Jump to content

velox

Utente
  • Content Count

    375
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by velox


  1. Il solo pista era un'ipotesi, ma adesso lavoro in centro e sarebbe utile anche per lavoro, anche perche' una volta spesi prima di trovarne altri anche per andare a girare un po' di tempo passa!

    1000 06/07 se ne trovano incidentati a quel prezzo, 600 rr si trovano 04/05!

    Dal 2007 in poi era non solo per normative antiinquinamento, ma anche perche' tutte le case in quegli anni hanno apportato modifiche sostanziali ai loro modelli!

    Quoto a pieno quanto detto da Ste, ma comunque 8 anni le hanno, le quotazioni scendono ed il mercato sembra fermo!


  2. Buon giorno a tutti!

    Poniamo che uno finalmente riesca mettere da parte 3000 euro e che questo sia anche il massimo budget disponibile, è mai possibile che con questa cifra non si riesca a trovare una super sport, 600 o 1000 che sia dal 2007 in sù, si parla comunque di mezzi con ormai quasi 8 anni.....

    Voi su cosa vi orientereste?


  3. Letto tutto, vorrerappresentare il mi disappunto elencando una serie di motivazioni e contraddizioni che mi fanno veramente inc@zzare:

     

    1) All'inizio il bollo era una tassa di circolazione, quindi bastava non circolare, ma siccome così ci si perdevano soldi l'hanno trasformata in una tassa di "possesso".

     

    2) tassa di possesso, devo pagare una tassa perchè posseggo una cosa. Ma io quella cosa l'ho comprata con dei soldi che erano già tassati, ho pagato l'iva e via discorrendo

     

    3) allora faccio la radiazione per uso sportivo, viene abolita perchè la gente comincia ad andare in pista visto che le strade fanno pietà e che dovrebbero essere rimesse apposto anche con i soldi derivanti da questa tassa.

     

    4) mi rubano la moto, mi avanzano 6 mesi di bollo, dal momento che non sono più proprietario ridammi i sei mesi già pagati, no il bollo non è rimborsabile!!!!

     

    5) visto che non posso permettermi una moto recente vado su moto datate per le quali, in base a questo ragionamento, mi torverei a pagare 280-300 euro l'anno per usarla magari 5 volte.....mi sembra eccessivo

     

    6) và bene rispettare le regole, ma sono loro che per primi cercano di incul@rmi ed io dovrò pur difendermi!!!

     

    Tutto questo ovviamente è riferito a gente seria e non a quelli che ci provano sempre e comunque, anche perchè quelli non fanno la radiazione per espatrio, quelli fanno finta che gli rubano la moto, comprano solo il telaio, magari non immatricolato e ci schiffano sopra tutti i pezzi della moto vecchia......questi sarebbero da perseguire e non chi ha una passione e vorrebbe continuare a portarla avanti anche in un momento di crisi, facendo comunque molti sacrifici.

     

    Sulla storia del superbollo poi rispetto alla normativa antinquinamento, ma visto che mi fai fare la revisione obbligatoria ogni 2 anni con il controllo dei gas di scarico, ma perchè se la mia moto è euro 0, ma rientrerebe tranquillamente nella fascia euro  3 mi fai pagare il superbollo???

    • Like 1

  4. Il colore non è male. Ha i cerchi oro?

    Poi volevo chiederti, il terminale LeoVince GP PRO lo avete comprato nuovo? Perché non ho capito se il raccordo (quello con doppia curva interposto tra terminale e tubi originali) è incluso o va comprato a parte.

    Grazie

    Comprato a parte. Almeno che nell'annuncio del venditore non si aspecificato.

    • Like 1

  5. Intanto ho reperito questa info:

    "Doc....io sono riuscito a vedere che i cuscinetti del cannotto sono diversi, c'è molta probabilità che non siano compatibili con il piantone della RR o che non si possano adattare i coscinetti dell'RR sul cannotto del CX.

    Ti serviranno quindi tutti i diametri del piantone dell'RR per poterlo confrontare con quello della CX, nonchè il diametro delle sedi dei cuscinetti sul cannotto."

    • Like 1

  6. ...ho trovato da cfmoto un esemplare un pò bisognoso di cure a 4900....sono disposti a spedire e a fare il passaggio di proprietà e mi danno un anno di garanzia...la moto è rossa, immatricolazione 2010, tenuta male, carenatura rotta quà e là, tenuta con il nastro americano...l'unica cosa che mi fa pensare è che nelle foto che mi hanno spedito il fondello della marmitta è nero, come verniciato....bah, devo approfondire la questione.....se ci sono le fasce da rifare, mi devono togliere il lavoro....loro dicono 2010, ma è la solita 2008 immatricolata 2010, anche se ho il dubbio che il colore rosso nero non c'era...se no, che ne pensate del prezzo?se fosse davvero una 2010 il prezzo non sarebbe male.....

    Io avevo una 2008 rosso nera!

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy