Jump to content

pisolonet

Utente
  • Content Count

    102
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by pisolonet


  1. ma dai su sto argomento ho le balls girate a mille, rompono i co....ni ai motociclisti che ronzano qualche giorno l'anno si vabe' fanno un po' di rumore ma nulla in confronto a ragazzini maleducati con con moto 2t continuano avanti ed indietro dal paese e non ti lasciano dormire fino a mezzanotte, li prenderei a ceffoni tutti.

    Sapete, l'unica verita' e' che vogliono recuperare soldi ed il modo piu' facile e' stangare i motociclisti, la solita roba all'italiana per recuperare soldi facendo finta che sia una buona cosa.

    ma vaffa ....

    ciao, livio.


  2. il problema vero e' SEMPRE nei nuovi modelli, quando una moto/auto etc ha qualche anno tali difetti non dovrebbero piu' presentarsi e proprio per questo non compro mai i nuovi modelli. Be' anche honda non e' proprio una verginella consumo olio tdc insegna, oppure come la streetfgthers 1098 con il problema al forcellone che faceva si che potevi montare solo la gomma di primo equipaggiamento pena lo sfregamento della gomme nel forcellone, come vedete anche dai post sopra son tutti nella stessa barca, chi piu chi meno, . il problema vero e' quando questi interventi vanno a scapito della sicurezza o a scapito del portafoglio dei clienti, con importanza diversa tra sicurezza e portafoglio.

    PS: da sistemista, anche nel software bene o male funziona cosi, la prima versione e' sempre un po' bacata ...

    ciao, livio.


  3. si vede che sono troppo commerciali sti giornali, fnanziati dalle case motociclistiche

    manca la corsaro 1200 che a dispetto di qualche anno per me se le beve tutte !!

    e' uno spettacolo di moto e poi ora avete visto i costi !? con 11.000 te la porti a casa nuova, hanno aperto il sito e la produzione e probabilmente tutti quei difettutti sgradevoli saranno ok, 140cv con una coppia mostruosa (fino alla 1199 panigale) il motore con alesaggio piu' grosso.

    ciao, livio.


  4. Devo dire che in questo ultimo periodo il mondo fuoristrada in generale mi attira, dato pero' che non ho intenzione di andare come uno sprovveduto soprattutto di non voler farmi male, non ho intenzione di comprare moto ed ammennicoli vari, ho pensato di affrontare prima una scuola:

    http://www.offroadschool.it/

    qualcuno ha mai partecipato ?

    sembra interessante e gli istruttori di tutto rispetto, con possibilita' di noleggio di moto ed attrezzatura.

    qualsiasi consiglio e' bene accetto.

    ciao, livio.


  5. be' giusto per rompergli i maroni se hai il suo numero di cellulare o mail potresti attivare un servizio di sms ed utilizzare phpmailer, praticamente gli mandi un sms o una mail ogni 10 secondi.

    Io ho fatto cosi con un tizio .... ed un po' si e' ravveduto, mi ci sono voluti circa 600 messaggi ma hai presente che soddisfazione ahahahahahah

    ciao, livio.


  6. Eh purtroppo e' successo anche a mia moglie con la mia auto e ci ho rimesso dei soldi.

    Con il senno di poi ti consiglio di ricavarci il piu' possibile dato che da questa assurda regola purtroppo non ci scappi.

    Ti posso dare un consiglio se vuoi risalire in moto senza svenarti.

    1-Fai demolire, la tua moto, intendo non fisicamente ma da un punto di vista di certificato di demolizione

    2-cerca di recuperare i soldi del bollo di cui non potrai usufruire per anticipata demolizione

    3-fatti dare, se non ho capito male i 2500 euro che ti hanno "pronosticato"

    4-fatti dare i soldi del trapasso di una moto usata o in alternativa i soldi per l'immatricolazione di una nuova moto

    5-aggiungi eventuali rotture subite durante l'incidente, casco, pantaloni, giubbino etc, magari trovando da qualche parte ... insomma vedi tu

    PS: in questi casi consiglio a tutti ad incidente avvenuto di andare in ospedale a farsi controllare, se non e' avvenuto da molto potresti ancora farlo ...

    Insomma considerato tutto, non dovresti perderci molto.

    Consiglio spassionato lascia perdere azioni legali, perdita di tempo e risultati.

    ciao, livio.


  7. che notizia!!!! speriamo però che non abbia il prezzo della RC30....

    se ne trova ancora un paio di esemplari in italia, ma ci vogliono tra i 40 e i 50 mila €!!!! :msg-3365-1184746693:

    quotatissimo, se devono fare un v4 che ha prezzi inaccessibili meglio che se lo tengano nel cassetto.

