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Posts posted by alex_178
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Ciao, tra un po' devo cambiare la trasmissione completa e resto sul passo 530 per la mia vecchietta (929), stavo vedendo la RK x ring e la RK W ring, chi le conosce? Cosa mi consigliate?
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Se ti interessa una base di guzzi per il cafe racer puoi vedere la Guzzi 850-T3 dove ti puoi divertire anche sul motore oltre che sull'aspetto, oppure oltre alla Z900 c'è anche la Z1000il problema è sempre il costo, a te la scelta.
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Ammazza 2000 euro per quella cosa da rifare tutta! Meglio la bici fast, almeno se hai la mtb puoi divertirti per montagne e sterrati!
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Ciao e ben tornato, ti posso consigliare come base per divertirsi a fare un Cafe racer oltre al cb 750 O 750 bol'dor potresti cercare un Kawasaki z 900 o una BMW R80, il problema però sono i prezzi!
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Sì infatti la livrea è meglio quella HRC!:-D
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Mi sembra del 96, per me è la carena più bella del modello a carburatori!
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Anche io non ho mai sentito che rompono per i dischi a margherita
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Io ho tutto in regola, specchi originali, scarico e frecce omologate, solo che ho trovato questa gomma per ora, spero che vada tutto bene!
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Quello è assurdo, comunque a me personalmente fino ad ora hanno controllato al massimo se la gomma ha il battistrada, la misura mai,spero di consumarla velocemente! :-D
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Fast avevo pensato di accorciare a semi luna il parafanghetto e se avevo quello in plastica ci avrei provato, ma avendo quello in carbonio non ho voluto accorciarlo e ho trovato questa soluzione anche se può non essere bellissima.
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Domani ci provo con delle rondelle, carra lo so che per strada è meglio il /50, solo che ora ho trovato questa misura di gomma usata.
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Ciao Pietro, la uso solo su strada quando posso, quindi vorrei provare a montarcelo :-D
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Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere da chi ha già avuto questo problema della gomma 190 / 55 sul 954 come ha risolto il problema che il parafanghetto posteriore sfiora la gomma con questa misura.
Io ho pensato di spessorare il parafanghetto dal forcellone però poi resta dello spazio tra i due, fatemi sapere le varie soluzioni se ci sono, per ora l'ho smontato.
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Io per pagare il bollo ridotto, solo se circolo e che vale l'anno solare ho dovuto iscrivere la mia NSR all' asi, se non la iscrivevo continuavo a pagare il bollo come una moto normale anche se ha più di 20 anni, è del 1989, però forse le procedure cambiano tra regioni.
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Mi pare anche a me del 929, fatti mandare una foto dall'altro lato, se è asimmetrico è sicuro del 929
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Scherzi a parte, se giri la chiave su off a ventola accesa si spegne l'elettroventola (io infatti quando è accesa prima di spegnere la moto aspetto che si spegne la ventola), l'accensione della ventola dipende dai gradi dell'acqua che avviene dopo i 101° e si spegne quando torna a 101°
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Se non ti piace così com'è metti la massa diretta dalla batteria al bulbo sul radiatore così metti l'elettroventola sempre accesa quando giri la chiave! :-D
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Ciao e ben venuto, ho avuto anche io quella moto con i colori HRC e anche se sembra goffa e pesante d'aspetto si guida con un dito!
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Mi spiace molto, riposa in pace!
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Io impazzisco per la colorazione HRC in generale, ma trà queste tre colorazioni preferisco la rossa.
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Io sono molto più giovane di te, ma ti posso dire di un mio amico che aveva il mille del 2005 ed era contento e felice, poi s'è sposato, dopo un'altro pò è arrivata una splendida bimba e ha avuto ( o hanno avuto i vari parenti) la triste idea di cambiarsi la moto dicendo ora ho delle responsabilità verso la bimba me ne voglio fare una più tranquilla e così ha fatto. Dopo l'errore (che stà ancora rimpiangendo) la prima moto che s'è preso l'ha rivenduta dopo nemmeno un'anno e ora si accontenta di una naked 1000, con questo ti voglio dire ignora cosa possono pensare gli altri e rifletti bene prima di cambiartela.
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Io l'ho presa tipo la terza che hai postato ed è della shad http://www.shad.es/it/shad-usa/prodotti/borse/c13/ qui puoi farti un'idea.
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Anche un mio amico ha preso una R 65 BMW e non è male ma se riesco a farla col guzzone sono più contento altrimenti ripiego sulle giapponesi, solo che sarà un problema cambiare i cerchi per la Guzzi avendo il cardano, forse è meglio trasformarlo a catena la trasmissione finale.
Comunque stò vedendo che anche per fare un cafe racer non è molto economico!
Cambio catena trasmissione
in Discussioni generiche Moto
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Io per il passo voglio restare col 530 originale, ma non sò se prendere una dei 2 modelli RK che ho trovato o una DID zvmx, ma la dentatura originale non è divertente :-)