20000 pieghe

La 5° edizione della 20.000 Pieghe

Cosa è la 20.000 Pieghe? La 20.000 Pieghe è un evento motociclistico ideato per consentire ai motociclisti di andare in moto su strade meravigliose tra tesori nascosti, prelibatezze culinarie e tanti nuovi amici. Per partecipare servi soltanto tu, la tua moto ed il desiderio di guidare per 1200 chilometri su strade (tutte asfaltate) tra le più belle al mondo. Trova il percorso, divertiti a seguire le nostre indicazioni, gusta le prelibatezze culinarie tipiche del luogo (che ti verranno offerte lungo il tragitto dal nostro personale) e vinci la sfida con te stesso, resisti alla fatica di guidare per ore, e la sera lasciati andare, goditi l’albergo scelto per te, le succulenti cene e rilassati assieme ai tuoi amici e compagni di avventura, in un clima di amicizia e convivialità. Gran Fondo o Motoesploratori?
Scegli se iscriverti alla categoria Gran Fondo oppure a quella dei Motoesploratori, entrambe fatte su identico tragitto. La categoria Grand Fondo è una delle sei prove di regolarità di Gran Fondo inserite nell’ambito della Coppa Italia. La categoria Motoesploratori e un viaggio turistico su percorso da scoprire, simile ad una caccia al tesoro.
Quando e Dove
La 5° edizione della 20.000 Pieghe si svolgerà dal 19 al 23 Giugno in Toscana, il punto d’incontro e base logistica sarà l’Hotel Admiral di Chianciano Terme www.admiralpalace.it 4 stelle lusso, dotato di piscina, palestra e centro benessere.
Le strade ed i percorsi
I meravigliosi percorsi stradali prescelti dall’organizzatore ed indicati ai partecipanti tramite il Road Book (una tabella di marcia che vi verrà consegnata la sera prima di ogni tappa) saranno del tipo a petali di margherita per cui si parte la mattina dall’albergo, si percorrono tra i 320 ed i 430 km al giorno e si torna la sera sempre nello stesso albergo, ovviamente affrontando ogni giorno un percorso diverso. Con quale moto? Posso partecipare moto moderne, classiche e d’epoca; per tutte ci saranno apposite classifiche dedicate.
Programma 19 Giugno (Mercoledì)
Ore 14,00-18,30 Registrazione dei partecipanti con accoglienza e aperitivo di benvenuto servito nella hall dell’albergo. Ore 19,15 Presentazioni dello staff e breafing con tutti i partecipanti. Ore 20,30 La sera i partecipanti ceneranno in una grande sala tutti insieme.
20-21-22 Giugno (Giovedì, Venerdì, Sabato)
Si comincia con una bella colazione, e poi si parte in moto sapendo che si rientrerà la sera prima di cena. I motociclisti partiranno autonomamente a gruppi di 2 o 3 motociclisti alla volta, distanziati 1 minuto l’uno dall’altro. Durante il giorno si va in moto, si guida, godiamo del paesaggio, si cercano le strade e si risponde ai quesiti del Road Book, ci si gratifica con il pranzo ed i vari spuntini che ci vengono offerti durante il tragitto. La sera tutti i partecipanti si riuniranno in una grande sala e saranno ricompensati delle loro fatiche con una cena luculliana, in un clima di completo relax e convivialità tra tanti nuovi amici.
23 Giugno (Domenica)
Di nuovo una bella colazione e poi alle ore 09,45 verranno fatte le premiazioni con relativa chiusura della manifestazione entro le ore 12,30 per far si che i partecipanti possano poi tornare comodamente alle loro abitazioni.
Se ti abbiamo incuriosito, e vuoi ulteriori info
vai sul sito www.20000pieghe.it
Stiamo cercando il nuovo
Magnifico Piegatore del 2013
Info Cell +39 340 2849619 (Daniele)
daniele@20000pieghe.it
www.20000pieghe.it

Share this post

Nessun commento

Aggiungi i tuoi