    Sinceramente come politica preferisco quella di fare una moto un po' piu' "base" e poi ognuno se la puo' personalizzare come vuole spendendoci quello che puo'. Un fileblade da 10/11 nuovo lo si puo' trovare dai !

    In fin dei conti non siamo mica dei valentino su strada dai, anche se pesa qualche chilo in piu' chi se ne frega non si deve fare il tempo su strada, sinceramnete preferirei un fireblade con 10/15kg in piu' e 2/3000 euro in meno. se si vuole andare in pista, vabe' questo e' tutt'altro discorso.

    Penso che di questo ne tengano conto visto che per portare $$ in cascina devono fare numeri (inteso come numero di moto vendute)

    ciao, livio.


  8. A me piace, scarico soprattutto, pero' adesso diciamoci la verita', scarico a parte esteticamente e' troppo uguale all'f4.

    Dai, ultimamente quando una moto/macchina esteticamente funziona, caspita le fanno tutte uguali, sto family feeling sta stufando.

    Un po' di inventiva potevano mettercela.

    ciao, livio.


  9. io ho preso questo che vedi in allegato.

    E' una presa accendisigari, collegata direttamente alla batteria con tanto di fusibile.

    Comprensivo di attacco specifico per manubrio.

    Acquistata qui: http://www.bikerfactory.com

    Ho preso consigli da qui, http://www.motoclub-tingavert.it/a902s.html il cavo acquistato da me era "gia' fatto" comprensivo quindi di cavo fusibile etc e attacco al manubrio.

    ciao, livio.

    ho dimenticato l'immagine.

    ciao, livio.

    post-13256-051132200 1286173968_thumb.jpg


  10. La supersportive per strada non và più bene

    almeno dalle mie parti.

    Oggi uscita tranquilla ma con tuta e tutte le

    attenzioni degli sbirri cadono su di noi

    poi passano dei cessi smarmittati sopra i 200db

    e non se li caga nessuno.

    Faccio il 954 da pista e mi trovo uno sputer

    per i giretti che è meglio

    come non quotarti, sotto casa continuamente gli spuuuutter rompicoglioni mega elaborati che fanno un casino infernale tanto da non riuscire a parlare al tavolo con le persone, continuano avanti ed indietro per tutta la sera in gruppetti di 5/6, veramente i *zebedei* trifolati con polenta. Non li ferma mai nessuno piu' noiosi di un dito nel c..o

    ... e poi le moto le farmano ogni 3x2 anche se esteticamente originali ed impeccabili come la mia.

    ciao, livio.


  11. Heeeeelp!!

    Il mio Arai si è rotto!

    Mio casco

    Cosa faccio? Sistema la visiera ed i coperchietti con 100€ o cambio casco?

    Ho trovato questa offertissima

    Offerta

    Che ne dite? il tempo stringe?

    E cosa ve ne pare dell'HJC replica di spies?? Meglio l'ultimissimo o anche l'F-15 è un buon casco?

    Oddio che pressione!

    Thank you guys!

    Visto che non sei lontano, hai mai fatto un giro qui ?: http://www.canellamoto.it/

    Non sul sito perche' si vede solo una parte dei prodotti che hanno.

    In negozio hanno molto di piu' offerte da paura.

    Non te ne pentirai soprattutto se non cerchi una specifica serigrafia.

    ciao, livio.


  12. Troppo lontani dal vero spirito delle derivate di serie, sono praticamente altri prototipi, questo "errore" di regolamento contribuisce ad alzare i costi.

    Anche se pe me stanno studianto una nuoiva tipologia di motore, basta cinghie, alesaggio maggiorato per aver un numero di giri maggiore, una rivoluzione, per me e' solo un arrivederci.

    ciao, livio.


  13. almeno 2 linee guida per lo sviluppo se lo possono permettere,come del resto stanno già facendo oggi (pedrosa e dovi scelgono soluzioni diverse)

    Stoner non ha fatto cazzate,secondo me,anzi la honda ora è molto più simile alla ducati del 2007,potentissima e scorbutica,forse non devono cambiare proprio nulla..

    Peccato che da 2 linee di sviluppo diverse non ci cavano un ragno dal buco, sarebbe meglio una.

    Da qui si evince chiaramente che dall'ultimo progetto sviluppato da rossi, non sanno piu' da che parte andare.

    Con la honda sviluppata da rossi andavano tutti piu' o meno forte, ora a gp alternati va un pilota poi l'altro.

    ciao, livio.

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy