Jump to content

Bietolone

Utente
  • Content Count

    3036
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Bietolone


  1. Rombo guarda che io sono pienamente d'accordo con te, e infatti non mi sono mai vantato una volta di fare il deficiente per strada, e non lo faccio.....lo scarico aperto è un'altra cosa, e fa parte infatti delle cose che dici prima, che fanno tutti, e che, di per se, non ha niente di male...

    Io lo scarico non lo tappo proprio per quello, perchè mi fa incazzare che me lo facciano tappare addirittura in pista, e perchè mi fa incazzare che vogliano bastonare per una targa inclinata di un grado di troppo!

    Poi sono d'accordo che si incazzino perchè ci sono troppi morti e troppi deficienti...però allora, se hanno un briciolo di testa anche le forze dell'ordine eccetera, bastonare tutti quelli che non hanno colpa non risolve per niente il problema, anzi forse lo peggiora!

    Che muovano il *didietro* e che facciano qualcosa per bastonare i deficienti di cui sopra, beccandoli quando davvero vanno troppo forte, quando fanno le curve contromano o chissà cos'altro.....e non che vengano a rompere le balle a me quando passo a velocità codice, con la moto in regola in tutto, magari, tranne che per i dbkiller, o per uno specchietto del cavolo!

    "IO lo scarico non lo tappo..."

    non ti basta sapere che c'è una legge che impone la romorisità massima? Bene, non sei d'accordo con legge e la contesti a modo tuo? Assumiti il coraggio delle tue azioni e NON lamentarti se poi ti fanno multa!

    "Che muovano il *didietro* che facciano qualcosa per bastonare i deficienti di cui sopra, beccandoli quando davvero vanno troppo forte, quando fanno le curve contromano o chissà cos'altro...."

    Si potremmo inserire ad ogni patentato un microchip nelle chiappe con le telemtria della Ferrari Formula 1. Così in ogni istante sanno che velocità facevi, se eri nella tua corsia, se sei passato sulla zebratura, se hai lasciato passare la nonna sulle strisce,se hai invaso la corsia etc. etc.

    Oppure fammi pensare, controllare tutte le strade di sto mondo con il stellite? oppure con pattuglie di elicotteri in servizio attivo permanente a vigliare? Scatola nera sulla moto con dati scaricabili all'istante dalle pattuglie?

    ".e non che vengano a rompere le balle a me quando passo a velocità codice, con la moto in regola in tutto, magari, tranne che per i dbkiller, o per uno specchietto del cavolo!"

    Si va bene, ma solo perchè sei bello.


  2. quello che hai scritto non è del tutto preciso, E' la REPSOL, quella col telaio color alluminio che con quella grafica è tutta un'altra moto, non basta dire

    telaio in alluminio.... :msg-3365-1184746693:

    Esattamente. Su ste cose non si può essere impecisi


  3. una analisi mi sembra giusta della situazione....

    da motoblog.it

    perché sin dalla passata stagione alla Ducati e dintorni (main sponsor) si è lavorato con arroganza e maldestria per accaparrarsi Valentino Rossi. Non che l’obiettivo fosse … “sbagliato”, quanto meno sul piano dell’immagine. Ma la mala gestione del rapporto con Stoner è costata alla “rossa” almeno un altro possibile titolo iridato. E i titoli buttati sono buttati: non si recuperano.

    questa mi sfagiola assai, anche perchè in italia siamo maestri in questo genere di coglionate (vedi la gestione dei piloti Ferrari)


  4. potrebbe essere come dice Rombo. Ma Valentino Rossi è Valentino Rossi (non fa una piega no?) ed il fascino di vincere il mondiale, e magari battere pure il record di vittorie di Agostini, in sella alla Ducati per consacrarsi a mito dei miti credo che lo attragga a dismisura. D'altronde solo lui ha le palle per farlo. C'è però il problema dei test limitati, che è un bel marone.

    Credo anche che sia lui che non voglia più stare in squadra con Lorenzo e non viceversa.

    Quindi: ovviamente il Dottore vuole avere il coRtello dalla parte del manico e per questo ha così fretta di tornare in sella.

    "wait and see"

    e io la see così: Vale annusa l'aria che c' è al ritorno, poi se riesce vai alla Ducati sennò cercherà di mandarci Lorenzo nelle peggiori condizioni tecniche possibili. (per vincere e rivincere bisogna essere figli di buona donna!)

    PS: io su ste cose non sbaglio mai :fireblade_gelato:


  5. Il Bietolo è un pusillanime, e siccome lui non raccoglie e Rombaus in pista mi lascia tiepido, penso che la parabola firebladiana sia al capolinea, peccato.... :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

    più che pusillanime sono in bolletta. Ma vedi di non tirtare troppo la corda vecchio gallinaccio sterile, che se mi rompo in bocca mi faccio prestare la moto da Rombo e nel giro di tre turni te lo picchio sui denti. :diabolic:

    N.B L'unica parabola che è in caduta libera è quella delle tue erezioni.

    :culo:


  6. mi spieghi perche dici che la 954 è la peggiore :huh:[cbrg]

    Te lo spiego io. Perchè quando Urian aveva il 954 in pista ha preso paga anche dagli scarabeo, e ne attribiusce, ovviamente, la colpa alla moto.

    Quando darà via l'attuale TDC, dopo averci riripreso tonnellate di mazzate, dirà che anche quella non era adatta per la pista.

    Chiaro ora?? :fireblade_popcorn:


  7. Perditempo e SOGNATORI! :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

    Comunque sulla MIA moto stavano una cifra meglio!

    PS: Sentite branco di piagnioni malinconici, st'altr'anno vi sgommo sul paraschiena come ai vecchi tempi, contenti? :fireblade_sorriso:

    PPS: il primo a essere sgommato sarà quell' africano del bruni :fireblade_gelato:


  8. Mi e' piaciuta molto.

    Leggera e reattiva di ciclistica, motore esuberante ma lineare ( ci si chiede dove siano tutti quei cavalli, poi guardi il contakm e capisci tutto ) aereodinamica protettiva e non esasperata nelle dimensioni. Freni esagerati, elettronica un po' dappertutto ma mai troppo invasiva....................una moto della nuova generazione!!!!

    Avendo provato poco tempo fa l' RSV4 direi che l'italiana e' piu' esasperata, migliore in tutto ma limitatamente all'uso in pista, mentre con la Krukka ti diverti alla grande fra i cordoli e ci puoi fare anche la passeggiata del sabato pomeriggio.

    E poi il MUGELLO...........................che sbrago!!!!!

    E la stagione..................................!!!!!

    E gli amici.......................................!!!!!

    E la FIORENZA...............................!!!!!

    E il chianti.......................................!!!!!

    Ti t' ha morti cani!!!

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy