Jump to content

lucarara

Utente
  • Content Count

    83
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by lucarara


  1. ciao raga!!!!!!eccomi qui!

    ieri sera ero talmente cotta che sono crollata, in ufficio non ho internet e quindi ho visto solo ora il post dedicato a me, che figata.

    GRAZIE MANSELL, non potevi farmi regalo più grande.

    proprio perchè sono una ragazza è difficle ricevere complimenti in materia di moto da voi,inteso come uomini in generale e dalle ragazze per invidia!!!!!!scusate ma sono davvero orgogliosa di me stessa.

    ieri mi sono divertita davvero tanto e ad ogni pistata arrivo sempre più carica....

    Assen, ricordati di portarmi le saponette venerdì, se no come faccio domenica a Varano???? non voglio strusciare anche la tuta nuova.....!!!!!!!

    Bio, a Misano ero nel gruppo di Mad970,Ringio30, Assen,Jodrift. Eravamo alle vostre spalle. Mi sa che non ci siamo neanche presentati, eravamo talmente tanti!!!!

    In ogni caso ho una r6 rossa, la tuta che indossavo era nera con un giubbino in cordura blu che serviva a coprire la tuta rotta.

    Tesego, mi sa che non ci siamo mai conosciuti di persona e cmq sul forum non scrivo tantissimo.

    Barby, Mad970, Maccio, Assen,Jo e tutti gli altri grazie per ciò che avete scritto.

    Ecco le foto con Meda e Nico.

    post-11620-12717845081914_thumb.jpgpost-11620-1271784469676_thumb.jpgpost-11620-12717844464086_thumb.jpgpost-11620-12717843117967_thumb.jpg


  2. quoto..questi sono comportamenti da cogli..i ..io non sono

    un santo in moto ma quando ho un passeggiero vado a passo da lumaca...

    il passeggiero ti mette in mano la sua vita un pò di rispetto è d'obligo..

    parole sante!

    ci vuole davvero un niente e tutto finisce.....


  3. ciao ragazzi,

    forse alcuni di voi, grazie anche ai telgiornali, sanno dell'incidente mortale di un motociclista di questa mattina.

    faccio quella maledetta strada tutti i giorni come tantissime altre persone per andare in ufficio.

    stamattina quando ho imboccato la superstrada direzione milano con lo scooter (non uso la moto per andare in ufficio) ho subito notato qualcosa di strano perchè il traffico era completamente bloccato, le macchine non si muovevano.

    più andavo avanti e più mi saliva l'ansia:avevo capito che era successo un'incidente anche perchè dietro sentivo le sirene dell'ambulanza. arrivo sul punto critico e mentre la polizia faceva defluire il traffico in un imbuto (da 3 a 1 corsia) mi ritrovo davanti una moto nera (hornet) con steso vicino un ragazzo coperto ma con gambe e braccia al di fuori del lenzuolo e immerso in una pozza di sangue.mi si è raggelato il sangue.

    proseguo ma inizio a stare male, mi manca il respiro, tremo, scoppio in un pianto isterico tanto che mi devo fermare a bordo strada e cercare di calmarmi. sono rimasta scioccata nel vedere quel corpo per terra senza vita e come purtroppo capita ogni volta che vedo scene del genere mi spavento ancora di più perchè è successo anche a me di avere un incidente per strada, ero sola e il solo pensiero delle persone che ricevono la maledetta telefonata dalla polizia o ambulanza mi raggela. io però sono ancora qui, il ragazzo di stamattina no e grazie ad un incosciente che lo ha investito dopo che era caduto per cause ancora da accertare e lo ha ucciso sul colpo scappando. ma io dico: come si fa? ma la coscienza della gente dov'è?

    scusate ma volevo condividere con voi questa brutta cosa che mi ha portato a stare male tutto il giorno con senso di agitazione e fatica a respirare. mi sa che devo farmi una camomilla doppia per cercare di dormire un po' stanotte (già soffro di insonnia...)

    Un abbraccio alla famiglia del povero ragazzo


  4. io ho inziato tardi

    il 12 ottobre 2001 sono andata a ritirare la mia prima moto, una Suzuki SV650S gialla.

    ero divisa fra

    un sentimento di tristezza perchèavrei lasciato la mia punto rossa dal concessionario, l'avevo venduta per comprarmi la moto e

    l'emozione e felicità perchè non mi sembrava vero che avevo comprato la mia prima moto.

    ero talmente emozionata che l'ho fatta guidare a luca (ringhio30), avevo il terrore di cadere.

