Jump to content
Sign in to follow this  
flaviope

Di nuovo tra voi

Recommended Posts

Salve a tutti, ne è passato di tempo dal mio vecchio cbr 900 e gli incontri con voi, non mi ricordo neanche più bene i membri che c'erano, mi ricordo di una certa venusiA con una hornet, e di pochi altri. Io ho avuto qualche anno in cbr 900 del 96, ottima moto che mi è rimasta nel cuore, poi ho cambiato rotta e mi sono fatto una r1 del 2002 che ho preparato ho cominciato a fare pista, e intanto ho comprato una  r1del 2004 lasciandola stradale, possa mi ritrovo a vivere da due anni in Svizzera, le moto sono ferme da 6 anni, à Roma, e in settimana prossima una persona che conosco bene, il vecchio San fireblade, non so se qualche vecchio del forum se lo ricorda, va al mio garage le va a vedere perché interessato a tutte e due, e io mi vorrei comprare una  cbr1000rr del 2007 qui in Svizzera, questa la mia storia, spero che tra un paio di settimane sarò di nuovo sopra una Honda

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e ben risentito

purtroppo il forum non è più come una volta.............

si scrive poco o niente  e siamo in 4 gatti..............

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Flaviope!! Sono alla ricerca di quanti siamo ancora sul Sitone per farlo rivivere. Se non ci hai ancora abbandonato fatti vivo qui o sul mio post del censimento. A presto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora ce l'hai fatta a prenderla. Complimenti e bentornato sul Sitone!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy