flaviope 0 Report post Posted May 10, 2018 Salve a tutti, ne è passato di tempo dal mio vecchio cbr 900 e gli incontri con voi, non mi ricordo neanche più bene i membri che c'erano, mi ricordo di una certa venusiA con una hornet, e di pochi altri. Io ho avuto qualche anno in cbr 900 del 96, ottima moto che mi è rimasta nel cuore, poi ho cambiato rotta e mi sono fatto una r1 del 2002 che ho preparato ho cominciato a fare pista, e intanto ho comprato una r1del 2004 lasciandola stradale, possa mi ritrovo a vivere da due anni in Svizzera, le moto sono ferme da 6 anni, à Roma, e in settimana prossima una persona che conosco bene, il vecchio San fireblade, non so se qualche vecchio del forum se lo ricorda, va al mio garage le va a vedere perché interessato a tutte e due, e io mi vorrei comprare una cbr1000rr del 2007 qui in Svizzera, questa la mia storia, spero che tra un paio di settimane sarò di nuovo sopra una Honda Share this post Link to post Share on other sites
anto66 94 Report post Posted May 14, 2018 Benvenuto Share this post Link to post Share on other sites
lucio2006 87 Report post Posted May 15, 2018 Ciao e ben risentito purtroppo il forum non è più come una volta............. si scrive poco o niente e siamo in 4 gatti.............. Share this post Link to post Share on other sites
flaviope 0 Report post Posted May 20, 2018 Peccato, una volta era frequentatissimo, Share this post Link to post Share on other sites
Raidir 222 Report post Posted November 17, 2018 Ciao Flaviope!! Sono alla ricerca di quanti siamo ancora sul Sitone per farlo rivivere. Se non ci hai ancora abbandonato fatti vivo qui o sul mio post del censimento. A presto!! Share this post Link to post Share on other sites
flaviope 0 Report post Posted January 22, 2021 Eccomi qui possessore ormai da un paio di anni di un millone del 2007 quanti siamo nel forum? Share this post Link to post Share on other sites
flaviope 0 Report post Posted January 22, 2021 Questa é la mia millona Share this post Link to post Share on other sites
Raidir 222 Report post Posted January 31, 2021 Allora ce l'hai fatta a prenderla. Complimenti e bentornato sul Sitone! Share this post Link to post Share on other sites