    per dirla tutta, quella mattina mio papà mi ha fatto uno scherzo terribile (adora fare gli scherzi e soprattutto a me perchè ci casco sempre): aveva fatto squillare il tel di casa con il suo cellulare, aveva risposto lui, faceva finta di parlare con qualcuno e quando ha messo giù mi ha detto che era mortificato per me:era il concessionario che aveva telefonato dicendo che la notte c'era stato un incendio e la mia moto non c'era più. non vi dico la mia reazione, già non avevo dormito tutta notte per l'eccitazione. sono scoppiata in un pianto allucinante perchè mai avrei pensato che potesse essere uno scherzo.

    altro pianto allucinante che ho fatto è stato quando sono andata a ritirare la mia piccola di adesso, l'r6. ero emozionatissima perchè era la moto che volevo fin dall'inizio.sono andata un po' in giro, sono andata a farla vedere ai nostri amici e la sera quando l'ho portata a casa di luca, nel portarla in giardino, quel cavolo di dislivello del passo carraio mi ha fatto perdere l'equilibrio: ho fatto di tutto per tenerla....non ce l'ho fatta, mi ci sono buttata sotto per limitare i danni....aveva solo una cinquantina di km ed era già segnata...che tragedia...ho pianto tutta notte.

    l'ho fatta subito mettere a posto.poi da allora se dio vuole non ho mai più rivisto l'asfalto da vicino.....


  5. grazie a tutti, ragazzi! mi avete davvero aiutato a ......confondermi le idee!!!! [???]

    lo sapevo fin dall'inizio che sarebbe andata così perchè giustamente ognuno ha le proprie idee.

    tutte le cose che avete scritto sia a favore del millone che non, sono giuste ed è proprio questo il mio dubbio:dare retta a chi me lo consiglia o non?

    la cosa che mi preoccupa di più oltre alla maggior potenza che può avere rispetto alla mia "piccolina" ma che già so che non sfrutterò mai tutta è saper gestire un millone sulle curve lente che sia in pista o in strada.

    non è che sono proprio una lumaca in uscita curva, anzi, nelle ultime pistate mi sono impegnata e concentrata per cercare di uscire più veloce ma evidentemente mi devo ancora esercitare un po' e ormai sarà con la prossima stagione.

    se solo ringhio avesse la tdc e non il 954 gliel'avrei già fregata per fare un po' di prove!

    lui insiste che la compri ma non perchè pensa che mi possa trovare bene ma perchè se la vuole prendere lui e lasciare a me quella ormai carretta e spompata della sua 954!!!!!!! :fireblade_hihihihahahahehehe:

    va beh,scherzi a parte, grazie ancora. ci penserò e vi farò sapere

    ciao a tutti


  6. grazie ragazzi per i consigli, nè terrò conto e ci penserò

    la tentazione di provare il 1000 è tanta anche per la curiosità nel vedere le differenze con il 600.

    ogni tanto guido il 954 di ringhio e spinge davvero tanto rispetto alla mia

    anche se però con la mia piccola in pista spesso ho dato paga in rettilieno a chi aveva un mille.... non faccio nomi....

    boh, ci penserò

    ciao ciao


  7. Se ci vuoi fare della pista pensaci bene. Per quanto leggera e maneggevole possa essere sarà sempre più impegantiva di un 600.

    sicuramente ci andrei in pista, visto che negli ultimi due anni siamo stati più in pista che in giro per strada.

    in pista vado abbastanza bene, non faccio i vostri tempi ma me la cavo. sono diventata veloce sui rettilinei e in percorrenza curva, mi manca velocità in uscita e il ritardo della staccata


  8. ciao a tutti

    come un po' di voi sanno anche se sono del forum non ho una fireblade.

    sono arrivata alla decisione che vorrei vendere la mia piccolina e adorata r6 per prendere una honda.

    il dilemma è se prendere il millone o no.

    alcuni me lo hanno sconsigliato perchè dicono che arrivando da un 600 potrei trovarmi male. io però sono testarda e curiosa.

    voi cosa mi potete consigliare?

    ciao

    chiara


  9. ... all'inizio pensavo fosse un post porno...

    quando ho visto che prendeva una brutta piega ci sono rimasta male nel vedere gente che continua a darle corda, a quella signorina tanto gentile ed educata, e che nessuno dei moderatori sia intervenuto per buttarla fuori.

    si atteggia da signorina da strada, le si dà il permesso di insultare chiunque e noi se solo scriviamo STR@@@O, dobbiamo criptarlo per non essere "ripresi" dai moderatori. assurdo!!!!! questa è la dimostrazione che basta mostrarsi un po' "facili" e le regole non esistono più.

    sono con le ragazze intervenute in questa discussione, penosa, per difendere il sitone e chi ne fa parte da tanto tempo. dei ragazzi (non tutti) non dico niente....

    [cbrg]

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy