Jump to content
myke954

Ritorno al futuro? Ciao a tutti!!!

Recommended Posts

Voglio salutare e fare gli Auguri di Buon 2019 a tutti,in particolar modo gli amici conosciuti nel Forum e alle varie cene dal 2007 in poi fino a che non ho venduto a malincuore la mia amata 954 (2012).

Non faccio la lista perchè me ne scorderei una valanga,ma senza offesa ne cito alcuni.... Ilbruni,Rombo,Sapo e Sapa,Caste,Mea,Carra,Roadrunner,Raidir,Lucio2006,Giocas e TUTTI gli altri che non ho nominato ma che resteranno per sempre nel libro dei ricordi.

L'ultimo mio accesso è stato nel Febbraio 2017,mi sembra che c'era l'idea di organizzare una cena,pare mai fatta?

Vogliamo organizzare qualcosa per il 2019?

Ah dimenticavo,da quando sono dovuto risalire in Italia dal Brasile(ottobre 2016) ho preso un suzukino sv650 1° serie a due soldi per girare a Perugia e andare al lavoro..... Non me ne vogliate,nel mio cuore c'è sempre HONDA,anche se un'amico vuole appiccicarmi a tutti i costi il suo s1000rr....

Saluti,a presto!|

Edited by myke954
  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e ben risentito!

se ce la facciamo ad organizzare un giro con cena quest'estate............

 

[mitttico]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Mike...benrisentito [20]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grande Mike!!!! Che piacere rivederti sul Sitone!!! [41] Mille auguri anche a te!! Certamente si organizzerà qualcosa nel 2019 e faro' di tutto per esserci!! Un abbraccio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ricambio gli auguri ma lascia perde la bmw che io le ho viste tutte sul carroattrezzi ma non ne parlano haaaahaaahaaaahaaaa 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi io ho aggiornato il cellulare sul profilo,per poter organizzare una cenazza tutti insieme bisogna postare i numeri e sentirci via whats,credo che sia la miglior cosa...

Chi ha i contatti anche di gente che non frequenta più il sito è pregato di inviarli anche tramite mp a Guseppe (Raidir) se lui è d'accordo.

Giuseppe concordi?

Sarà ora che ci facciamo un bicchiere di vino insieme!

Forza gente!!!

Edited by myke954

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ci sono sempre Mike. Anche se sono dall'altro capo del mondo (ma presto rientro!!!) Un abbraccio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok.. quindi ? :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 5/5/2021 at 05:36, Giocas said:

ok.. quindi ? :)

Credo che dobbiamo reperire i numeri dei cellulari e  creare un gruppo su w.a. 

Se mi mandate un messaggio e siete d'accordo cerchiamo di ritrovarci per fare questa cena.

Io intanto lascio il cell.

3924114949

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy