Jump to content
Sign in to follow this  
Lametta71

Ciao a tutti

Recommended Posts

Da una settimana felicissimo possessore di una Cbr 900 fireblade del 2000 con 31.000 km. La mia prima in assoluto con i semimanubri dopo diverse enduro stradali e una parentesi con una fz1 (non e' scattato l'amore). Fatti ad oggi ben 100 km...:unsure: e gia' m'e' preso il mal di schiena :D

In ogni caso per un neofita della stradale pura come me, bellissime senzazioni, motore elasticissimo anche ai bassi, freno anteriore di una maestosità mai sentita in altre moto e a dirla tutta posizione di guida non tanto estrema. La scesa in piega mi sembra un pò lentina, ma quello sono io...sicuro!!!

Insomma veramente molto contento della scelta anche per quello che ci volevo spendere. Ora devo solo prenderci mano... mi sembro mio nonno alla guida, anzi lui va più forte...

Chiudo per non farla tanto lunga.

Lampss al forum e spero di vedere qualcuno di voi quanto prima per una scorrazzata.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e [20]benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto sul nostro sito. Sono cosi felice di vedere che la nostra Grande Famiglia ricomincia a crescere. Scrivi, scrivi, scrivi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo quasi un anno, rispondo io che ho la tua stessa moto eheheh.. Confermo tutto tranne per le pieghe che invece sono rapidissime.. Devi solo prenderci la mano.. Per i semimanubri, ti abituerai con calma.. Poi essendo una moto di 20 anni fa e quindi non estrema, la puoi usare tranquillamente anche per piccoli spostamenti.. Ma è una 929 o una 919? Foto, foto e lampsss

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy