Jump to content

alex_178

Utente
  • Content Count

    864
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by alex_178


  1. Se ti interessa una base di guzzi per il cafe racer puoi vedere la Guzzi 850-T3 dove ti puoi divertire anche sul motore oltre che sull'aspetto, oppure oltre alla Z900 c'è anche la Z1000il problema è sempre il costo, a te la scelta.


  2. Io per pagare il bollo ridotto, solo se circolo e che vale l'anno solare ho dovuto iscrivere la mia NSR all' asi, se non la iscrivevo continuavo a pagare il bollo come una moto normale anche se ha più di 20 anni, è del 1989, però forse le procedure cambiano tra regioni.


  3. Scherzi a parte, se giri la chiave su off a ventola accesa si spegne l'elettroventola (io infatti quando è accesa prima di spegnere la moto aspetto che si spegne la ventola), l'accensione della ventola dipende dai gradi dell'acqua che avviene dopo i 101° e si spegne quando torna a 101°


  4. Io sono molto più giovane di te, ma ti posso dire di un mio amico che aveva il mille del 2005 ed era contento e felice, poi s'è sposato, dopo un'altro pò è arrivata una splendida bimba e ha avuto ( o hanno avuto i vari parenti) la triste idea di cambiarsi la moto dicendo ora ho delle responsabilità verso la bimba me ne voglio fare una più tranquilla e così ha fatto. Dopo l'errore (che stà ancora rimpiangendo) la prima moto che s'è preso l'ha rivenduta dopo nemmeno un'anno e ora si accontenta di una naked 1000, con questo ti voglio dire ignora cosa possono pensare gli altri e rifletti bene prima di cambiartela.


  5. Anche un mio amico ha preso una R 65 BMW e non è male ma se riesco a farla col guzzone sono più contento altrimenti ripiego sulle giapponesi, solo che sarà un problema cambiare i cerchi per la Guzzi avendo il cardano, forse è meglio trasformarlo a catena la trasmissione finale.

    Comunque stò vedendo che anche per fare un cafe racer non è molto economico!

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy