerco la versione del 2012/13 col rosso e il bianco, mi sono innamorato e voglio quella, nei maggiori siti di compra vendita non si trova nessun esemplare, ma magari c'è qualcuno all'interno del forum che ce l'ha e sta pensando di venderla. 
Spero di riuscire ad allegare una foto della cbr in questione in modo che (chi vuole) può darmi una mano con la ricerca per essere quanto prima un membro effettivo del vostro fantastico club.

Saluti a tutti, 
NinoJr

cbr dei sogni.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao nino...cercare una versione specifica risulta essere molto difficile...valuta l'opzione di prenderne una di quell'anno e poi cambiargli le carene con le aftermarket fatte bene...le originali poi decidi se tenerle o venderle...ti consiglio di tenerle ovviamente per una futura rivendita del mezzo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sarebbe una cattiva idea, sicuramente se non troverò quella che cerco sarà un scelta obbligata. Speriamo nel frattempo che ne sbuca una! 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Nino. So che sto riesumando post di secoli fa ma sarei felice di sapere che sei ancora con noi per chiederti un aiuto a risollevare le sorti di questa splendida famiglia e farla tornare grande come una volta. Ci stai?? Spero di si!!! A presto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy